OROSCOPO DAL 20 AL 26 DICEMBRE 2021

Ariete: Natale litigarello…

Cara Ariete, la settimana natalizia sarà piuttosto movimentata per il tuo segno: potresti ritrovarti a discutere col partner o coi parenti sotto l’albero… Il pianeta Marte ti rende particolarmente agguerrita nel rivendicare le tue posizioni, mentre Mercurio e Venere in posizione sfavorevole di certo non facilitano una comunicazione armoniosa con chi ti sta attorno! Giornate di luna fortunata: mercoledì e giovedì.                                                                                             

Toro: un Natale d’amore!

Cara Toro, il tuo sarà un Natale all’insegna dell’amore! Una bella luna favorevole splenderà per te tra la Vigilia e Santo Stefano e, assieme a una Venere decisamente romantica, porterà momenti di grande dolcezza e sentimento, che tu li trascorra assieme al tuo partner o in famiglia. Giornate un po’ nervose, invece, quelle di mercoledì e giovedì, quando una luna sfavorevole potrebbe crearti qualche contrattempo.                                                                       

Gemelli: un po’ di relax…

Cara Gemelli, questa settimana potrai finalmente rilassarti dopo un periodo piuttosto stressante. Il pianeta Marte, tuttavia, resterà in opposizione e persino nei giorni di festa, lontana dal lavoro, continuerai ad avvertire un po’ di stanchezza… Per fortuna ci penserà la luna a regalarti qualche momento di relax e divertimento nelle giornate di mercoledì e giovedì. Discussioni in famiglia, invece, tra Natale e Santo Stefano. Controlla quanto dovrebbe dormire il tuo segno:                                                                                                                                                                                                                                                                                           

Cancro: ci pensa la luna!

Cara Cancro, quest’anno le feste natalizie si prospettano un po’ pesantucce per il tuo segno, che sarà costretto a sopportare per tutta la settimana l’opposizione di Venere e quella di Mercurio, tra discussioni col partner e problemi sul lavoro… Per fortuna potrai contare su di una bella luna dalla tua parte: lunedì e martedì sarà in congiunzione al tuo segno, mentre tra la Vigilia e Santo Stefano ti sorriderà, pronta a regalarti un po’ di fortuna in più.           

Leone: energia e buonumore!

Cara Leone, finalmente ci stiamo avvicinando al termine di questo difficile 2021… Ancora per una settimana ti toccherà sopportare l’opposizione del pianeta Giove, che ti porterà preoccupazioni e ansie che riguardano soprattutto l’ambito del lavoro. Nei giorni di festa, tuttavia, riuscirai a rilassarti grazie all ’influsso di un bel Marte favorevole e di una luna attiva in tuo favore, pronti a regalarti tanta energia e buonumore.                                                           

Vergine: un Natale speciale!

Cara Vergine, le stelle promettono al tuo segno una settimana natalizia davvero speciale! La luna splenderà in congiunzione tra la Vigilia e Santo Stefano, regalandoti un fine settimana pieno di belle emozioni e di momenti da ricordare. Venere e Mercurio sono attivi in tuo favore e creeranno attorno a te un ambiente sereno, in cui riuscirai finalmente a rilassarti e a sentirti a casa, nel senso più bello della parola!                                                                        

Bilancia: qualche pensiero in più…

Cara Bilancia, sia il pianeta Venere che il pianeta Mercurio si trovano in una posizione sfavorevole al tuo segno, e questo non faciliterà nel corso della settimana la comunicazione col partner e in famiglia… Qualche questione di lavoro, inoltre, potrebbe inseguirti (anche solo mentalmente) nelle giornate di festa. Punta tutto su mercoledì e giovedì, quando avrai dalla tua parte una bella luna fortunata che ti darà una marcia il più.                                                         

Scorpione: alla grande!

Cara Scorpione, la settimana natalizia sarà davvero speciale per il tuo segno: non ti mancheranno di certo l’amore e l’affetto di chi ti circonda. Una bella Venere ti farà vivere momenti da ricordare assieme al partner e in famiglia, mentre Mercurio ti renderà più brillante e comunicativa del solito! Qualche preoccupazione sul lavoro potrebbe angustiarti, ma ancora per poco: il 2022 si prospetta l’anno della rivincita!                                                                      

Sagittario: attenzione alla luna…

Cara Sagittario, la tua sarà una settimana natalizia piena di energia, grazie alla congiunzione di Marte. Questo pianeta ti rederà più grintosa che mai, sarà davvero difficile discutere con te senza dovertela dare vinta! Una bella luna ti porterà fortuna nelle giornate di mercoledì e giovedì, mentre tra sabato e domenica assumerà una posizione sfavorevole al tuo segno: tra la Vigilia e Santo Stefano potrebbe verificarsi qualche inconveniente o contrattempo…                                                                                                                                                                                                                                                                                                       

Capricorno: sempre meglio!

Cara Capricorno, la tua settimana comincia con due giornate piuttosto pesanti, in cui dovrai fare i conti con una luna in opposizione che potrebbe buttarti un po’ giù, ma procederà nel migliore dei modi! Il fine settimana in particolare sarà davvero fortunato grazie a una bella luna favorevole e alla congiunzione di Venere e Mercurio, che ti regaleranno delle feste davvero speciali. Non mancheranno l’amore e il calore di una persona speciale.                

Acquario: non esagerare!

Cara Acquario, il favore di Marte e la congiunzione di Giove ti rendono praticamente imbattibile, qualsiasi cosa tu voglia fare. Attenzione, tuttavia, a non tirare troppo la corda, per poi ritrovarti stanchissima nelle giornate di mercoledì e giovedì, quando una luna in opposizione ti farà sentire priva di energia… Il fine settimana si prospetta sereno: non mancheranno affetto e comprensione da parte di chi ti sta attorno.                                                                          

Pesci: giorni di festa un po’ nervosi…

Cara Pesci, la tua settimana natalizia sarà tutto sommato serena, ma piuttosto stancante. Marte in posizione sfavorevole e la luna in opposizione tra la Vigilia e Santo Stefano ti faranno sentire priva di energia e poco disposta al dialogo. Non temere: hai dalla tua parte una bella Venere e un Mercurio attivo in tuo favore che ti promettono la compagnia di persone speciali, da cui ti sentirai amata e compresa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *