OROSCOPO DAL 28 MARZO AL 03 APRILE 2022

Ariete: occasioni da prendere al volo!

Cara Ariete, con Mercurio nel segno non mancheranno di certo le occasioni da prendere al volo! Questa settimana potrebbe essere foriera di buone notizie: nelle giornate di giovedì, venerdì e sabato anche la luna raggiungerà il tuo segno in congiunzione e la fortuna sarà tutta dalla tua parte. Presto arriverà anche Giove e nei prossimi mesi vivrai un momento di grande entusiasmo professionale: i tuoi sogni non sono mai stati così vicini al realizzarsi    

Toro: problemi di cuore…

Cara Toro, in questo periodo l’amore ti dà del filo da torcere: il pianeta Venere in posizione sfavorevole accentua le tensioni tra te e il tuo partner. Le single potrebbero avere difficoltà a incontrare qualcuno che faccia davvero per loro… Marte, anche lui in posizione sfavorevole, porta stanchezza e malumore. Punta tutto sulla giornata di domenica, quando la luna splenderà nel tuo segno e potresti ricevere una buona notizia.                                                    

Gemelli: alla grande!

Cara Gemelli, questa settimana potrai contare sull’appoggio di Venere, Marte e Mercurio, che ti regaleranno tanta energia positiva e buone occasioni da non lasciarti scappare! La fortuna in amore sarà assicurata: le single in particolare potrebbero fare incontri davvero interessanti… Le giornate di giovedì, venerdì e sabato, con una bella luna in Ariete, saranno particolarmente fortunate. Giù di tono, invece, quelle di martedì e mercoledì.                         

Cancro: Mercurio sfavorevole…

Cara Cancro, questa settimana ti toccherà fare i contri con la posizione sfavorevole di Mercurio, che potrebbe portare qualche ostacolo o rallentamento sul fronte lavorativo. Niente di grave, intendiamoci: Giove nel segno amico dei Pesci ti assicura il successo sul lungo termine. Punta tutto sulle giornate di luna fortunata, quelle di martedì, mercoledì e domenica. Giornate no, invece, quelle di giovedì, venerdì e sabato.                                                  

Leone: che stress!

Cara Leone, ancora una settimana di grande stress per il tuo segno, che dovrà vedersela con Venere e Marte in opposizione. Come se non bastasse, anche la luna sarà opposta nella giornata di lunedì, che risulterà particolarmente nervosa. In amore le coppie potrebbero vivere momenti di profonda crisi: cerca sempre il dialogo col partner e non prendere decisioni affrettate! Scorpi subito qual è l’antistress perfetto per il tuo segno:                                       

Vergine: Giove opposto…

Cara Vergine, in questo periodo l’opposizione di Giove ti dà parecchio filo da torcere, soprattutto sul fronte lavorativo: per riuscire a realizzare alcuni progetti ti toccherà aspettare. Le giornate di martedì e mercoledì, con la luna in opposizione, saranno particolarmente pesanti. Nel fine settimana – e in particolare nella giornata di domenica – riuscirai invece a ritrovare un po’ di serenità e di relax, anche grazie a una persona speciale.                                       

Bilancia: ci pensa Venere!

Cara Bilancia, purtroppo l’opposizione di Mercurio rallenta i tuoi progetti. Tra qualche settimana anche Giove entrerà in opposizione, non è il momento giusto per correre dei rischi, soprattutto nell’ambito del lavoro. Nel campo dei sentimenti, invece, puoi contare su di una Venere in bell’aspetto, che protegge la tua relazione. Attenzione alle giornate di giovedì, venerdì e sabato, quando una luna in opposizione ti renderà parecchio nervosa.                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       

Scorpione: litigi col partner…

Cara Scorpione, in questo periodo i litigi col partner sono all’ordine del giorno: Venere in posizione sfavorevole ti fa sentire piuttosto insicura e ti porta a mettere in dubbio la solidità della tua relazione. Attenzione in particolar modo alla giornata di domenica, in cui una luna in opposizione potrebbe accentuare le tensioni. Luna fortunata, invece, nelle giornate di martedì e mercoledì. Buone notizie sul lavoro.                                                                                           

Sagittario: settimana fortunata!

Cara Sagittario, questa sarà una settimana davvero fortunata per il tuo segno, che potrà contare sull’appoggio di Venere, Marte e Mercurio. Non mancheranno le soddisfazioni, soprattutto nelle giornate di lunedì, giovedì e venerdì, quando avrai anche una bella luna fortunata dalla tua parte. In amore potrebbe arrivare qualcuno di speciale. Se sei già in coppia, invece, tu e il partner potrete fare piani importanti per il futuro.                                              

Capricorno: problemi sul lavoro…

Cara Capricorno, in questo periodo il pianeta Mercurio in posizione sfavorevole crea un po’ di trambusto, soprattutto nell’ambito del lavoro. Attenzione alle giornate di giovedì, venerdì e sabato, quando anche la luna sarà sfavorevole: qualcosa potrebbe non andare come avevi previsto. Più fortunate, invece, le giornate di martedì e mercoledì. Sotto il profilo sentimentale, il rischio è quello di scaricare sul partner le tensioni lavorative…            

Acquario: tanta, tanta passione!

Cara Acquario, in questo periodo le stelle sono tutte dalla tua parte! Venere e Marte in congiunzione regalano alla tua love story una marcia in più: all’affinità elettiva e spirituale si aggiungerà tanta, tanta passione… Lunedì giornata super-fortunata, con la luna nel segno. Mercurio potrebbe portarti delle belle notizie anche nell’ambito del lavoro. È il momento giusto per cominciare un nuovo progetto che ti sta cuore.                                                                          

Pesci: la vittoria sarà tua!

Cara Pesci, questa settimana potrai contare su di una super-luna in congiunzione nelle giornate di martedì e mercoledì: si tratterà di due giornate particolarmente fortunate, in cui non mancheranno le belle notizie. Giove, anche lui in congiunzione, è pronto a regalarti tante soddisfazioni nell’ambito del lavoro. È il momento giusto per sognare in grande: non arrenderti davanti ai piccoli ostacoli, sul lungo termine la vittoria sarà tua!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *