OROSCOPO DEL WEEKEND DAL 08 AL 09 OTTOBRE 2022

Ariete – Oroscopo del weekend

Oroscopo del Weekend di Ivana Raffa :: Ariete

Sabato

L”essere in pace con te stesso e con le persone alle quali sei legato da buoni sentimenti è per te un ideale e sei pronto a lottare per raggiungerlo. E” bene che frequenti gente che sappia donarti istanti di gioia e di pace anche in situazioni nervose. Assorbi il loro modo di pensare e di vivere. Oggi sei dotato di una particolare sensibilità  nel guardare nell”animo altrui: non sprecarla.

Domenica

La Luna si fa Piena nel tuo segno e sa donarti una sensibilità  particolarmente raffinata, un”ottima capacità  di comprensione verso chi ami. La creatività  si esprime in modo fluido, lasciandoti nutrire dalla intuizioni, che servono ad alimentare buoni contatti e serenità  nell”ambiente circostante. Fortuna materiale.

Toro – Oroscopo del weekend

Oroscopo del Weekend di Ivana Raffa :: Toro

Sabato

Le stelle conferiscono sensibilità , curiosità  verso esperienze seducenti eventi fortunati. Gli istinti primordiali si coordinano con un”azione pratica che da tempo hai in mente di svolgere. E” la giornata ideale per far qualcosa di importante, anche e soprattutto a livello sentimentale.

 

Domenica

Oggi potrebbe tornarti in mente un tradimento subito in passato. E” difficile perdonare, è difficile ridare piena fiducia a quel lui o a quella lei che te l”ha tolta. Guardare indietro, rimpiangere scelte non fatte a suo tempo, non serve. Cerca di comprendere il motivo di quanto è successo e non essere perplesso nel ridare credito a quella persona se hai avuto delle valide ragioni per comportarsi così.

Gemelli – Oroscopo del weekend

Oroscopo del Weekend di Ivana Raffa :: Gemelli

Sabato

Sei in apprensione per i possibili cambiamenti che si affacciano nel mondo del lavoro? Può capitare anche a chi ha poco da temere come te. Per oggi, però guardati da un socio o da un partner dalla doppia personalità  e se hai la sensazione che qualcuno trami alle tue spalle, tieniti in disparte e studia la situazione. Non compromettere la tua immagine pubblica con una presa di posizione azzardata.

Ivana Raffa

Domenica

Ecco una domenica di ottime energie. In amore vivi l”intimità  senza inibizioni e con uno slancio passionale degno di nota. Gli amici sono un punto di forza: inventati qualcosa di interessante da fare con loro. Approfitta di questa ondata di benessere generale per mettere a punto ogni tipo di progetto, anche quelli professionali.

Cancro – Oroscopo del weekend

Oroscopo del Weekend di Ivana Raffa :: Cancro

Sabato

Ancora una giornata di buone previsioni che invitano a spaziare oltre i soliti confini, sia in amore che al lavoro. Vedrai che i risultati sperati non si faranno attendere. Le doti da leader (sì, anche il Cancro le ha, eccome!) sono prontamente usate per fare del bene, per organizzare e guidare chi è meno sicuro di te. In amore ti attendono momenti very, very hot.

Domenica

Le dinamiche energie astrali aiutano a raggiungere obiettivi personali, specie quelli inerenti la vita pratica. Nonostante Sole, Luna e Venere non ben allineati al segno, che procurano qualche perplessità  d”amore, riesci a sentirti in sintonia con te stesso e con chi ti vive accanto. Per ogni decisione da prendere, dà  ascolto all”intuito.

Leone – Oroscopo del weekend

Oroscopo del Weekend di Ivana Raffa :: Leone

Sabato

Rimboccati le maniche e sistema tutto ciò che avevi lasciato in sospeso per dedicarti poi da stasera alle gioie dell”amore e della vita affettiva in generale. Ora hai la sicurezza che lui/lei ti adora e ti ammira. E questo è esattamente quello che desideri dal tuo partner sentimentale.

 

Domenica

La Luna Piena parla d”amore, di creatività  espressa in tutte le sue forme, di svaghi. Ma non mancano nemmeno successi in campo pratico, durante viaggi e spostamenti. Si prevedono, infatti, ottimi risultati nelle attività  a carattere artistico e la possibilità  d”intrecciare nuove collaborazioni. Se sei in gara per un importante incarico puoi contare sull”aiuto dell”esperienza, della professionalità , della loquacità  e anche del tocco magico della buona sorte.

Vergine – Oroscopo del weekend

Oroscopo del Weekend di Ivana Raffa :: Vergine

Sabato

Questo sabato di ottobre è carico di tensioni. Impara a impiegare al meglio il tuo tempo. Con tutti gli impegni che hai, rischi di trovarti a fine giornata stanco e prosciugato senza sapere il perchè. Procurati pause di ricarica senza preoccuparti di cosa ne pensano gli altri. Pensa di più a te, senza credere di essere egoista o di essere la persona che si attiene solo ai giochi di ruolo. Essere più naturale e spontaneo non sarà  difficile. Provaci.

 

Domenica

Per dare concretezza alle intuizioni punta su obiettivi ben definiti, elimina tutto ciò che ti pare offuscato e finanziarmene impegnativo. Puoi riconsiderare alcuni impegni presi in precedenza, riformulati alla luce di nuove circostanze. Sii realista ma non farti tormentare da angosce infondate. Esprimi senza preoccupazione il tuo punto di vista. Evoluzioni e riassestamenti o mutamenti professionali favorevoli.

Bilancia – Oroscopo del weekend

Oroscopo del Weekend di Ivana Raffa :: Bilancia

Sabato

Se operi alle dipendenze altrui, questi giorni sono particolarmente favorevoli: sì alle innovazioni. Ma le soddisfazioni non mancano per nessuno, nemmeno per chi è alla ricerca di un lavoro e di buone notizie su richieste e colloqui fatti nei mesi scorsi. Conoscenze e incontri fortunati per chi svolge attività  del tempo libero che includono l”intervento o la collaborazione di altre persone.

Domenica

Anche se Luna Piena è avversa al segno, non è questo il momento di soffocare la parte creativa di te, quella che genera immaginazione, che porta leggerezza di spirito. Accanto alla forza del fare quotidiano, al lavoro che non sempre porta le dovute ricompense, sai dedicare tempo ed energie alla vita sentimentale. Alcune scelte disposte nel campo dell”amore sono la conferma, non solo del tuo coraggio, ma anche del bisogno di elevata qualità  di passione e sentimenti.

Scorpione – Oroscopo del weekend

Oroscopo del Weekend di Ivana Raffa :: Scorpione

Sabato

Anche le stelle di oggi parlano d”amore, eros e creatività . Oggi dovresti proprio avere un benefico, euforico e spontaneo atteggiamento verso la vita senza rischi di esuberanze presuntuose. Qualcosa di sublime circola nell”aria. Tu lo fiuti e lo trovi, perchà© ci credi e non risulta certo un”illusione. Bravo/brava Scorpione!

Domenica

Sotto i riflettori di una bella Luna Piena i settori salute, tempo libero e lavoro svolto alle dipende di altri. Se non l”hai ancora fatto iscriviti in palestra e obbligati a frequentarla. Intraprendi una nuova attività  sportiva o dedicati alle abituali attività  del tempo libero: l”importante è muoversi, mantenersi attivi. Il dolce far niente non ti giova. Non dare solo la preferenza a hobby intellettuali: anche il corpo richiede la tua attenzione.

Sagittario – Oroscopo del weekend

Oroscopo del Weekend di Ivana Raffa :: Sagittario

Sabato

Spesso ti capita di intestardirti su una posizione da cui non ripiegare per orgoglio e non per ragioni basilari. Lascia perdere! In questi giorni è decisamente saggio scendere a un piccolo compromesso. Ci sono anche alcune stella amiche (Venere, Giove e Saturno) che suggeriscono azioni diplomatiche, dettate dall”esperienza, che invitano anche al sorriso, spie se si tratta di questioni affettive. La serietà  e l”attendibilità  si possono presentare anche con un atteggiamento lieto.

 

Domenica

La Luna Piena parla d”amore, eros, figli, svaghi, creatività . Hai da poco conosciuto la persona che fa per te? Vivi la nuova relazione d”amore con la leggerezza tipica della fase iniziale dell”innamoramento e poi, come si dice: se son rose fioriranno. In coppia? Usa la personale arte di sedurre per rinverdire la love in corso. Ottima giornata anche per portare a compimento un progetto fatto nei primi giorni di aprile.

I

Capricorno – Oroscopo del weekend

Oroscopo del Weekend di Ivana Raffa :: Capricorno

Sabato

Questo secondo weekend di ottobre dovrebbe proprio scorrere in un clima quasi perfetto. Rilassante per alcuni, eccitante per altri: a ognuno la sua fetta di torta, secondo i propri desideri. Le unioni che hanno traballato in passato oggi ritrovano complicità , che deriva dal dialogo e che sfocia attraverso l”appagamento dei sensi. C”è un buon equilibrio tra sogni e realtà

Domenica

Sfodera la dolcezza per far fronte a eventuali problemi familiari o sentimentali che potrebbero presentarsi durante lo scorrere di questa domenica di Luna Piena. Se non te la senti di prendere decisioni, affidati al consiglio delle stelle che dicono di attendere i buoni influssi di fine mese per ogni mossa. Il Plenilunio in quarta casa suggerisce di portare a compimento un progetto riguardante l”abitazione e la famiglia.

 

Acquario – Oroscopo del weekend

Oroscopo del Weekend di Ivana Raffa :: Acquario

Sabato

Ancora la casa del denaro in primo piano. Sì a nuove forme di investimento. Sabato ideale per ottimizzare il tuo tempo: non disperderlo in mille faccende. La tua simpatia attira un esercito di fans. Devi solo approfittare di questo periodo di grande popolarità  per mostrare il lato buono del tuo carattere.

 

Domenica

La Luna Piena di oggi mette in evidenza tutto ciò che riguarda la cultura, gli studi, i brevi viaggi, i rapporti con le persone che ti vivono accanto ogni giorno, gli amici e i parenti. Almeno per oggi e domani non pensare al lavoro, settore in cui le tue aspettative dovrebbero essere realizzate, e dà  la priorità  al settore personale e affettivo.

I

Pesci – Oroscopo del weekend

Oroscopo del Weekend di Ivana Raffa :: Pesci

Sabato

Gli scontri planetari di oggi sono la causa del tuo atteggiamento ribelle, dei tuoi drastici e improvvisi cambiamenti. Nel trattare affari non essere troppo fiscale o estremista: cerca di usare tutto il fair play di cui sei capace. E” necessario un rapporto diretto e sincero con le persone che collaborano con te, per il bene di tutti. Self control in ogni circostanza

Domenica

La Luna del weekend illumina la tua casa delle risorse di tipo immediato. Prestiti agevolati, denaro in arrivo per possibili entrate extra grazie a un lavoretto svolto qualche tempo fa. Occasioni da prendere al volo per dare una svolta al settore delle finanze e per far crescere il tuo conto o anche solo per parare le numerose uscite.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *