OROSCOPO DAL 26 SETTEMBRE AL 02 OTTOBRE 2022

Ariete: Venere opposta…

Cara Ariete, questa settimana purtroppo il pianeta Venere entrerà in opposizione al tuo segno: a partire dalla giornata di giovedì potresti incontrare qualche difficoltà in più nell’ambito dei sentimenti e, per alcune coppie, non mancheranno momenti di profonda crisi. La settimana, inoltre, comincia con due giornate nervose di luna in opposizione, quelle di lunedì e martedì…

Scopri subito qual è l’antistress più adatto al tuo segno:

Toro: luna opposta…

Cara Toro, fino alla giornata di giovedì potrai contare su di una bella Venere favorevole, che ti aiuterà a sistemare una questione in sospeso col partner. Attenzione, tuttavia, alle giornate di mercoledì e giovedì, quando la luna in opposizione potrebbe renderti piuttosto suscettibile… Giornata fortunata, invece, quella di domenica, con una bella luna favorevole. Mercurio potrebbe portarti buone notizie sul lavoro.                                                                   

Gemelli: ottime notizie!

Cara Gemelli, sono in arrivo ottime notizie per il tuo segno questa settimana: a partire dalla giornata di giovedì, il pianeta Venere smetterà di ostacolare la tua vita sentimentale per attivarsi in tuo favore! Sta per cominciare un periodo decisamente fortunato per il tuo segno per quanto riguarda i sentimenti. Luna opposta nelle giornate nervose di venerdì e sabato, in cui potrebbero verificarsi dei contrattempi sul lavoro.                                    

Cancro: discussioni col partner…

Cara Cancro, questa settimana purtroppo il pianeta Venere effettuerà un transito sfavorevole al tuo segno: a partire dalla giornata di giovedì, potresti incontrare qualche ostacolo in più sul tuo percorso nell’ambito dei sentimenti… Non mancheranno momenti di discussione col partner, possibili soprattutto nella giornata di domenica, quando avrai anche la luna in opposizione. Favorito invece l’ambito del lavoro grazie a un Mercurio in bell’aspetto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *