OROSCOPO WEEKEND DEL 15 E 16 OTTOBRE 2022

Oroscopo del Weekend di Ivana Raffa :: Ariete

Sabato

L”equilibrio tra coerenza e sensibilità  è notevole. Tutto il resto è meno importante del solito. I benefici influssi di tante stelle promettono successo nelle conquiste sociali ed esperienze amorose interessanti sotto ogni profilo. La vita di coppia è pepata al punto giusto per assaporarne il gusto senza cadere nella trappola della noia e della routine. Nuovi amici, nuovi amori, successi sportivi, viaggi interessanti.

 

Domenica

Il cielo cambia scenario e prevede qualche momento di confusione. I piccoli o grandi inconvenienti si possono accettare, non si può pretendere che l”ordine regni sovrano. Dietro il dubbio o dentro il caos, a volte, si celano le emozioni più intense. Alti e bassi. Vedi di cogliere il meglio che la vita ti sta offrendo in questi giorni.

Toro – Oroscopo del weekend

Oroscopo del Weekend di Ivana Raffa :: Toro

Sabato

C”è una buona apertura verso le esperienze, che facilita l”espansione dei tuoi introiti professionali. Nella vita di tutti i giorni sei prospero a seguire una linea d”azione sempre coerente e decisa, dando prova di sicurezza e determinazione, senza lasciarti dominare dagli altri o influenzare dalle loro idee. Sei apprezzato sia al lavoro che nell”ambiente sociale, e questo ti dà  forza.

 

Domenica

La capacità  e la volontà  di impegnarti nelle attività  pratiche non ti mancano, anche se fai parte di quei nativi Toro che avvertono il desiderio di avere più tempo libero da dedicare alle gioie dell”amore. Organizzati al meglio per migliorare la tua vita di società , magari cercando la complicità  o la semplice compagnia delle persone che ami, famigliari compresi.

Gemelli – Oroscopo del weekend

Oroscopo del Weekend di Ivana Raffa :: Gemelli

Sabato

E” ancora una buona giornata per il segno dei Gemelli, che segna promettenti sviluppi in situazioni professionali e private. La positività  che ti viene dalla forza fisica permette di perseguire gli scopi predeterminati. Grandi punti di forza sono la fiducia concessa senza remore a colleghi e collaboratori, e un equilibrio interiore che non lascia spazio a sgradevoli eventi.

 

Domenica

Le stelle invitano a pensare un po” di più alle tue risorse, non solo in fatto di denaro ma anche del tempo che hai a disposizione. Potresti imparare a ritagliarti ogni giorno uno spazio maggiore per il benessere personale e concederti il piacere di stare in compagnia degli amici. Scegli un”attività  sportiva adatta al tuo fisico e al tuo segno (atletica leggera, tennis, nuoto, jogging all”aria aperta) da praticare con costanza e in compagnia di gente allegra: recherai beneficio al tuo umore e alla tua linea.

Cancro – Oroscopo del weekend

Oroscopo del Weekend di Ivana Raffa :: Cancro

Sabato

In questo weekend di metà  ottobre potresti seriamente a nuove forme nel tuo modo di amare. Pensa di più a te, senza credere di essere egoista o di essere la persona che si attiene solo ai giochi di ruolo. Essere più naturale e spontaneo non sarà  difficile. Provaci.

 

Domenica

La tua sensibilità  potrebbe venir urtata da un famigliare o dal partner di sempre. Non devi offenderti oltremodo o tenere il broncio per giorni: sprecheresti il tuo tempo dietro una faccenda che non lo merita affatto. Fai sparire quegli insani dubbi sulla fedeltà  del partner. Reagisci in modo positivo e volta pagina se il tuo sesto senso te lo suggerisce.

Leone – Oroscopo del weekend

Oroscopo del Weekend di Ivana Raffa :: Leone

Sabato

Si prevedono intese facili e scorrevoli con tutti e possibilità  di buona riuscita in un affare che ti sta a cuore. E l”amore? Se sei in coppia è il momento giusto per ravvivare la disponibilità  a sperimentare nuove sensazioni. Se sei single sei nella condizione ideale per iniziare una bella storia d”amore.

 

Domenica

Domenica introspettiva. Per il Leone dovrebbe essere proprio un buon periodo. Le stelle ti avvolgono di molteplici energie, ti rendono sensibile e in grado di vedere il mondo al di là  delle sue forme e dei suoi limiti. Riesci a fare un notevole salto in avanti nell”evoluzione personale. chi ti guarda vede un portento della natura, pieno di fascino ed energie. Complimenti!

Vergine – Oroscopo del weekend

Oroscopo del Weekend di Ivana Raffa :: Vergine

Sabato

La routine si spezza e scaturiscono momenti di grande entusiasmo. Non hai esitazioni di alcun genere, parti alla carica, dotato di un fascino di notevole portata. Tutti gli obiettivi diventano possibili quando l”animo ha eliminato ogni tossina. Nessuno vieta d”intraprendere una nuova strada, di partire verso una destinazione che ora non è più utopia. La vittoria è vicina.

 

Domenica

Le scenografie astrali di oggi ti vedono ben inserito nel tuo habitat sociale, aperto alla comunicazione e ai contatti umani. In ogni ambiente sei apprezzato per la disponibilità  d”animo, riscuoti simpatia e punti a favore. In ambito professionale è facile per te muoverti e intrattenere pubbliche relazioni. In amore riscopri il valore della complicità  nel fare le piccole cose.

Bilancia – Oroscopo del weekend

Oroscopo del Weekend di Ivana Raffa :: Bilancia

Sabato

In questo sabato di metà  ottobre hai modo di apprezzare i rapporti di affabile solidarietà  che ti legano a colleghi, compagni di studio e partner professionali ricevendo da loro un ringraziamento sincero. Se non sei soddisfatto di quello che stai facendo, metti da parte le perplessità  e fissa indelebilmente una svolta professionale degna di nota. Fa” sempre molta attenzione alle regole e alle leggi in vigore..

 

Domenica

Lieve calo del trend positivo. Tra oggi e domani potresti essere costretto dalle circostanze a prendere le distanze da un problema che ti sta a cuore, ma non per questo devi accusarti di superficialità . A volte il distacco emotivo da certe situazioni aiuta a risolvere meglio. Nonostante ci siano alcune ostilità  che ti tolgono sicurezza e smalto, oggi riesci a portare a termine parecchie cose, anche del lavoro che ti è stato assegnato.

Scorpione – Oroscopo del weekend

Oroscopo del Weekend di Ivana Raffa :: Scorpione

Sabato

Le stelle sono propizie all”espansione verso nuovi orizzonti esistenziali. Ascolta le tue sensazioni e lascia perdere le indecisioni sul futuro. Utilizza le buone energie planetarie per dare corpo ai tuoi progetti, ai tuoi sogni, compreso quello di cambiare casa. Grande sicurezza nelle tue doti. Azione potente e decisa.

 

Domenica

La Luna, astro sensibile e creativo illumina la tua nona casa solare e aumenta le tue percezioni, l”originalità , la sensualità  e il tocco magico che si nasconde in ogni essere umano, utile in amore e nel gioco della vita. Se sei in coppia niente di meglio di un incontro romantico per suggellare una unione. Buone occasioni per chi viaggia per lavoro o vuole intraprendere una nuova filosofia di vita.

Sagittario – Oroscopo del weekend

Oroscopo del Weekend di Ivana Raffa :: Sagittario

Sabato

sì Luna e Marte ti sono avversi, ma ci sono anche dei bei disegni astrali che creano le condizioni ideali per fare pace con il tuo lui o la tua lei di sempre, specie se Bilancia, Acquario o Gemelli. Se desideri che la persona che ti sta a cuore si esprima più profondamente con te, cerca di migliorare il dialogo e di proporti per primo a maggiori confidenze intime.

Domenica

Anche questa è una buona giornata per il Sagittario. Le stelle indicano la possibilità  di trovare una cura definitiva a un malessere cronico, di trovare una via d”uscita da una stagnante, quanto pesante, situazione di vita. Non temere il giudizio altrui: le tue scelte sono fatte con il cuore.

Capricorno – Oroscopo del weekend

Oroscopo del Weekend di Ivana Raffa :: Capricorno

Sabato

Le stelle di questo sabato di metà  mese invitano alla cooperazione in famiglia e al lavoro, a mettere in atto i progetti in collaborazione con persone che stimolano l”inventiva e l”intelligenza. Il settore sentimentale subisce qualche urto, ma tu sai tenere testa alle piccole e grandi scosse della vita.

 

Domenica

Non lasciarti ingannare dalle apparenze o trascinare in abissi melmosi da pensieri tristi. Goditi questa domenica facendo ciò che più ti fa stare bene, meglio se di amore si tratta. Puoi sempre adempiere ai tuoi doveri familiari per poi dedicarti al puro divertimento.

Acquario – Oroscopo del weekend

Oroscopo del Weekend di Ivana Raffa :: Acquario

Sabato

I cambiamenti che stai apportando nella tua vita sono frutto di precedenti elaborazioni. I bellissimi trigoni di Mercurio, Venere e Marte portano tutti nati sotto il segno dell”Acquario verso dimensioni di magnifico equilibrio. Saturno nel segno ti orienta secondo prospettive che sanno anche essere razionali, ragionate e meditate. E” un ottimo periodo caro/a Acquario: vedi di sfruttarlo

Domenica

Sotto i riflettori lunari del weekend i settori salute, tempo libero, animali domestici e lavoro svolto alle dipendenze di altri. Se hai preso qualche chilo o ti stai alimentando in modo disordinato, le stelle consigliano di adottare un regime alimentare disintossicante. Lasciati alle spalle le cattive abitudini. Sì ai trattamenti estetici. Queste sono giornate adatte per rivedere il programma di fitness con l”aiuto di un personal trainer.

Pesci – Oroscopo del weeken

Oroscopo del Weekend di Ivana Raffa :: Pesci

Sabato

La bontà  delle stelle e il buon andamento della quotidianità  ti forniscono una immensa soddisfazione. Sei animato da un ragguardevole intendimento con chi ti vive accanto (parenti, colleghi, partner sentimentali e professionali), riesci a vedere le cose dal loro punto di vista. In amore lascia cadere ogni velo: non celare le tue fantasie.

 

Domenica

Una Luna romantica e ricca d”amore incalza in te il desiderio di scambi affettuosi con partner e amici. Scaglia le frecce che hai nel tuo arco per colpire il bersaglio preferito: oggi e domani puoi contare su una mira perfetta. E ricorda che una ingenua fantasia non indebolisce la forza del vero amore. Nell”ambiente di lavoro o tra compagni di scuola, i buoni influssi si fanno sentire e offrono gratifiche degne di nota.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *