OROSCOPO DAL 31 AL 6 FEBBRAIO 2022

Ariete: ci pensa la luna!

Cara Ariete, il mese di febbraio non comincia nel migliore dei modi per il tuo segno, che si ritrova Marte, Venere e Mercurio in posizione sfavorevole: la tua settimana potrebbe rivelarsi particolarmente stressante, sia nell’ambito del lavoro che in quello dei sentimenti. Per fortuna potrai contare su di una bella luna in congiunzione nelle giornate di sabato e domenica, in cui finalmente riuscirai a rilassarti. Che ne dici di concederti una bella manicure?                                                                                                                                                                                                                                                                                                                     

Toro: una splendida settimana!

Cara Toro, la tua sarà una splendida settimana, piena di belle sorprese e di momenti da ricordare! Finalmente hai dalla tua parte Marte, Venere e Mercurio, pronti a regalarti le soddisfazioni che meriti in ogni ambito della tua vita. Particolarmente fortunate saranno le giornate di mercoledì, giovedì e venerdì, quando potrai contare anche su di una bella luna dalla tua parte. In amore saranno favoriti gli incontri!                                                                                   

Gemelli: giornate di luna fortunata!

Cara Gemelli, la tua settimana comincia e finisce con quattro giornate di luna fortunata: lunedì, martedì, sabato e domenica. Tra mercoledì e venerdì, invece, qualcosa potrebbe non andare come avevi preventivato… Qualche problemino in più potrebbe nascere soprattutto nell’ambito del lavoro, ostacolato dal pianeta Giove nel segno “nemico” dei Pesci. Per vedere i risultati a lungo termine dei tuo sforzi ti toccherà aspettare.                                          

Cancro: pianeti opposti…

Cara Cancro, purtroppo questa settimana ti toccherà fronteggiare l’opposizione di tre pianeti, tutti nel segno del Capricorno: Venere, Marte e Mercurio. Non sarà una settimana facile per il tuo segno, che si troverà a vivere momenti di difficoltà e di stanchezza, sia a casa che in ufficio. Particolarmente stressanti saranno le giornate di sabato e domenica. Più fortunate, invece, quelle di mercoledì, giovedì e venerdì, in cui potrai contare su di una bella luna favorevole.                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                

Leone: week-end romantico…

Cara Leone, la tua settimana comincia con due giornate no, in cui la luna opposta ti farà sentire decisamente giù di corda. Non preoccuparti troppo: già a partire dal mercoledì recupererai il sorriso! Le giornate più fortunate della settimana saranno tuttavia quelle di sabato e domenica, quando avrai una bella luna fortunata dalla tua parte. Il week-end sarà particolarmente interessante sotto il profilo dei sentimenti..                                                                                   

Vergine: con la forza di Marte e Mercurio!

Cara Vergine, l’opposizione del pianeta Giove potrebbe rallentare il tuo avanzamento nell’ambito professionale, ma in compenso potrai contare sul favore di Marte e di Mercurio che ti regaleranno delle belle occasioni e tutta l’energia che ti serve per farti valere e riuscire a ottenere delle vittorie nell’immediato. Venere, anche lei favorevole, ti porterà fortuna nell’ambito dei sentimenti.                                                                                                                                 

Bilancia: tensioni col partner…

Cara Bilancia, questa settimana purtroppo dovrai scontrarti con Marte, Venere e Mercurio in posizione sfavorevole: oltre ad avvertire un po’ di stanchezza in più, potresti vivere dei rallentamenti nell’ambito del lavoro. In amore si faranno sentire delle tensioni col partner, soprattutto nelle giornate di sabato e domenica, quando dovrai fare i conti anche con una luna in opposizione. Luna favorevole, invece, tra lunedì e martedì                                  

Scorpione: seducente e determinata!

Cara Scorpione, la tua settimana si apre con due giornate di luna in posizione sfavorevole, che potrebbe portarti un po’ di malumore e di nervosismo in più. Meglio già a partire dalla giornata di mercoledì, quando la luna tornerà a sorriderti. Hai dalla tua parte il favore di Venere, Giove e Mercurio, che ti rendono particolarmente seducente e determinata: nessun obbiettivo è troppo difficile da raggiungere per te!                                                                               

Sagittario: luna capricciosa…

Cara Sagittario, la tua settimana si apre con due giornate di luna fortunata, in cui potresti ricevere una bella notizia, riguardante soprattutto l’ambito lavorativo. Mercoledì, giovedì e venerdì, invece, la luna sarà in posizione sfavorevole e potrebbe verificarsi qualche inconveniente. Attenzione all’ambito dei sentimenti: se devi affrontare una discussione importante col partner, meglio puntare sulle giornate di sabato e domenica.                                 

Capricorno: il cielo è con te!

Cara Capricorno, il cielo è dalla tua parte e nessuno potrà fermare la tua ascesa! Hai in congiunzione nel tuo segno i pianeti Marte, Venere e Mercurio: di certo non ti mancheranno le occasioni e le opportunità da cogliere al volo, in ogni ambito della tua vita. In amore potresti decidere, assieme al partner, di portare la vostra relazione al livello successivo. Giornate super-fortunate: mercoledì, giovedì e venerdì. Giornate no: sabato e domenica.   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *