OROSCOPO DAL 28 AL FEBBRAIO AL 06 MARZO 2022

 

Ariete: ci siamo quasi…

Cara Ariete, ancora una settimana di pazienza e già a partire dalla prossima domenica le cose si metteranno decisamente meglio per il tuo segno! Dal giorno 6, infatti, sia il pianeta Venere che il pianeta Marte smetteranno di ostacolarti e torneranno attivi in tuo favore: nel giro di qualche giorno riuscirai a recuperare le energie e in amore potrai finalmente ottenere la tua rivincita! Luna super-fortunata tra venerdì e sabato.                                                   

Toro: non rimandare…

Cara Toro, cerca di sfruttare al massimo quest’ultima settimana con Venere e Marte attivi in tuo favore: a partire dalla giornata di domenica, purtroppo, entrambi i pianeti ti volteranno le spalle e potrai avvertire un po’ di stanchezza fisica in più. Nella tua vita di coppia, sempre a partire da domenica, potrebbero nascere delle tensioni: cerca di chiarire col partner una questione rimasta in sospeso prima che sia troppo tardi…                                 

Gemelli: sempre meglio!

Cara Gemelli, splendide notizie in arrivo per il tuo segno! A partire dalla giornata di domenica il pianeta Venere e il pianeta Marte torneranno attivi in tuo favore: nelle prossime settimane non soltanto vivrai un bel recupero dal punto di vista energetico, sia fisico che mentale, ma arriveranno anche delle belle notizie per quanto riguarda i sentimenti… Attenzione, intanto, a una luna nervosa nelle giornate di mercoledì e giovedì. Regalati una bella manicure:                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   

Cancro: il momento è arrivato!

Cara Cancro, finalmente il momento è arrivato: dopo mesi e mesi di Venere in opposizione, a partire dalla giornata di domenica il pianeta dell’amore smetterà di remarti contro! Poco alla volta riuscirai a recuperare la serenità nell’ambito dei sentimenti e, se sei sola, potrai ricominciare sentendoti prima di tutto meglio con te stessa. Anche Marte non sarà più opposto: vivrai un bel recupero anche dal punto di vista fisico.                                                            

Leone: cattive notizie…

Cara Leone, purtroppo sono in arrivo cattive notizie questa settimana: a partire dalla giornata di domenica sia il pianeta Venere che il pianeta Marte entreranno in opposizione al tuo segno… Comincia per te un periodo piuttosto pesante sia dal punto di vista fisico che psicologico: sarà soprattutto l’ambito dei sentimenti a darti del filo da torcere. Punta tutto, intanto, sulle giornate di luna fortunata, quelle di venerdì e sabato.                                                 

Vergine: luna opposta…

Cara Vergine, fino alla giornata di domenica avrai attivi in tuo favore sia il pianeta Marte che il pianeta Venere: se devi affrontare un argomento importante col partner, non aspettare. Nelle prossime settimane la comunicazione potrebbe non essere così facile da gestire. Tra mercoledì e giovedì una luna in opposizione ti renderà particolarmente nervosa e giù di corda. Luna fortunata, invece, nella giornata di domenica.                                                         

Bilancia: in recupero!

Cara Bilanciaottime notizie in arrivo per il tuo segno! Finalmente il pianeta Venere, dopo aver compiuto un lunghissimo transito nel segno “nemico” del Capricorno, torna attivo in tuo favore: l’amore che tanto ti ha fatto penare nelle ultime settimane adesso tornerà a sorriderti! Anche Marte, a partire dalla giornata di domenica, torna favorevole: ci sarà una bella ripresa anche sul piano delle energie. Giornate pesanti con la luna opposta: venerdì e sabato.                                                                                                                                                                                                                                                                                                   

Scorpione: transiti sfavorevoli…

Cara Scorpione, questa settimana sia il pianeta Venere che il pianeta Marte effettueranno un transito sfavorevole per il tuo segno: nel prossimo periodo potresti vivere delle tensioni importanti nella tua vita di coppia e ti capiterà spesso di sentirti un po’ giù sia dal punto di vista fisico che mentale. La giornata di domenica sarà particolarmente pesante anche per via della luna in opposizione… Giornate fortunate, invece, quelle di mercoledì e giovedì.                                                                                                                                                                                                                                                                                                                          

Sagittario: tanta energia in più!

Cara Sagittario, questa settimana – a partire dalla giornata di domenica – sia il pianeta Venere che il pianeta Marte torneranno attivi in tuo favore, pronti a portarti tanta energia in più e delle belle sorprese dal punto di vista sentimentale! Goditi intanto una bella luna fortunata nelle giornate di lunedì, martedì, venerdì e sabato. Giornate no, invece, quelle di mercoledì e giovedì, quando sul lavoro potrebbe presentarsi un contrattempo…               

Capricorno: bye bye, Venere!

Cara Capricorno, questa settimana Venere – dopo aver transitato per mesi e mesi nel tuo segno – ti abbandona: è stato un periodo importante per quanto riguarda i sentimenti e di sicuro nelle prossime settimane continuerai a sentire l’influsso favorevole di questo pianeta. Attenzione alle giornate di venerdì e sabato, quando una luna in posizione sfavorevole potrebbe creare qualche contrattempo. Fortunata, invece, la giornata di domenica.            

Acquario: benvenuti, Marte e Venere!

Cara Acquario, sei pronta ad accogliere sia Marte che Venere nel tuo segno? Comincia per te un periodo super-fortunato per quanto riguarda i sentimenti, che ti regalerà delle bellissime emozioni. Marte, da parte sua, ti garantirà forma fisica ed energia. Mercurio, già nel segno da qualche settimana, potrebbe portarti delle notizie interessanti anche in ambito lavorativo… con un cielo così, non avere paura di buttarti: ogni lasciata è persa!                                                                                                                                                                                                                                                                                                                          

Pesci: alla grande!

Cara Pesci, fino alla giornata di domenica potrai contare sull’influsso benefico di Venere e Marte nel segno del Capricorno, pronti a regalarti una bella energia e fortuna nell’ambito sentimentale. Le giornate di mercoledì e giovedì saranno particolarmente fortunata grazie a una bellissima luna in congiunzione. Giove, da parte sua, garantisce il successo nell’ambito lavorativo… presto potrebbe arrivare un riconoscimento inaspettato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *