OROSCOPO DAL 07 AL 13 OTTOBRE 2022

Ariete: torna il sereno!

Cara Ariete, finalmente una settimana più serena! Nell’ultimo periodo hai dovuto sopportare l’opposizione di Sole, Venere e Mercurio, che non ti hanno reso la vita facile né dal punto di vista professionale né per quanto riguarda la sfera privata. Adesso potrai ritrovare un po’ di pace e, anche se non tutte le soluzioni arriveranno nell’immediato, sarai in grado di guardare al futuro con più serenità. Giornate fortunate: giovedì e venerdì.                                                                                                                                                                

Toro: pianeti opposti…

Cara Toro, purtroppo questa sarà una settimana un po’ pesante per il tuo segno, che dovrà sopportare l’opposizione di Sole, Venere e Mercurio. Non mancheranno i momenti di tensione, sia col partner che in ufficio. Per fortuna potrai contare sull’appoggio di Giove che, almeno sul lungo termine, ti promette il successo. Punta tutto sulle giornate super-fortunate di lunedì, martedì e mercoledì, quando la luna sarà nel tuo segno, e per il resto… consolati con una buona pizza:                                                                                                                                                                                                                                                                       

Gemelli: Giove sfavorevole…

Cara Gemelli, il transito sfavorevole di Giove potrebbe portarti in queste settimane qualche rallentamento o blocco, soprattutto nell’ambito del lavoro. Marte in congiunzione, da parte sua, ti regala tutta la grinta di cui hai bisogno per riuscire comunque a far ascoltare la tua voce. Le giornate di giovedì e venerdì saranno particolarmente fortunate, grazie a una bella luna in congiunzione. Se hai da avanzare una richiesta o una proposta, punta su di loro!                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   

Cancro: favorita dalle stelle!

Cara Cancro, questa settimana sarai uno dei segni favoriti dalle stelle! Finalmente Giove è tornato dalla tua parte, pronto a portarti i frutti del lavoro degli ultimi mesi. Mercurio, anche lui favorevole, ti regalerà belle notizie e incontri fortunati, mentre Venere – da parte sua – riempirà le tue giornate di amore e passione! Particolarmente “hot” il fine settimana: tra sabato e domenica una luna romantica splenderà nel tuo segno!                                                      

Leone: settimana nervosa…

Cara Leone, purtroppo questa settimana ti porterà qualche grattacapo in più. Il transito sfavorevole di Mercurio crea qualche tensione in ufficio… le cose non andranno esattamente come avevi sperato, ma in qualche modo riuscirai a cavartela! Anche Venere ti porterà qualche preoccupazione: col partner non mancheranno le discussioni, soprattutto nella prima parte della settimana, quando avrai una luna sfavorevole a renderti più nervosa…

Vergine: ci pensano Venere e Mercurio!

Cara Vergine, non è un periodo facile, bisogno ammetterlo: l’opposizione di Giove porta rallentamenti e complica la realizzazione dei tuoi progetti, mentre il transito sfavorevole di Marte accentua la stanchezza e lo stress. Per fortuna potrai contare sull’appoggio di Venere e Mercurio, che porteranno nella tua vita incontri importanti e persone disposte a darti sostegno e comprensione. Giornate no: giovedì e venerdì.                                                 

Bilancia: più leggera!

Cara Bilancia, finalmente il pianeta Giove non è più in opposizione al tuo segno: poco alla volta riuscirai a sentirti più leggera! Questa opposizione ha bloccato i tuoi progetti negli ultimi mesi e ti ha affaticata non poco, soprattutto per quanto riguarda l’ambito del lavoro. Adesso riuscirai a ritrovare un po’ di serenità e a riprendere fiato. Punta tutto sulle giornate cariche di energia di giovedì e venerdì. Luna nervosa, invece, tra sabato e domenica.               

Scorpione: numero uno!

Cara Scorpione, il tuo è decisamente il segno più fortunato dello zodiaco in questo periodo! Sole, Venere e Mercurio sono entrati in congiunzione, mentre il pianeta Giove sta effettuando un transito favorevole a tutti i segni d’acqua. Le belle notizie non tarderanno ad arrivare, sia nell’ambito sentimentale che in quello professionale. Unica nota negativa della settimana: una luna in opposizione nelle giornate di lunedì, martedì e mercoledì.          

Sagittario: un periodo di stress…

Cara Sagittario, continua per il tuo segno un periodo di grande stanchezza. Marte in opposizione accentua lo stress e ti fa passare la voglia di fare. Giove in posizione sfavorevole, da parte sua, porta qualche ostacolo in più sul tuo percorso, soprattutto su quello professionale. Le giornate di giovedì e venerdì, con la luna in opposizione, saranno particolarmente pesanti. Per fortuna potrai contare sulla vicinanza di qualcuno di speciale…                                 

Capricorno: il momento di raccogliere i frutti!

Cara Capricorno, questo è un periodo di recupero per il tuo segno, che non ha passato di certo un ottobre facile. Adesso finalmente Giove, Venere e Mercurio sono tornati dalla tua parte e non mancheranno di certo le buone notizie, sia sul fronte professionale che su quello sentimentale! Dopo aver lavorato tanto, è il momento di raccogliere i frutti. Attenzione solo a una luna in opposizione nelle giornate di sabato e domenica.                                                  

Acquario: transiti sfavorevoli…

Cara Acquario, questa settimana dovrai sopportare, purtroppo, i transiti sfavorevoli di Venere e Mercurio, che porteranno nella tua vita professionale e sentimentale qualche preoccupazione in più. Col partner potrebbero nascere delle incomprensioni, possibili soprattutto nei primi tre giorni della settimana, quando anche la luna sarà in posizione sfavorevole, rendendoti particolarmente nervosa… Giornate sì, invece: giovedì e venerdì.                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       

Pesci: alla grande!

Cara Pesci, Giove nel segno ti rende imbattibile! Sarà difficile in questo periodo sentirti dire di no, e se succederà sarà solo in vista di un bene maggiore… Le stelle ti proteggono sia sotto il profilo professionale che sotto quello sentimentale: Venere favorevole ti garantisce amore e passione, mentre Mercurio promette incontri fortunati e nuove occasioni da prendere al volo. Un po’ di stanchezza in più nelle giornate di giovedì e venerdì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *