OROSCOPO DEL 21 AL 27 MARZO 2022

Ariete: benvenuto, Mercurio!

Cara Ariete, questa settimana il pianeta Mercurio entrerà nel tuo segno, pronto a regalarti una primavera piena di belle notizie e di nuove opportunità! A breve anche il pianeta Giove sarà in congiunzione e il successo in ogni ambito sarà assicurato. Le giornate più fortunate della settimana, intanto, saranno quelle di mercoledì, giovedì e domenica, con una bella luna in tuo favore. Giornate no, invece, quelle di venerdì e sabato.                                

Toro: luna opposta…

Cara Toro, la tua settimana comincia con due giornate piuttosto pesanti: tra lunedì e martedì, infatti, la luna sarà in opposizione e potrebbe presentarsi qualche imprevisto. Luna fortunata, invece, nelle giornate di venerdì e sabato. In amore potresti vivere dei momenti di tensione col partner, dovuti a una Venere in posizione sfavorevole… Marte, da parte sua, ti fa sentire più stanca e stressata del solito. Controlla subito quanto dovrebbe dormire il tuo segno:                                                                                                                                                                                                                                                                                            

Gemelli: buone notizie!

Cara Gemelli, buone notizie per il tuo segno questa settimana! A partire dalla giornata di domenica il pianeta Mercurio smetterà di ostacolarti e comincerà ad agire in tuo favore. Nelle prossime settimane non mancheranno le belle novità nell’ambito del lavoro. Venere, anche lei in aspetto favorevole, ti promette invece giornate piene di emozioni e un fine settimana decisamente romantico, con anche una bella luna dalla tua parte.                    

Cancro: agisci adesso!

Cara Cancro, cerca di sfruttare al massimo questa settimana per sistemare qualche questione lavorativa rimasta in sospeso: a partire dalla giornata di domenica, infatti, non avrai più il pianeta Mercurio a sostenerti e il dialogo con capi e colleghi potrebbe farsi più complicato. Attenzione alle giornate di venerdì e sabato, quando la luna in opposizione potrebbe farti sentire un po’ giù di morale o semplicemente sottotono.                                                                 

Leone: problemi di cuore…

Cara Leone, finalmente questa settimana è in arrivo una buona notizia pe     r il tuo segno: a partire dalla giornata di domenica il pianeta Mercurio tornerà attivo in tuo favore. Almeno sul piano lavorativo ci sarà una bella ripresa e potrai portare avanti progetti che sembravano bloccati. In amore, purtroppo, continua l’opposizione di Venere che – assieme a quella di Marte – rischia di portare discussioni e litigate molto accese col partner.                  

Vergine: un po’ di pazienza…

Cara Vergine, ancora un po’ di pazienza e, a partire dalla giornata di domenica, il pianeta Mercurio non sarà più in opposizione al tuo segno! Poco alla volta i problemi che nell’ultimo periodo ti hanno piuttosto angosciata (specie sul lavoro) troveranno una soluzione. Attenzione, intanto, alle giornate di mercoledì e giovedì, quando una luna in posizione sfavorevole rischierà di farti sentire ancora più nervosa.                                                                                                

Bilancia: Mercurio opposto…

Cara Bilancia, purtroppo questa settimana – a partire dalla giornata di domenica – il pianeta Mercurio entrerà in opposizione al tuo segno: nel prossimo periodo potresti trovare qualche difficoltà in più, soprattutto nell’ambito del lavoro. Punta tutto, intanto, sulle giornate di luna fortunata, quelle di mercoledì e giovedì: se hai qualcosa da chiedere o un progetto da proporre, non aspettare! Luna nervosa tra venerdì e sabato.                                  

Scorpione: nervosismo nella vita di coppia…

Cara Scorpione, la tua settimana comincia con due giornate di luna nel segno: lunedì e martedì saranno super-fortunati e potrebbe arrivare una buona notizia riguardante il lavoro. Venere in posizione sfavorevole porta nervosismo e incomprensione nella tua vita di coppia. Le giornate migliori per cercare il dialogo col partner saranno quelle di venerdì e sabato. Domenica ci sarà una luna in posizione sfavorevole che potrebbe farti sentire un po’ giù di corda.                                                                                                                                                                                                                                                                                                              

Sagittario: ci pensa la luna!

Cara Sagittario, questa settimana potrai contare su due giornate di luna in congiunzione, quelle di mercoledì e giovedì, che saranno davvero fortunate per il tuo segno. A partire dalla giornata di domenica, inoltre, il pianeta Mercurio smetterà di ostacolarti e comincerà ad agire in tuo favore, pronto a regalarti nuove opportunità e occasioni, soprattutto nell’ambito del lavoro. Week-end romantico all’insegna della passione.                                                                 

Capricorno: per fortuna che c’è l’amore!

Cara Capricorno, nella giornata di domenica il pianeta Mercurio smetterà di agire in tuo favore e comincerà a metterti i bastoni tra le ruote: approfitta del suo appoggio durante la settimana per sistemare una questione che ti sta a cuore. Le giornate più fortunate su cui puntare saranno quelle di venerdì e sabato, con una splendida luna in congiunzione. L’amore di una persona speciale ti aiuterà a superare le difficoltà.                                                      

Acquario: alla grande!

Cara Acquario, anche questa settimana potrai contare sulla congiunzione di Venere e Marte: questi due pianeti ti renderanno davvero irresistibile, per le single sarà facile fare conquiste… A partire dalla giornata di domenica, inoltre, anche il pianeta Mercurio tornerà attivo in tuo favore: nelle prossime settimane non mancheranno le belle notizie sotto il profilo professionale. Potrebbero nascere occasioni da prendere al volo.                                        

Pesci: bye bye, Mercurio!

Cara Pesci, il pianeta Mercurio resterà in congiunzione al tuo segno fino alla giornata di domenica: approfitta del suo influsso benefico per domandare qualcosa che ti sta a cuore o portare avanti un progetto in cui credi. Giove, anche lui in congiunzione, ti garantirà il successo. Le giornate più fortunate della settimana, con una bella luna favorevole, saranno quelle di lunedì, martedì, venerdì e sabato. Giornate no, invece: mercoledì e giovedì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *