OROSCOPO DAL 25 AL 31 MARZO 2019

Ariete: grandi soddisfazioni!

Cara Ariete, questa settimana la congiunzione di Mercurio ti regalerà delle belle soddisfazioni, soprattutto sul fronte lavorativo: riuscirai a fare dei passi avanti in direzione della realizzazione dei tuoi progetti. Incontri o risposte fortunate potrebbero arrivare nelle giornate di lunedì e martedì. Qualche intoppo, invece, nella parte centrale della settimana, ma nulla che non possa risolversi facilmente. Week-end all’insegna dei sentimenti!

Toro: splendide notizie!

Cara Toro, è in arrivo una splendida notizia per il tuo segno! Finalmente questa settimana, a partire dalla giornata di martedì, Venere smetterà di mettere i bastoni tra le ruote alla tua vita sentimentale e tornerà ad agire in tuo favore! I litigi e le discussioni dell’ultimo periodo saranno solo un lontano ricordo. Mercoledì, giovedì e venerdì, inoltre, potrai contare su di una bella luna favorevole, che ti farà tornare il buon umore.                                      

Gemelli: Venere sfavorevole…

Cara Gemelli, purtroppo questa settimana, a partire dalla giornata di martedì, il pianeta Venere assumerà una posizione sfavorevole al tuo segno… I litigi col partner rischiano di essere all’ordine del giorno nel prossimo periodo. Attenzione in particolare proprio alla giornata di martedì, quando una luna in opposizione ti farà sentire piuttosto nervosa. Scopri subito se il tuo partner appartiene a un segno portato a tradire:                                                                

Cancro: luna opposta…

Cara Cancro, questa settimana purtroppo dovrai fare i conti con tre giornate di luna in opposizione: quelle di mercoledì, giovedì e venerdì. Saranno giornate nervose e, soprattutto sul fronte lavorativo, potresti trovare qualche blocco o qualche opposizione. Per fortuna Venere tornerà a sorriderti: dalla giornata di martedì potrai contare sul suo sostegno per rafforzare la tua relazione e trascorrere momenti di gioia e serenità con la persona che ami.                                                                                                                                                                                                                                                                                                     

Leone: torna il sereno!

Cara Leone, finalmente questa settimana potrai dire addio all’opposizione di Venere! L’ultimo periodo non è stato per niente facile per il tuo segno dal punto di vista sentimentale, ma adesso – già a partire dalla giornata di martedì – vivrai un lento, ma decisivo miglioramento e riuscirai a ritrovare la serenità nella tua vita di coppia. Attenzione soltanto alle giornate di sabato e domenica, piuttosto nervose per via della luna in opposizione.                            

Vergine: Venere opposta…

Cara Vergine, purtroppo questa settimana è in arrivo una brutta notizia per il tuo segno: a partire dalla giornata di martedì, il pianeta Venere entrerà in opposizione! Nelle prossime settimane la tua storia sentimentale potrebbe essere messa in crisi, ma ne uscirai alla grande se sfrutterai questo momento per riflettere su cosa desideri davvero. Giornate fortunate della settimana: mercoledì, giovedì e venerdì.                                                                                     

Bilancia: niente azzardi!

Cara Bilanciafai molta attenzione alle persone di cui ti circondi: se all’apparenza potrebbero sembrare dalla tua parte, il rischio questa settimana è che invece possano voltarti le spalle. Meglio puntare sugli affetti certi e sinceri: Venere ha già messo al tuo fianco delle persone di cui sai di poterti fidare. Attenzione sul lavoro a non fare dei passi azzardati, soprattutto nelle giornate di mercoledì, giovedì e venerdì.                                                                           

Scorpione: settimana fortunata!

Cara Scorpione, finalmente questa settimana potrai tirare un bel sospiro di sollievo! A partire dalla giornata di martedì, Venere smetterà di esserti sfavorevole e comincerà ad agire in tuo favore! La tua vita sentimentale, che nell’ultimo periodo è stata piuttosto movimentata, ritroverà la pace e la serenità. Punta tutto sulle giornate di luna fortunata, quelle di mercoledì, giovedì e venerdì, quando avrai quel po’ di fortuna in più di cui hai bisogno.         

Sagittario: momenti di crisi…

Cara Sagittario, la tua settimana comincia con due giornate davvero super, quelle di lunedì e martedì, in cui potrai contare su di una luna fortunata nel tuo segno. A partire da martedì, però, purtroppo il pianeta Venere ti volterà le spalle: nelle giornate successive potresti vivere dei momenti di crisi nella tua relazione. Attenzione a cercare sempre la comunicazione col partner, perché fraintendersi diventerà molto più facile.                                             

Capricorno: fortuna in amore!

Cara Capricorno, ottime notizie in arrivo per te: se sul fronte del lavoro, purtroppo, lo sfavore di Mercurio continua a crearti qualche rallentamento, sul versante sentimentale ti aspettano giornate di grande gioia e passione! A partire da martedì, infatti, potrai contare sul favore di Venere, pronta a sostenere la tua relazione e a rafforzarla. Mercoledì, giovedì e venerdì, inoltre, una splendida luna in congiunzione ti regalerà tanta fortuna in più!               

Acquario: belle emozioni!

Cara Acquario, a partire dalla giornata di martedì, il pianeta Venere abbandonerà il tuo segno per spostarsi in quello dei Pesci: non temere, la fortuna in amore continuerà a essere garantita, anche perché nell’ultimo periodo sei riuscita a rendere la tua storia più solida e importante. Per le single sono previsti incontri da far battere forte il cuore nelle giornate di sabato e domenica, quando una luna in congiunzione vi regalerà bellissime emozioni.                

Pesci: benvenuta, Venere!

Cara Pesci, sei pronta a ricevere una bellissima notizia? Questa settimana, e in particolare dalla giornata di martedì, il pianeta Venere tornerà nel tuo segno! Sono in arrivo ottime notizie sul fronte dei sentimenti: riuscirai a sentirti più amata che mai e ad amare a tua volta con passione e intensità. Giornate super-favorite dalla luna saranno quelle di mercoledì, giovedì e venerdì. Un po’ di nervosismo tra lunedì e martedì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *