OROSCOPO DAL 27 DICEMBRE AL 02 GENNAIO 2022

Ariete: buone notizie!

Cara Ariete, la tua settimana non comincia nel migliore dei modi, con due giornate di luna in opposizione… L’umore migliora a partire da mercoledì. Dalla giornata di domenica, finalmente, il pianeta Mercurio smetterà di remarti contro e poco alla volta riuscirai a risolvere le questioni che nell’ultimo periodo ti hanno più preoccupata, specie nell’ambito del lavoro. Ultimo dell’anno e Capodanno con luna attiva in tuo favore!                                                           

Toro: il momento che aspettavi!

Cara Toro, è giunto finalmente il momento che aspettavi: a partire dalla giornata di mercoledì il pianeta Giove – dopo una lunga permanenza nel segno “nemico” dell’Acquario – entrerà in quello “amico” dei Pesci, preannunciando un 2022 decisamente più fortunato, soprattutto sotto il profilo professionale. Luna in opposizione nelle giornate di mercoledì e giovedì, che saranno piuttosto nervose. Giornata fortunata: domenica.                                     

Gemelli: un transito sfavorevole e uno favorevole…

Cara Gemelli, purtroppo questa settimana vedrà l’ingresso del pianeta Giove nel segno dei Pesci, un transito sfavorevole al tuo segno, che nel corso del 2022 potrebbe trovare qualche ostacolo in più sul suo percorso e dovrà faticare per raggiungere i propri obiettivi. Una buona notizia, invece, ti aspetta a partire dalla giornata di domenica, quando il pianeta Mercurio tornerà attivo in tuo favore, portandoti nelle prossime settimane delle belle novità.                                                                                                                                                                                                                                                                                                                           

Cancro: evviva Giove!

Cara Cancro, finalmente è in arrivo una buona notizia per il tuo segno, già abbastanza provato dall’opposizione di Sole, Venere e Mercurio: a partire dalla giornata di mercoledì, il pianeta Giove farà il suo ingresso nel segno “amico” dei Pesci, pronto a regalarti un 2022 decisamente più fortunato di quanto non sia stato questo difficile 2021. Luna opposta nella giornata di domenica… per affrontarla al meglio, scopri subito qual è l’antistress perfetto per te:                                                                                                                                                                                                                                                                                                                           

Leone: grande recupero!

Cara Leone, finalmente questa settimana potrai liberarti di uno dei grossi macigni astrologici che nell’ultimo anno ti hanno reso la vita più complicata: a partire dalla giornata di mercoledì, il pianeta Giove non sarà più opposto al tuo segno! Poco alla volta le cose torneranno a girare per il verso giusto e potrai vivere un 2022 se non proprio facile, quanto meno di ripresa. A partire da domenica, purtroppo, il pianeta Mercurio entrerà in opposizione e potrebbe nascere qualche imprevisto.                                                                                                                                                                                                                                                        

Vergine: Giove opposto…

Cara Vergine, purtroppo questa settimana il pianeta Giove entrerà in opposizione al tuo segno e vi rimarrà per diversi mesi. La fortuna non sarà dalla tua parte e ti converrà prendere sempre decisioni oculate e non lanciarti in imprese a rischio. Luna fortunata nelle giornate di mercoledì e giovedì, mentre tra l’ultimo dell’anno e Capodanno potresti sentirti un po’ nervosa. Venere favorevole aiuta l’ambito dei sentimenti.                                                               

Bilancia: alla grande!

Cara Bilancia, la tua settimana comincia alla grande, con la luna nel segno nelle giornate di lunedì e martedì! A partire dalla giornata di domenica, inoltre, il pianeta Mercurio non sarà più in posizione sfavorevole al tuo segno, ma tornerà a favorirti, regalandoti delle belle novità nel giro di poche settimane. L’ultimo dell’anno e il giorno di Capodanno saranno decisamente allegri e rilassati, grazie a una bella luna fortunata.                                                        

Scorpione: attenzione a Mercurio…

Cara Scorpione, ottime notizie in arrivo per il tuo segno! A partire dalla giornata di mercoledì, il pianeta Giove entrerà nel segno dei Pesci, pronto a regalarti un 2022 davvero scoppiettante, in cui riuscirai a portare a termine un’impresa che ti sta a cuore. La fortuna sarà dalla tua parte. Attenzione, intanto, alle influenze negative di Mercurio, che – a partire dalla giornata di domenica – potrebbero portarti qualche blocco o imprevisto.                                  

Sagittario: Capodanno con la luna nel segno!

Cara Sagittario, questa settimana il pianeta Giove entrerà nel segno “nemico” dei Pesci: questo transito ti porterà a un 2022 non sempre facile, pieno di sfide, in cui per ottenere i risultati che sogni ti toccherà lottare… A partire da domenica il pianeta Mercurio tornerà attivo in tuo favore, pronto a regalarti incontri interessanti. L’ultimo dell’anno e a Capodanno una luna super-fortunata brillerà proprio nel tuo segno.                                                                      

Capricorno: grandi soddisfazioni!

Cara Capricorno, il transito del pianeta Giove dal segno dell’Acquario a quello dei Pesci ti porterà grandi soddisfazioni nella prima parte del 2022: finalmente potrai raccogliere i frutti del lavoro compiuto nell’ultimo anno. Tra lunedì e martedì una luna in posizione sfavorevole potrebbe creare qualche imprevisto, mentre nella giornata di domenica il nostro satellite splenderà nel tuo segno, portandoti fortuna.                                                                             

Acquario: benvenuto, Mercurio!

Cara Acquario, questa settimana – nella giornata di domenica – il pianeta Mercurio entrerà in congiunzione al tuo segno: preparati perché le prossime settimane saranno piene di incontri e occasioni da prendere al volo! L’ultimo dell’anno e Capodanno saranno giornate molto piacevoli: potrai contare infatti su di una bella luna favorevole che ti farà sentire amata e fortunata. Marte attivo ti regala tanta energia in più.                                                          

Pesci: benvenuto, Giove!

Cara Pesci, sei pronta ad accogliere il pianeta Giove? Il lungo transito di questo pianeta nel tuo segno ti regalerà un 2022 pieno di fortuna: ogni impresa che comincerai nelle prossime settimane andrà a buon fine e il successo sarà tuo! Goditi intanto una bella luna, altrettanto fortunata, nelle giornate di mercoledì e giovedì. Tra l’ultimo dell’anno e Capodanno, invece, avvertirai un po’ di nervosismo e di stanchezza in più…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *