LAVORI ENERGETICI PER RITORNO DI COPPIA


FELISIA  OPERATRICE COMPETENTE SPECIALIZZATA NEI RITORNI DI AMORE SENSITIVA LAVORI ENERGETICI   RITORNI DELLA PERSONA AMATA

LA  TUA CARTOMANTE SI OCCUPA DI LAVORI ENERGETICI
CHIAMAMI  o PRENOTA IL TUO CONSULTO E PARLIAMO DI ENERGIA
LEI/LUI NON TORNANO  CON LAVORI  ENERGETICI  IL RITORNO CERTO DELLA PERSONA AMATA –  COMMISSIONA  IL TUO  LAVORO  POTENTE  EFFICACI
Quando nella storia d’amore che stiamo vivendo c’è un interruzione accade qualcosa che costringe l’altro a chiudere la storia il consiglio e sempre quello di verificare dopo aver prenotato un consulto sé esiste la possibilità di intervenire con lavori di energia che aiuteranno a far tornare la persona amata nel caso in cui non ci fosse nessuna possibilità sarò proprio io a sconsigliarti di perdere tempo altrimenti insieme dopo aver fatto una purificazione andrò a fare dei lavori energia  e ritorno questi lavori  che ti indicherò vanno fatti solo con la luna crescente o piena insieme andremo a collaborare per una soluzione questi lavori non sono di (magia nera ) e venivano usati nell’antichità hanno ancora oggi un efficacia palpabile ovviamente vanno seguiti con un atteggiamento positivo predisporrete alla mia professionalità un affidamento positivo a tutto quello che stiamo facendo che porterà sempre dei fatti nella tua vita di grande apertura a tutto quello che ci viene incontro molto spesso siamo noi con il nostro atteggiamento ad allontanare le vicende POSITIVE dalla nostra vita e  da noi.

PER VOI AMICHE LASCIO IN DESCRIZIONE UN INCANTESIMO

Per trovare l’amore

Occorrente:

Per l’infuso:
– acqua di fonte
– una manciata di petali di rosa rossa
– un pizzico di radice di zenzero grattugiata
– 7 fiori di viola
– una scorza d’arancia
– un pizzico di dragoncello essiccato
– una stecca di cannella

Per il bagno:
– fiori secchi o freschi di malva e gelsomini
– una candela porpora
– essenza di verbena per la candela

Procedimento:

Aspettate la ventunesima notte del mese e bollite per 7 minuti in acqua di fonte tutti gli ingredienti. Una volta pronta mettete l’infuso in una boccetta di vetro e nascondetelo nell’ombra fino alla ventunesima notte del mese successivo. Giunto quel momento, spogliatevi e accendere una candela color porpora vestita con essenza di verbena. Fate un bagno in acqua calda dove avrete lanciato fiori secchi o freschi, di malva e gelsomino. Uscite dalla vasca e cospargetevi il corpo con la pozione magica nella boccetta. Non sciacquatevi e asciugatevi tamponando delicatamente con un panno bianco e pulito. Guardando intensamente la fiamma della candela, recitate per 7 volte:
“Fuoco, accendi la mia passione
Luna, guida i miei desideri
Sole, Regalami l’attrazione e io sarò più bella di ieri”.
Spegnere la candela con le dita e sdraiatevi sul letto avvolte di lenzuola candide e visualizzate il vostro oggetto del desiderio o il vostro uomo ideale. Al risveglio sarete pronte per una nuova, eccitante ricerca.

Data: 22-feb-2017 17.18