OROSCOPO DAL 25 GIUGNO AL 01 LUGLIO 2018

Ariete: una settimana super!

Cara Ariete, la tua sarà una settimana super-fortunata per quanto riguarda i sentimenti! Venere ti regala le attenzioni di un partner premuroso e presente, capace di comprenderti e valorizzarti al massimo. A partire da venerdì, poi, anche Mercurio torna a sorriderti: preparati a un grande recupero in ambito lavorativo nelle prossime settimane! Week-end baciato dalla luna, in cui si accenderanno romanticismo e passione.

Toro: non perdere tempo!

Cara Toro, sfrutta al massimo questa settimana sul fronte lavorativo: se hai da avanzare delle richieste o delle proposte, non esitare! A partire dalla prossima settimana, non avrai più Mercurio a supportarti nelle tue relazioni con capi e colleghi e potresti vivere un momento di isolamento. Anche in amore continuano le pene… aumentano i dubbi sulla persona che hai al tuo fianco. Controlla subito che non sia un segno portato a tradire:                                                                                                                                                                      

Gemelli: no panic!

Cara Gemelli, non farti prendere dal panico se nelle giornate di lunedì e martedì tutto sembrerà andare storto: è la luna in opposizione a creare qualche contrattempo in più e un po’ di malumore… già da mercoledì, tutto si sistemerà, e nel fine settimana vivrai un grandissimo recupero! L’amore ti sorride: il pianeta Venere rende appassionata e stimolante la tua relazione e, che sia destinata o meno a durare, ti divertirai alla grande!                                                                                                                                                                                

Cancro: sbalzi d’umore…

Cara Cancro, fino alla giornata di venerdì Mercurio resterà in congiunzione nel tuo segno: conta su questo pianeta per risolvere qualsiasi tipo di conflitto interpersonale, sia sul lavoro che in famiglia. Avrai la capacità di capire le persone fino in fondo e riuscirai a farti ascoltare. Mercoledì, giovedì e venerdì, purtroppo, la luna in opposizione potrebbe darti dei bruschi sbalzi di umore e creare qualche piccola difficoltà che sarà causa di nervosismo.                                                                                                                                                                         

Leone: benvenuto, Mercurio!

Cara Leone, il cielo non potrebbe essere più splendente di così per il tuo segno! Hai Venere in congiunzione, che ti regala tutta la fortuna in amore che meriti. A partire da venerdì, poi, anche Mercurio entrerà nel tuo segno e darà inizio a un periodo di grandi successi: sul lavoro ti aspettano premi e nuove occasioni. Attenzione soltanto alle giornate di sabato e domenica, quando la luna in opposizione potrà farti sentire piuttosto scarica…                                                                                                                                                                                    

Vergine: giornate fortunate!

Cara Vergine, ti conviene sfruttare al massimo questa settimana per portare avanti un progetto che ti sta particolarmente a cuore: fino a venerdì, infatti, potrai contare su di un Mercurio favorevole, in grado di spianarti la strada e regalarti relazioni che ti saranno particolarmente utili. Mercoledì, giovedì e venerdì in particolar modo saranno giornate davvero fortunate, con una bella luna favorevole a sostenerti in ogni campo.                                                                                                                                                                                                 

Bilancia: buone notizie!

Cara Bilancia, buone notizie per il tuo segno questa settimana! A partire dalla giornata di venerdì, il pianeta Mercurio tornerà a sorriderti e tutte le difficoltà e lo stress che hai dovuto sopportare, soprattutto in ambito lavorativo, diventeranno un lontano ricordo. Anche l’amore ti sorride: Venere rafforza le relazioni nate da poco, mentre le single potrebbero fare incontri fortunati, possibili soprattutto nelle giornate di sabato e domenica.                                                                                                                                                                   

Scorpione: giocando col fuoco…

Cara Scorpione, con Venere sfavorevole non si scherza: la tua situazione sentimentale si complica e, nonostante a te in fondo piacciano le cose complicate, giocare troppo col fuoco potrebbe portarti a rovinare una bella relazione… Attenzione sul lavoro: a partire dalla giornata di venerdì, Mercurio sfavorevole potrebbe creare qualche rallentamento. Giornate fortunate quelle di mercoledì e giovedì.                                                                                                                                                                                                                                                  

Sagittario: alla grande!

Cara Sagittario, la tua settimana comincia con una bella luna in congiunzione nelle giornate di lunedì e martedì che, unita al favore di Venere, ti regalerà delle emozioni davvero indimenticabili. L’amore non potrebbe andare meglio… che tu abbia trovato davvero il tuo uomo ideale? A partire da venerdì, poi, anche sul piano professionale riuscirai a ottenere riconoscimenti e risultati importanti. Preparati a vivere un week-end pieno di avventure!                                                                                                                                                      

Capricorno: resisti!

Cara Capricorno, finalmente la tua vita sentimentale torna serena, dopo aver attraversato settimane burrascose. La bella notizia è che, a partire da venerdì, anche la tua vita professionale vivrà un periodo di ripresa. Fino a quella data, purtroppo, ti toccherà sopportare l’opposizione di Mercurio che crea blocchi e ostacoli sul tuo cammino verso il successo. Resisti! Mercoledì, giovedì e venerdì saranno giornate con una marcia in più.                                                                                                                                                                                        

Acquario: Mercurio opposto…

Cara Acquario, purtroppo questa settimana all’opposizione di Venere già presente, andrà ad aggiungersi quella si Mercurio… non si tratterà di un momento semplice per le coppie, la tensione tra di voi salirà alle stelle. Le single facciano attenzione ai nuovi incontri: difficilmente arriverà in questo periodo l’uomo dei vostri sogni… Sabato e domenica giornate fortunate: la luna in congiunzione riuscirà a tirarvi su il morale.                                                                                                                                                                                                  

Pesci: novità sul lavoro!

Cara Pesci, questa settimana ti conviene puntare tutto sul lavoro, soprattutto se svolgi una professione che ti porta di frequente a contatto con gli altri: Mercurio è pronto a favorirti e a supportarti, soprattutto nella giornata fortunata di giovedì. In amore calma piatta… sei alla costante ricerca di emozioni forti e questo potrebbe portarti a complicare gratuitamente le cose, anche se non ce ne sarebbe affatto bisogno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *