OROSCOPO DAL 24 AL 30 GENNAIO

Ariete: transiti sfavorevoli…

Cara Ariete, questa settimana purtroppo sia il pianeta Marte che il pianeta Venere entreranno nel segno Capricorno, effettuando un transito sfavorevole al tuo segno. Già a partire dalla giornata di lunedì potrai avvertire un po’ di stanchezza e di stress in più. Sul lavoro, invece, a partire dalla giornata di mercoledì potrebbero verificarsi dei blocchi… Punta tutto sulle giornate di luna fortunata, quelle di giovedì e venerdì.                                                  

Toro: due buone notizie!

Cara Toro, questa settimana ci sono due ottime notizie per il tuo segno: a partire dalla giornata di lunedì, il pianeta Marte tornerà attivo in tuo favore, regalandoti tanta forza ed energia, mentre – a partire dalla giornata di mercoledì – avrai dalla tua parte anche il pianeta Mercurio, che ti aiuterà finalmente a risolvere un problema legato all’ambito del lavoro. Attenzione alla luna in opposizione nelle giornate di martedì e mercoledì.                                  

Gemelli: un sospiro di sollievo!

Cara Gemelli, finalmente questa settimana potrai tirare un bel sospiro di sollievo! Già a partire dalla giornata di lunedì, infatti, il pianeta Marte non sarà più in opposizione al tuo segno: quel senso di stanchezza e di spossamento che ti trascini addosso da settimane sarà solo un lontano ricordo! Lunedì, inoltre, avrai una bella luna fortunata dalla tua parte. Giornate no, invece, quelle di mercoledì e giovedì, con la luna in opposizione.                                

Cancro: porta pazienza…

Cara Cancro, purtroppo questa settimana altri due pianeti raggiungeranno Venere in opposizione al tuo segno: Marte e Mercurio. Nel prossimo periodo potresti sentirti particolarmente stressata e avrai l’impressione che le cose non vadano per il verso giusto… porta pazienza, si tratta solo di una transizione a breve termine! Intanto punta tutto sulle giornate di luna fortunata, quelle di martedì e mercoledì, e scopri qual è l’antistress perfetto per il tuo segno:                                                                                                                                                                                                                                                                                                                 

Leone: la ruota della fortuna gira…

Cara Leone, questa settimana finalmente il pianeta Mercurio smetterà di essere in opposizione al tuo segno! A partire dalla giornata di mercoledì, tutte le situazioni di blocco che nell’ultimo periodo ti è capitato di vivere – soprattutto nell’ambito del lavoro – troveranno una soluzione e la ruota della fortuna riprenderà a girare… Punta tutto sulle giornate di luna fortunata, quelle di giovedì e venerdì. Giornata nervosa: martedì.                                                     

Vergine: nuova energia!

Cara Vergine, questa settimana finalmente il pianeta Marte smetterà di remarti contro e, sin dalla giornata di lunedì, ritroverai tutta quella grinta e quell’energia che nell’ultimo periodo sembravi aver perduto… Anche il pianeta Mercurio, a partire dalla giornata di giovedì, tornerà ad agire in tuo favore: presto potresti ricevere delle belle novità, soprattutto per quanto riguarda l’ambito del lavoro… In amore sono favoriti gli incontri nel fine settimana.                                                                                                                                                                                                                                                                                                                    

Bilancia: non tenerti tutto dentro!

Cara Bilancia, questa settimana purtroppo sia il pianeta Marte che il pianeta Mercurio ti volteranno le spalle. Nel prossimo periodo potresti vivere delle situazioni di stress, sia in ufficio che in famiglia… Non sarà sempre facile riuscire a far comprendere agli altri il tuo punto di vista, ma non commettere il solito errore di tenerti tutto dentro! Lunedì avrai una bella luna in congiunzione che ti regalerà un po’ di fortuna in più.                                          

Scorpione: sempre meglio!

Cara Scorpione, finalmente questa settimana il pianeta Mercurio smetterà di ostacolare i tuoi piani e comincerà a favorirli, portandoti nuove occasioni e opportunità, soprattutto nell’ambito del lavoro. Energia nuova a partire già dalla giornata di lunedì, quando Marte effettuerà un transito fortunato per il tuo segno. Giornate super-fortunate quelle di martedì e mercoledì, con la luna in congiunzione. Anche l’amore ti sorride!                                  

Sagittario: settimana fortunata!

Cara Sagittario, questa settimana il pianeta Marte ti abbandona per spostarsi nel segno del Capricorno. Per fortuna potrai risentire ancora a lungo degli effetti benefici della sua energia, che continuerà a spingerti verso nuove avventure. Tra giovedì e venerdì potrai contare su di una splendida luna in congiunzione, che ti regalerà una bella sorpresa. Fino a mercoledì, il pianeta Mercurio ti porterà fortuna nell’ambito del lavoro.                                                    

Capricorno: benvenuti, Marte e Mercurio!

Cara Capricorno, questa settimana sei decisamente la prima nella classifica dei segni più fortunati! Oltre al pianeta Venere, anche Marte e Mercurio entreranno in congiunzione nel tuo segno, pronti a regalarti una marcia in più per tutto quello che riguarda fascino, energia e capacità comunicativa. È proprio il caso di dirlo: tutti cadranno ai tuoi piedi! Nelle giornate di sabato e domenica, inoltre, anche la luna sarà in congiunzione e sarà un week-end super-fortunato.                                                                                                                                                                                                                                                                                                     

Acquario: sfrutta il potere di Mercurio…

Cara Acquario, questa settimana – a partire dalla giornata di giovedì – il pianeta Mercurio abbandonerà il tuo segno per tornare in quello del Capricorno: approfitta delle giornate di lunedì, martedì e mercoledì per fare quella telefonata importante o stringere un accordo, perché il sostegno di Mercurio renderà tutto più semplice. Luna fortunata tra giovedì e venerdì, quando potresti vivere dei momenti particolarmente romantici.                       

Pesci: verso il successo!

Cara Pesci, questa settimana ti attendono due ottime notizie! La prima: a partire dalla giornata di mercoledì il pianeta Mercurio tornerà attivo in tuo favore, pronto a regalarti – assieme a Giove in congiunzione – delle bellissime sorprese in ambito lavorativo. La seconda notizia, invece, è che già a partire dalla giornata di lunedì il pianeta Marte non sarà più sfavorevole al tuo segno: ti aspetta un bel recupero di energie, sia mentali che fisiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *