OROSCOPO DAL 25 FEBBRAIO AL 03 MARZO 2019

Ariete: recupero in amore!

Cara Ariete, questa settimana il pianeta Venere, a partire dalla giornata di venerdì, tornerà dalla tua parte! I problemi di coppia dell’ultimo periodo finalmente troveranno una soluzione. Sul lavoro le giornate più fortunate saranno quelle di martedì e mercoledì, quando avrai una bella luna dalla tua parte. Il week-end, invece, potrebbe essere un po’ nervoso. Concediti un po’ di relax assieme al tuo lui: ne avete di tempo da recuperare!

Toro: tensioni col tuo lui…

Cara Toro, purtroppo a partire dalla giornata di venerdì, il pianeta Venere ti volterà le spalle. Già nel fine settimana potrebbero nascere delle tensioni col partner, dovute a modi diversi di vedere le cose. Il dialogo sarà l’unica soluzione possibile! Attenzione in particolare alla giornata di domenica, in cui si prevedono litigi e discussioni. Meglio, invece, in ambito lavorativo: nelle giornate di giovedì e venerdì potresti ricevere una bella notizia.                               

Gemelli: Mercurio ti volta le spalle…

Cara Gemelli, questa settimana – purtroppo – il pianeta Mercurio smetterà di esserti favorevole e potresti incontrare delle difficoltà in ambito lavorativo e relazionale. Martedì e mercoledì in particolare saranno due giornate in cui sembrerà proprio andare tutto storto… Per fortuna avrai modo di recuperare nel fine settimana, assieme a una persona speciale! Approfittane per riposarti: ecco a te quanto dovresti dormire in base al segno zodiacale:                                                                                                                                                                                                                                                                                                                    

Cancro: buone notizie!

Cara Cancro, finalmente una bella notizia per il tuo segno, così tartassato nell’ultimo periodo! A partire dalla giornata di venerdì, il pianeta Venere smetterà di essere in opposizione al tuo segno e finalmente riuscirai a ritrovare un po’ di serenità in ambito sentimentale. Anche dal punto di vista lavorativo, potrai contare su di un bel Mercurio favorevole che ti aiuterà a stabilire contatti importanti per la tua professione.

Leone: Venere opposta…

Cara Leone, purtroppo questa settimana, a partire dalla giornata di venerdì, il pieneta Venere entrerà in opposizione al tuo segno: col partner potrebbero nascere incomprensioni profonde che, in certi casi, porteranno alla rottura. Domenica in particolare sarà una giornata di grande tensione. Prendi questo periodo di crisi come un’opportunità per capire cosa desideri dalla tua relazione e qual è il futuro che immagini con lui.                                          

Vergine: Mercurio in opposizione…

Cara Vergine, purtroppo questa settimana non ci sono ottime notizie per il tuo segno: a partire già dalla giornata di lunedì, il pianeta Mercurio entrerà in opposizione. Questo significa che nelle prossime settimane sarà più difficile per te ottenere il successo e i riscontri che meriti nell’ambito del lavoro: potrebbero presentarsi degli ostacoli, possibili soprattutto nelle giornate di luna sfavorevole, quelle di martedì e di mercoledì.                                     

Bilancia: in amore torna il sereno!

Cara Bilancia, finalmente a partire dalla giornata di venerdì il pianeta Venere smetterà di farti penare in amore e comincerà a regalarti delle belle soddisfazioni! Se stai vivendo un momento di difficoltà col partner, nel fine settimana ti risulterà già tutto più chiaro e semplice da gestire. Domenica in particolare sarà una giornata davvero serena, tutta all’insegna del romanticismo! La prima parte della settimana, al contrario, sarà un po’ tesa…                     

Scorpione: una domenica di tensione…

Cara Scorpione, la buona notizia è che, già a partire dalla giornata di lunedì, potrai contare su di un ottimoMercurio favorevole, che ti regalerà successo e nuove opportunità, soprattutto nell’ambito del lavoro. La cattiva notizia, invece, è che a partire dalla giornata di venerdì, il pianeta Venere smetterà di favorirti e creerà problemi e incomprensioni nella tua relazione… Attenzione in particolare alla giornata di domenica, che sarà piuttosto        tesa.                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                

Sagittario: goditi la magia dell’amore!

Cara Sagittario, questa settimana non sarà esaltante per il tuo segno dal punto di vista lavorativo: se sei in attesa di una risposta o di una conferma, difficilmente arriverà a breve termine, ma di sicuro a lungo sì! Intanto, però, potrai goderti tutta la magia dell’amore e della passione che ti regalerà una splendida Venere favorevole a partire dalla giornata di venerdì. Domenica sarà in assoluto la giornata più hot della settimana.                                                               

Capricorno: bye bye, Venere!

Cara Capricorno, goditi al massimo le ultime giornate di Venere in congiunzione: a partire da venerdì, il pianeta dell’amore non sarà più nel tuo segno! Niente paura, però: la serenità e l’equilibrio conquistati nella tua relazione nell’ultimo periodo non ti abbandoneranno ancora per parecchio tempo. Sul lavoro, intanto, aspettati belle notizie e grandi novità. Giovedì, venerdì e sabato saranno tre giornate super-fortunate!                                                                          

Acquario: benvenuta, Venere!

Cara Acquario, a partire dalla giornata di venerdì, il pianeta Venere entrerà nel tuo segno: si prospettano settimane tutte all’insegna dell’amore e della passione! Venere ti renderà particolarmente irresistibile e le single faranno incontri emozionanti. Domenica in particolare sarà una giornata davvero indimenticabile, con anche la luna in congiunzione. Attenzione soltanto a qualche imprevisto possibile nella giornata di lunedì…                                                     

Pesci: benvenuto, Mercurio!

Cara Pesci, questa settimana Mercurio entra nel tuo segno! Già a partire dalla giornata di lunedì, questo pianeta ti aiuterà a ottenere ottimi risultati in ambito lavorativo, soprattutto se svolgi una professione che ti porta in contatto con gli altri. Lunedì, giovedì e venerdì in particolare saranno giornata molto fortunate. Per quanto riguarda i sentimenti, invece, punta tutto sulla prima parte della settimana, quando avrai Venere a favorire l’intesa col partner.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *