OROSCOPO DAL 29 GENNAIO AL 04 FEBBRAIO 2018

Ariete: settimana positiva!

Cara Ariete, questa settimana il pianeta Mercurio smette di essere sfavorevole al tuo segno: finalmente, a partire dalla giornata di mercoledì, molte situazioni legate al lavoro e alle tue relazioni interpersonali troveranno finalmente una soluzione e riusciranno a sbloccarsi. Settimana super-positiva per quanto riguarda i sentimenti. Attenzione solo alla giornata di domenica, che si preannuncia piuttosto stressante…                                                                                                                                                                                                                  

Toro: Venere sfavorevole…

Cara Toro, purtroppo a partire dalla giornata di mercoledì non potrai più contare sul favore di Mercurio. Sul lavoro potrebbe verificarsi qualche rallentamento o qualche incomprensione con capi e colleghi. Anche l’amore in questo periodo lascia a desiderare… Venere sfavorevole crea tensioni e malumori all’interno della coppia. Questa settimana punta tutto sulle giornate di luna fortunata: lunedì, giovedì e venerdì.                                                                                                                                                                                                       

Gemelli: con Mercurio dalla tua parte!

Cara Gemelli, la tua sarà una settimana davvero super! Venere favorevole porta amore e passione, persino le single vivranno momenti di autentico batticuore. A partire da mercoledì, poi, potrai contare anche sul favore di Mercurio, il tuo pianeta protettore: riuscirai a stringere nuove alleanze sul lavoro e a fare incontri interessanti. Qualche piccolo inconveniente, invece, potrebbe verificarsi nelle giornate di sabato e domenica                                                                                                                                                                                           

Cancro: un sospiro di sollievo…

Cara Cancro, finalmente puoi tirare un bel sospiro di sollievo: a partire dalla giornata di mercoledì, Mercurio non sarà più in opposizione al tuo segno! Sta per terminare questo periodo di difficoltà, soprattutto lavorative e nella tua vita di relazione. Vedrai che adesso andrà tutto liscionon perdere fiducia in te stessa! Lunedì avrai la luna in congiunzione: sarà una giornata davvero fortunata e piena di belle sorprese.                                                                                                                                                                                                                   

Leone: brutte notizie…

Cara Leone, purtroppo per il tuo segno non ci sono ottime notizie… Venere resta in opposizione e, a partire da mercoledì, la raggiungerà anche il pianeta Mercurio. Non si tratta di un periodo molto fortunato: in amore le tensioni e i litigi sono all’ordine del giorno, mentre sul lavoro potrebbero esserci dei rallentamenti. Punta tutto sulle giornate di martedì e mercoledì, quando potrai contare su di una bella luna nel segno. Fai attenzione se frequenti un segno portato al tradimento…                                                                         

Vergine: non perdere tempo!

Cara Vergine, sfrutta al massimo i primi due giorni di questa settimana, quando potrai ancora contare sull’influenza positiva del pianeta Mercurio che, a partire da mercoledì, assumerà una posizione neutra. Se hai qualcosa da proporre sul lavoro, fatti avanti! Le giornate di venerdì e sabato saranno molto belle per quanto riguarda le emozioni e i sentimenti: potrai contare su di una bellissima luna che splenderà nel tuo segno.                                                                                                                                                                                                                      

Bilancia: buone notizie per le single!

Cara Bilanciaottime notizie per il tuo segno questa settimana: a partire dalla giornata di mercoledì, Mercurio non sarà più in posizione sfavorevole! Molti progetti che avevi in mente finalmente troveranno il modo di realizzarsi e ingranare. Anche in amore sarai favorita. Le single, in particolare, potrebbero fare incontri interessanti e, perché no, conoscere proprio quello giusto… Giornata super-fortunata: domenica.                                                                                                                                                                                                               

Scorpione: problemi di cuore…

Cara ScorpioneVenere sfavorevole purtroppo questa settimana crea qualche ostacolo di più in ambito sentimentale… se sei già in coppia, potresti trovarti a discutere col partner. Per le single sarà difficile fare incontri fortunati e, soprattutto, destinati a un fulgido avvenire. Sul lavoro, ti conviene puntare tutto sulle giornate di lunedì e martedì, quando potrai contare ancora sul favore di Mercurio. Attenzione invece alle giornate un po’ pesanti di martedì e mercoledì.                                                                                                                 

Sagittario: settimana all’insegna dei sentimenti!

Cara SagittarioVenere favorevole questa settimana ti regala tantissime emozioni al fianco di una persona speciale. È un periodo fortunato per quanto riguarda i sentimenti e lo sarà ancora di più a partire dalla giornata di mercoledì, quando anche il pianeta Mercurio comincerà a favorirti. Potresti fare incontri davvero interessanti! Fine settimana un po’ sottotono… meglio puntare tutto sulla giornata di domenica.                                                                                                                                                                                                                           

Capricorno: luna opposta…

Cara Capricorno, la tua settimana comincia con una brutta luna in opposizione, ma non farti prendere dall’ansia! Tutti gli altri pianeti sono dalla tua parte e, nel complesso, vivrai una settimana più che serena. Mercurio resterà nel tuo segno fino a mercoledì e sul lavoro potresti ricevere delle buone notizie o dei riconoscimenti. Attenzione invece alla giornata di domenica, quando una luna sfavorevole tornerà a portarti un po’ di cattivo umore…                                                                                                                                                                       

Acquario: una settimana top!

Cara Acquario, questa settimana sarà davvero super per il tuo segno! Potrai contare su Venere in congiunzione che ti garantirà una vita sentimentale al top: non sarà certo l’amore a mancarti! E a partire da mercoledì anche il pianeta Mercurio entrerà nel tuo segno, dando inizio a un periodo pieno di svolte, novità e incontri interessanti. Attenzione solo alle giornate di martedì e mercoledì, quando la luna opposta potrebbe crearti qualche piccolo ostacolo.                                                                                                                                                  

Pesci: un po’ di tensione…

Cara Pesci, questa settimana comincia con due giornate davvero interessanti per il tuo segno, in cui potresti ricevere delle belle notizie, specie in ambito lavorativo. Meno fortunate, invece, saranno le giornate di venerdì e sabato, quando una luna opposta potrebbe renderti particolarmente nervosa… attenta a non scaricare tutta la tensione sul partner, o potresti rischiare di passare l’intero week-end a litigare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *