Oroscopo settimanale dal 7 al 13 marzo 2022: Mercurio entra in Pesci!

Ariete: sempre meglio!

Cara Ariete, i pianeti Marte e Venere sono tornati favorevoli al tuo segno: finalmente si apre per te un periodo più sereno dal punto di vista sentimentale e meno stressante da quello fisico. Questa settimana punta tutto sulle giornate di mercoledì e giovedì, quando avrai una bella luna fortunata dalla tua parte. Luna nervosa, invece, nel fine settimana, quando qualcosa potrebbe non andare come avevi preventivato.                                          

Toro: ci pensa Mercurio!

Cara Toro, purtroppo sia il pianeta Marte che Venere ti hanno appena voltato le spalle: questa settimana potresti avvertire un po’ di stanchezza fisica e di stress in più, soprattutto nell’ambito del lavoro. Per fortuna ci pensa Mercurio a soccorrerti: a partire dalla giornata di giovedì, questo pianeta non sarà più in posizione sfavorevole, ma comincerà a sostenerti, portandoti presto delle belle novità e incontri da ricordare.                                                                                                                             

Gemelli: l’atmosfera si fa hot!

Cara Gemelli, finalmente il pianeta Venere è tornato attivo in tuo favore: se l’amore nell’ultimo periodo ti ha lasciata piuttosto tiepida, adesso l’atmosfera comincerà a riscaldarsi! Sono in arrivo incontri passionali, possibili soprattutto nelle giornate di mercoledì e giovedì, quando avrai anche una super-luna in congiunzione. Una bella ripresa anche dal punto di vista fisico, grazie a Marte di nuovo attivo che ti regalerà nuove energie.      

Cancro: buone notizie!

Cara Cancro, finalmente sia Marte che Venere non sono più in opposizione al tuo segno, e poco alla volta riuscirai a ritrovare un po’ di pace e di energie. Se l’amore nell’ultimo periodo ti ha dato del filo da torcere, adesso potrai sentirti più serena e sicura delle tue scelte. A partire dalla giornata di giovedì, inoltre, il pianeta Mercurio tornerà attivo in tuo favore, pronto a regalarti delle belle novità nell’ambito professionale.                                                      

Leone: problemi col partner…

Cara Leone, purtroppo questa settimana la doppia opposizione di Venere e di Marte comincerà a farsi sentire. In amore non sarà sempre facile trovare il giusto equilibrio col partner: attenzione a non perdere la pazienza troppo facilmente… Per fortuna a partire dalla giornata di giovedì il pianeta Mercurio non sarà più in opposizione e in ambito lavorativo potrebbe arrivare qualche buona notizia. Controlla subito se il tuo è un segno portato a tradire:                                                                                                                                                                                                                                                                                                    

Vergine: ti conviene aspettare!

Cara Vergine, purtroppo questa settimana – a partire dalla giornata di giovedì – il pianeta Mercurio entrerà in opposizione al tuo segno. L’opposizione di Mercurio, assieme a quella di Giove, potrebbe portare blocchi o rallentamenti nell’ambito del lavoro. Se hai intenzione di lanciarti in un nuovo progetto o di avanzare qualche proposta, ti conviene aspettare. Fine settimana fortunato con una bella luna favorevole ai sentimenti.                                       

Bilancia: torna il sereno!

Cara Bilancia, il pianeta Venere e il pianeta Marte sono da poco tornati favorevoli al tuo segno e questa settimana avvertirai tutti i benefici di questo doppio transito. In amore finalmente tornerà il sereno dopo un periodo piuttosto complicato. Le coppie che negli ultimi mesi non hanno fatto altro che litigare, adesso potranno trovare un punto d’intesa. Anche lo stress sarà ridotto e riuscirai a recuperare un po’ di energia.                                                                

Scorpione: Mercurio dalla tua parte!

Cara Scorpione, questa settimana il pianeta Mercurio tornerà attivo in tuo favore: a partire dalla giornata di giovedì avrai un alleato in più per raggiungere i tuoi obiettivi, soprattutto nell’ambito del lavoro. Attenzione alle giornate di lunedì e martedì, quando la luna sarà in opposizione e potresti incontrare qualche ostacolo sul tuo percorso. Fortunato, invece, il fine settimana, con una bella luna pronta a regalarti grandi emozioni.                    

Sagittario: problemi in ufficio…

Cara Sagittario, questa settimana potrai contare finalmente sul favore di Venere e di Marte, che ti regaleranno tanta energia e fortuna nell’ambito dei sentimenti. Meno fortunato, invece, l’ambito lavorativo: a partire dalla giornata di giovedì, infatti, il pianeta Mercurio ti volterà le spalle e potrebbero nascere delle incomprensioni in ufficio. Attenzione, inoltre, a una luna nervosa tra mercoledì e giovedì.                                                                                                              

Capricorno: buone notizie sul lavoro!

Cara Capricorno, questa settimana non potrai più contare sulla congiunzione di Venere, che non smette tuttavia di sostenere la tua relazione sentimentale. Arriveranno, però, delle belle notizie nell’ambito del lavoro grazie al transito favorevole del pianeta Mercurio che, a partire dalla giornata di giovedì, sarà nel segno “amico” dei Pesci. Fine settimana nervoso con la luna in opposizione: cerca di ritagliarti un momento di relax tutto per te!                                                                                                                                                                                                                                                                                                                          

Acquario: evviva l’amore!

Cara Acquario, l’ingresso dei pianeti Venere e Marte nel tuo segno farà scintille: questa settimana ti sentirai sin da subito più energica e piena di voglia di fare. L’amore sarà favorito in questo periodo, così come i nuovi incontri, che siano di carattere sentimentale o meno. Qualche coppia di lunga data potrebbe decidere di fare un passo in più. Punta tutto sulle giornate di luna fortunata, quelle di mercoledì e giovedì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *