OROSCOPO DEL MESE TORO DAL 21 APRILE LA 21 MAGGIO

Toro

Aprile

Focus sul cielo: torta con candeline anche per voi della prima decade a partire dal giorno 20, quando il Sole scivola nel vostro segno, raggiungendo Venere che lo occupa fin dal primo giorno (ma il 24 vi darà il bye bye). Sentimenti e gelosia anche da Giove all’opposizione, più libere le amicizie, sorvegliate da Nettuno in sestile. Impegnativo ma rassicurante il terzetto Marte-Plutone-Saturno in segno di Terra come il vostro, protettivo in fatto di viaggi ed escursioni ma quanto mai inflessibile riguardo ai principi.

Amore ed eros: felici e contenti come in un romanzo rosa, almeno fino all’ultima settimana, quando a sorpresa comincerete a litigare. Prevedibile il movente, è la gelosia che rosicchia il cuore e incrina il rapporto di coppia. Non tornateci troppo spesso col pensiero, di solito accade proprio quello che si teme di più! Erotismo indeciso, a tratti esplosivo, a tratti sonnolento, a condizionare saranno i pupi nella stanza accanto oppure la situazione emotiva e ambientale del momento…  Buoni amici coi quali scambiarvi consigli e favori.

Lavoro e denaro: tutto tranquillo fino all’ultima settimana, piacevolmente dinamizzata da opportunità e guadagni inaspettati, anche gli investimenti gireranno bene, soprattutto per chi guarderà all’estero, verso i paesi a economia emergente. Golosi anche gli affari, condotti con lungimiranza. Belle qualità a vostro favore, creatività, intuito e spirito organizzativo, incredibilmente concentrati nella stessa persona: voi! Spesucce e spesone voluttuarie  per il piacere di sedurre, sentirvi a posto anche con l’immagine vi garantirà anche sicurezza emotiva.

Salute e benessere: sani, belli, sensuali, particolarmente dinamici nell’ultima settimana, quando, perdendo un paio di chili di troppo vi sentirete affascinanti come star. Malesseri solo nell’ultima settimana, forse a causa di un viaggio, culturalmente interessante ma fisicamente faticoso o di uno stato infiammatorio capitato tra capo e collo. Fondamentale per la salute staccare spesso la spina, indulgendo in svaghi campestri. Anche la cucina creativa sarà un’ottima valvola si sfogo, così come il canto, la musica e la danza. Prudenza invece con lo sport, a rischio di slogature e di cadute con bernoccolo.

CIELO DEL MESE: torta con candeline per voi della prima decade, ma solo a partire dal giorno 20, quando il Sole prudente e laborioso incontrerà Venere sensuale già nel segno dal primo del mese dove rimarrà potentissima e gelosa fino al 24. Stessi sentimenti anche da parte di Giove possessivo all’opposizione, più libere e fantasiose le amicizie, capitanate da Nettuno permissivo in sestile. Sostegno psicologico dal trio Plutone-Saturno-Marte coalizzato in segno di Terra, promettente in fatto di viaggi ed escursioni ma quanto mai inflessibile su questioni di principio.

Qui ed ora: compleanno felice per tutti voi di aprile, forte e intensa la sensazione di pienezza e di soddisfazione su tutti i fronti, amore, lavoro, benessere, nulla che non vada, se i battibecchi arriveranno si limiteranno nelle prima quindicina e spesso su questioni di spese. Sentimenti in pole position, concesso qualche batticuore di fronte all’ignoto.

Cuore: sensualità, fedeltà, correttezza: in amore non farete mai nulla che non vorreste fosse fatto a voi, tutt’altro, riverserete su partner e figli di tenerezze e premure, forse eccessivamente zuccherini per gli amanti del rustico e dell’essenziale. Ecco la ragione segreta dei battibecchi, che ingenuamente addebiterete solo alla gelosia… e invece sotto sotto c’è dell’altro (insofferenza e mancanza d’aria, per esempio)! Orgogliosissimi dei vostri pargoletti non sopporterete appunti e critiche mossi da amici carismatici quanto teorici…

Testa:. buoni guadagni concentrati per la maggiore nell’ultima settimana, visti tutti insieme vi procureranno stupore, con la fortissima tentazione di correre a scialacquarne una parte in moda e fitness. Possibile con un solido capitaletto alle spalle, ma occhio a come investite, mixando prodotti finanziari ad alto e basso rischio… Tensioni tra soci, basterà un imprevisto a mettere in forse un accordo che sembrava inossidabile.

Corpo: in formissima fino all’ultima settimana, quando uno stato infiammatorio si annuncerà all’improvviso creandovi complicazioni. Gola e bronchi sempre punti deboli, anche gli occhi, senza un’adeguata protezione potrebbero risentire della luce sempre più vivida. Il must weekend rilassanti nel verde, l’acqua di fiumi e laghi laverà via la vostra stanchezza e tutte le inquietudini.

Anima: il timore dell’imprevisto vi impedisce di prendere il volo e librarvi nell’aria, vi aggrappate alla realtà come una solida roccia, precludendovi l’ebrezza dello spazio e della velocità: la paura inibisce e rallenta.

Sorpresa: la sorpresa ve la fa lo specchio, guardando la vostra immagine dovrete ammettere che non c’è nulla che non vada: avete amore, bei figli, amici, sicurezza economica ed emotiva. Non rovinate tutto per un banale divergenza d’opinione.

Consiglio: finanze al sicuro ma l’immobilità non è una garanzia: la fortuna (e l’intelligenza) aiuta gli audaci, puntate sull’estero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *