OROSCOPO DEL 22 AL 28 MARZO 2021

Ariete: benvenuta, Venere!

Cara Ariete, questa settimana potrai contare su di una splendida Venere in congiunzione, pronta a regalarti tanta fortuna in più nell’ambito dei sentimenti! Per le coppie aumenteranno intesa e passione, mentre le single potrebbero incontrare qualcuno di davvero speciale. Le giornate più fortunate della settimana saranno quelle di mercoledì e giovedì, mentre domenica potresti sentirti un po’ giù per via della luna in opposizione.                         

Toro: che intuito!

Cara Toro, questa settimana potrai contare su di un bel Mercurio favorevole, che ti regalerà una marcia in più, specie sul lavoro. Sarai particolarmente convincente e il tuo intuito nel comprendere gli altri risulterà molto affinato. Luna fortunata nelle giornate di lunedì, martedì, venerdì e sabato. Potresti invece trovare qualche ostacolo o piccolo contrattempo in più sul tuo percorso nelle giornate di mercoledì e giovedì.                                                                               

Gemelli: riuscirai a vederci chiaro!

Cara Gemelli, questa settimana il pianeta Venere è tornato finalmente ad agire in tuo favore! Se nell’ultimo periodo non è stato semplice gestire una situazione d’amore complicata, adesso – finalmente – riuscirai a vederci chiaro e a capire cos’è meglio per te. Giornate di luna fortunata quelle di mercoledì e giovedì. Più nervose, invece, quelle di venerdì e sabato. Sul lavoro potrebbe nascere qualche tensione con capi o colleghi.                                          

Cancro: tensioni col partner…

Cara Cancro, la tua settimana comincia con due giornate di luna fortunata, lunedì e martedì. Potrebbero arrivare delle buone notizie, riguardanti soprattutto l’ambito del lavoro. In amore, invece, una Venere sfavorevole potrebbe portarti qualche pensiero in più. Attenzione in particolare al fine settimana, quando sarà più facile finire col discutere o litigare col partner. Domenica sarà una giornata particolarmente nervosa.                                                 

Leone: fortuna in amore!

Cara Leone, finalmente anche il pianeta Venere è tornato dalla tua parte! Ti aspetta una settimana decisamente fortunata dal punto di vista dei sentimenti. Le coppie che nell’ultimo periodo hanno vissuto una crisi potranno ritrovare la serenità. Particolarmente emozionanti saranno le giornate di mercoledì e giovedì, quando la luna splenderà nel tuo segno. Marte ti regala una grande forza e tanta energia in più.

Vergine: in amore torna il sereno…

Cara Vergine, finalmente questa settimana non dovrai più combattere contro l’opposizione di Venere! Il pianeta dell’amore smette di ostacolare la tua relazione, per restituirti un po’ di serenità e permetterti di ritrovare l’intesa e la comunicazione col partner. Mercurio, ancora in opposizione, rischia invece di crearti qualche preoccupazione in più nell’ambito del lavoro. Punta tutto sulle giornate di luna fortunata di venerdì e sabato.                                         

Bilancia: Venere opposta…

Cara Bilancia, purtroppo questa settimana il pianeta Venere entra in opposizione al tuo segno, portando qualche pena d’amore in più. Nel prossimo periodo i litigi col partner potrebbero farsi più frequenti. Cerca di evitare discussioni troppo impegnative nelle giornate di luna sfavorevole di lunedì e martedì. Giornata fortunata della settimana, invece sarà quella di domenica, con la luna nel segno. Buone notizie sul fronte del lavoro.                                        

Scorpione: sempre meglio!

Cara Scorpione, dopo un periodo piuttosto stressante – specie in ambito lavorativo – questa settimana riuscirai a ritrovare un po’ di serenità in più. Giove in posizione sfavorevole sarà bilanciato da un Mercurio pronto a regalarti nuove opportunità. Punta tutto sulle giornate di luna fortunata, quelle di lunedì, martedì e venerdì. Nervose, invece, le giornate di mercoledì e giovedì, quando potrebbe nascere qualche tensione in più anche in famiglia.          

Sagittario: belle emozioni!

Cara Sagittario, nelle ultime settimane l’amore ti ha dato del filo da torcere, ma adesso – finalmente – il pianeta Venere è tornato dalla tua parte! Poco alla volta, riuscirai a ritrovare l’equilibrio nella tua vita di coppia. Punta tutto sulle giornate di luna fortunata, quelle di mercoledì, giovedì e domenica, quando non mancheranno le belle emozioni. Un po’ di stress in più sul lavoro è previsto invece tra venerdì e sabato. Consolati con una bella pizza:             

Capricorno: luna opposta…

Cara Capricorno, la tua settimana si apre con due giornate piuttosto pesanti, in cui ti toccherà sopportare l’opposizione della luna. Venere, da parte sua, ha effettuato un transito sfavorevole al tuo segno e potrebbe portare tensioni e nervosismo tra te e il tuo partner, specie tra lunedì e martedì. Luna fortunata, invece, nelle giornate di venerdì e sabato. In ambito lavorativo continui a riscuotere successo grazie al favore di Mercurio.                               

Acquario: giornate nervose…

Cara Acquario, il pianeta Venere è finalmente tornato a sorriderti, pronto a regalarti una settimana speciale per quanto riguarda i sentimenti. Le coppie che decideranno di fare progetti per il proprio futuro insieme saranno particolarmente favorite. Attenzione, tuttavia, alle giornate di mercoledì e giovedì, quando la luna sarà in opposizione e potresti sentirti nervosa e finire col discutere a casa o in ufficio.                                                                                            

Pesci: bye bye, Venere!

Cara Pesci, il pianeta Venere ha abbandonato il tuo segno per spostarsi in quello dell’Ariete, ma non hai di che preoccuparti: in amore continui a essere protetta, anche grazie a una bella luna, particolarmente romantica nelle giornate di lunedì e martedì. Attenzione, invece, alle giornate di venerdì e sabato, quando potrebbe capitare qualche contrattempo. Sul lavoro continui a essere favorita da uno splendido Mercurio in congiunzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *