OROSCOPO DAL 22 AL 28 NOVEMBRE 2021

Ariete: evviva Mercurio!

Cara Ariete, questa settimana il pianeta Mercurio torna attivo in tuo favore! Se ultimamente hai avuto dei blocchi o dei rallentamenti in ambito professionale, adesso le cose torneranno ad andare nel verso giusto. In ambito sentimentale, invece, sfortunatamente non sono previsti miglioramenti, anzi: il lungo transito sfavorevole di Venere potrebbe portare forti discussioni e litigi persino nelle coppie più affiatate.                                                                       

Toro: una buona notizia!

Cara Toro, finalmente questa settimana è in arrivo una bella notizia per il tuo segno! A partire dalla giornata di mercoledì, il pianeta Mercurio non sarà più in opposizione al tuo segno: i blocchi e le difficoltà riscontrati sul lavoro nell’ultimo periodo troveranno delle soluzioni e la tua situazione economica poco alla volta potrà migliorare. Marte in opposizione, purtroppo, continua a farti sentire parecchio stressata. Scopri subito l’antistress perfetto per il tuo segno:                                                                                                                                                                                                                                                                                                                 

Gemelli: Mercurio opposto…

Cara Gemelli, purtroppo questa settimana il pianeta Mercurio entrerà in opposizione al tuo segno: a partire dalla giornata di mercoledì, non sarà più così semplice riuscire a ottenere risultati degni di nota in ambito lavorativo. Ciò non significa che non li otterrai, ma solo che ti costerà un po’ di fatica in più! Ricorda che puoi contare sempre sull’appoggio di Giove, pronto a garantirti il successo sul lungo termine.                                                                                              

Cancro: con la luna nel segno!

Cara Cancro, la tua settimana comincia con tre giornate davvero fortunate, in cui la luna splenderà nel tuo segno, regalandoti delle belle sorprese. Sarà favorito soprattutto l’ambito del lavoro, anche grazie a un bel Mercurio favorevole fino alla giornata di mercoledì. Purtroppo, l’opposizione di Venere porterà litigi e discussioni accese nella tua vita sentimentale… attenzione a non dire (o fare) qualcosa di cui potresti pentirti.                                              

Leone: Mercurio torna dalla tua parte!

Cara Leone, questa settimana – finalmente – il pianeta Mercurio tornerà dalla tua parte: a partire dalla giornata di mercoledì potresti ricevere una buona notizia oppure fare un incontro che si rivelerà molto importante per il tuo futuro. Le giornate di giovedì e venerdì saranno particolarmente fortunate, dal momento che potrai contare anche su di una splendida luna in congiunzione. Giornate no: lunedì e martedì.                                                               

Vergine: un fine settimana hot!

Cara Vergine, purtroppo questa settimana il pianeta Mercurio ti volterà le spalle: a partire dalla giornata di mercoledì potresti incontrare qualche difficoltà in più nell’ambito del lavoro, soprattutto se la tua professione ti porta a stretto contatto con le persone… Punta tutto sulle giornate di sabato e domenica, in cui avrai la luna in congiunzione: si tratterà di due giornate non solo fortunate, ma anche molto molto hot!                                                                      

Bilancia: problemi di cuore…

Cara Bilancia, la tua settimana comincia con tre giornate di luna in posizione sfavorevole, che potrebbero portare un po’ di malumore generale e qualche contrattempo. Meglio, invece, le giornate di mercoledì e giovedì, che saranno decisamente più fortunate. Sarà soprattutto l’ambito dei sentimenti a generare qualche tensione: Venere in Capricorno accentua i conflitti nella coppia e genera discussioni animate.                                                           

Scorpione: fortuna in amore!

Cara Scorpione, il pianeta Mercurio resterà nel tuo segno fino alla giornata di mercoledì portandoti delle belle sorprese, soprattutto in ambito professionale. Venere, altrettanto favorevole, garantisce fortuna in amore e, per le single, incontri promettenti, possibili soprattutto nel fine settimana, quando anche la luna sarà attiva in tuo favore. Attenzione, invece, alle giornate di giovedì e venerdì, quando potrebbe verificarsi qualche imprevisto.        

Sagittario: benvenuto, Mercurio!

Cara Sagittario, sei pronta ad accogliere Mercurio nel tuo segno? A partire dalla giornata di mercoledì, questo pianeta comincerà ad agire in tuo favore, pronto a regalarti delle belle opportunità, soprattutto nell’ambito del lavoro. Giove garantisce il successo sul lungo termine: è il momento di cogliere un’occasione al volo! Giornate no: sabato e domenica, quando una luna sfavorevole potrebbe creare un po’ di malumore…                                                

Capricorno: luna opposta…

Cara Capricorno, questa settimana – purtroppo – si apre con tre giornate parecchio nervose, in cui la luna sarà in opposizione. Niente di grave, tuttavia: il cielo è dalla tua parte e con Venere nel segno non mancheranno di certo momenti da ricordare! Il fine settimana in particolare si preannuncia super-romantico, con anche una bella luna attiva in tuo favore. Dal punto di vista professionale, buone notizie nella prima parte della settimana.              

Acquario: che stress!

Cara Acquario, a partire dalla giornata di mercoledì il pianeta Mercurio smetterà di ostacolarti e tornerà attivo in tuo favore: nell’ambito della tua professione sono in arrivo delle belle conferme oppure un’occasione da prendere al volo. Attenzione alle giornate di giovedì e venerdì, in cui dovrai sopportare l’opposizione della luna che – assieme a Marte in posizione sfavorevole – rischia di farti sentire stanca e stressata.                                                      

Pesci: ci pensa Venere!

Cara Pesci, questa settimana – purtroppo – il pianeta Mercurio smetterà di agire in tuo favore e ti volterà le spalle: nel prossimo periodo potresti avere qualche difficoltà in più a farti valere sul lavoro. Attenta a non dare troppa fiducia alle persone che non lo meritano! Fortunato, invece, l’ambito dei sentimenti, protetto da una bella Venere attiva in tuo favore. Giornate super-romantiche: lunedì e martedì. Giornate no: sabato e domenica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *