OROSCOPO del 30 luglio al 05 Agosto 2018

Ariete: luna fortunata!

Cara Ariete, si prepara per te una splendida settimana, baciata dalla fortuna! La luna splenderà nel tuo segno nelle giornate di mercoledì, giovedì e venerdì: tre giorni davvero fortunati, in cui potrebbe presentarsi un’occasione da non perdere, oppure potresti fare un incontro che non dimenticherai facilmente… In amore, attenta a non agire in maniera troppo impulsiva. Scopri i tre aggettivi migliori per descriverti:                                                                                                                                                                                                                       

Toro: per fortuna c’è l’amore…

Cara Toro, Venere ti sorride ed è pronta a regalarti un’altra settimana piena di amore e di passione. Sarà soprattutto il week-end a farti vivere le emozioni più belle al fianco di una persona speciale. Sul lavoro, invece, non tutto va come dovrebbe: il rischio è quello di sentirti sottovalutata o poco compresa da capi e colleghi, soprattutto nella parte centrale della settimana. Punta tutto sulle giornate fortunate di lunedì e martedì.                                                                                                                                                                                             

Gemelli: metti da parte l’orgoglio!

Cara Gemelli, sembra proprio che tu e il tuo partner abbiate una visione diversa della coppia e del vostro futuro, e non sarà facile comprendersi! Con Venere sfavorevole, se volete ritrovare la vostra serenità, vi toccherà mettere da parte l’orgoglio e lavorarci duramente. Sul lavoro, invece, ottime notizie e bei risultati previsti nelle giornate di mercoledì, giovedì e venerdì. Nervose, invece, quelle di lunedì e martedì.                                                                                                                                                                                                                                        

Cancro: strage di cuori!

Cara Cancro, la tua settimana comincia splendidamente con due giornate baciate dalla fortuna: lunedì e martedì la luna splenderà in tuo favore e una situazione complicata potrebbe finalmente trovare una soluzione… L’amore continua a essere il protagonista della tua vita, con una bella Venere pronta a farti sognare, soprattutto nel fine settimana. Le single stiano bene attente: in questo periodo faranno una vera e propria strage di cuori!                                                                                                                                                                                 

Leone: punta in alto!

Cara Leone, la parte centrale di questa settimana ha in serbo per te delle belle sorprese: mercoledì, giovedì e venerdì saranno tre giornate piene di emozioni, che ti regaleranno in ambito lavorativo dei bei successi, e sul piano personale tutto l’affetto che desideri. Mercurio in congiunzione continua a spianarti la strada: non perdere di vista il tuo obiettivo e il cielo farà di tutto perché tu lo possa raggiungere! Un po’ di stanchezza nel week-end.                                                                                                                                                            

Vergine: l’amore protagonista!

Cara Vergine, la tua settimana non comincia nel migliore dei modi: le giornate di lunedì e martedì saranno piuttosto pesanti e potrai sentirti un po’ giù di corda per via della luna in opposizione. I giorni successivi ti aiuteranno a recuperare le energie, ma sarà soprattutto il fine settimana a darti delle grandi soddisfazioni! L’amore sarà il protagonista delle tue giornate: Venere in congiunzione ti assicura romanticismo e passione.                                                                                                                                                                                  

Bilancia: luna opposta…

Cara Bilanciai pianeti sono dalla tua parte, ma la luna in opposizione nelle giornate di mercoledì, giovedì e venerdì ti farà sentire piuttosto giù di corda. Non hai ragione di amareggiarti: Mercurio ti aiuterà a risolvere tutte quelle situazioni che al momento ti appaiono bloccate o incerte, mettendo al tuo fianco delle persone speciali pronte ad aiutarti. Nel fine settimana, per fortuna, riuscirai a rilassarti e a recuperare un po’ di energie.                                                                                                                                                                               

Scorpione: qualche difficoltà da superare…

Cara Scorpione, questa settimana potresti vivere qualche momento di difficoltà sul fronte lavorativo: Mercurio sfavorevole crea qualche ostacolo in più sul tuo percorso e ti sembrerà di non avere i giusti alleati al tuo fianco. Per fortuna in amore vivrai la situazione opposta: sarai sempre più convinta del tuo partner e dei sentimenti che provi per lui. Tra sabato e domenica, la luna in opposizione potrebbe farti sentire un po’ giù.                                                                                                                                                                                             

Sagittario: dubbi e incertezze…

Cara Sagittario, stai vivendo un momento non facile per quanto riguarda i sentimenti. Venere in posizione sfavorevole ti porta a domandarti se sei davvero innamorata o se hai la persona giusta al tuo fianco. Lunedì e martedì, in particolare, saranno giornate piuttosto tese, in cui sarà meglio evitare discussioni. La parte centrale della settimana, invece, promette belle sorprese, soprattutto in ambito lavorativo. Giornate sì: mercoledì e giovedì.                                                                                                                                                

Capricorno: evviva Venere!

Cara Capricorno, la posizione favorevole di Venere rafforza la tua relazione e i tuoi sentimenti. Chi ha cominciato da poco una storia potrebbe convincersi di aver trovato proprio la persona giusta… Fortunate saranno le giornate di lunedì e martedì, ma anche il fine settimana, in cui le single potrebbero fare incontri che non dimenticheranno. Attenzione, invece, alle giornate piuttosto nervose di mercoledì, giovedì e venerdì.                                                                                                                                                                                                       

Acquario: Mercurio opposto…

Cara Acquario, questo periodo di blocco sembra proprio non finire mai! Purtroppo l’opposizione di Mercurio continua e non ti dà tregua: in ambito lavorativo i risultati tardano ad arrivare, ma il lato positivo è che avrai tutto il tempo che ti serve per capire cosa desideri davvero. Punta tutto sulle giornate di luna fortunata, quelle di mercoledì, giovedì e venerdì. Meglio evitare discussioni col partner, invece, nel fine settimana.                                                                                                                                                                                                                   

Pesci: guarda oltre l’ostacolo!

Cara Pesci, la tua settimana comincia con una bella energia, grazie alla luna in congiunzione nelle giornate di lunedì e martedì. Approfittane per concentrarti su te stessa e per fare chiarezza: Venere in opposizione ti crea delle difficoltà in ambito sentimentale, ma troverai le forze per guardare oltre l’ostacoloNiente ansia: se la vostra coppia è fatta per durare, troverete il modo per comprendervi, superando le difficoltà del momento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *