OROSCOPO DAL 19 AL 25 APRILE 2021

Ariete: luna opposta…

Cara Ariete, questa settimana – a partire dalla giornata di venerdì – il pianeta Marte si sposterà nel segno dissonante del Cancro, portando al tuo segno un po’ di stanchezza e stress sia dal punto di vista fisico che psicologico. Particolarmente pesante potrà risultare la giornata di domenica, quando dovrai sopportare anche l’opposizione della luna. Fortunate, invece, le giornate di martedì, mercoledì e giovedì, in cui potresti ricevere una buona notizia.                                                                                                                                                                                                                                                                                                            

Toro: benvenuto, Mercurio!

Cara Toro, la scorsa settimana hai accolto il pianeta Venere nel tuo segno, dando inizio a un periodo super-favorevole per quanto riguarda i sentimenti! Questa settimana, invece, accoglierai in congiunzione il pianeta Mercurio, che ti regalerà ottimi risultati nell’ambito del lavoro. A partire dalla giornata di venerdì, inoltre, il pianeta Marte tornerà ad agire in tuo favore, pronto a portarti tanta energia positiva!                                                                     

Gemelli: bye bye, Marte!

Cara Gemelli, il pianeta Marte resterà nel tuo segno fino alla giornata di venerdì: la prima parte della settimana sarà particolarmente energica e ti sentirai piena di risorse! Martedì, mercoledì e giovedì, inoltre, potrai contare anche su di una bella luna favorevole, che ti regalerà un po’ di fortuna in più. Meno fortunate, invece, le giornate di venerdì e sabato, quando potrebbe verificarsi qualche contrattempo                                                                                          

Cancro: nuova energia!

Cara Cancro, ottime notizie per il tuo segno questa settimana! Il pianeta Mercurio finalmente tornerà a sorriderti: se nell’ultimo periodo hai vissuto qualche difficoltà in più nell’ambito del lavoro, adesso soffierà un vento favorevole e potrebbe nascere qualche nuova occasione. A partire dalla giornata di venerdì, inoltre, il pianeta Marte entrerà nel tuo segno, pronto a regalarti tanta energia in più, sia fisica che mentale!                                                   

Leone: problemi sul lavoro…

Cara Leone, purtroppo questa settimana il pianeta Mercurio ti volterà le spalle. Già a partire dalla giornata di lunedì, infatti, non potrai più contare sul suo appoggio e sul lavoro potresti incontrare qualche difficoltà in più, dovuta anche all’opposizione di Giove. Punta tutto sulle giornate di martedì, mercoledì e giovedì, quando avrai una splendida luna fortunata nel tuo segno, pronta a portarti una bella notizia inaspettata.                                                            

Vergine: una settimana fortunata!

Cara Vergine, questa sarà una settimana davvero fortunata per il tuo segno! Già a partire dalla giornata di lunedì potrai contare su di un bel Mercurio favorevole, pronto a regalarti occasioni e incontri interessanti. Dalla giornata di venerdì, inoltre, anche Marte tornerà ad agire in tuo favore, facendoti sentire decisamente meno stanca e stressata dell’ultimo periodo. Tra venerdì e sabato potrai contare su di una luna fortunata in congiunzione.                     

Bilancia: sempre meglio!

Cara Bilancia, questa settimana finalmente il pianeta Mercurio non sarà più in opposizione! Se nell’ultimo periodo hai dovuto affrontare delle difficoltà in più, specie nell’ambito del lavoro, adesso finalmente riuscirai a emergere e a farti valere. Purtroppo, però, potresti sentirti più stanca del solito per via di Marte che – a partire dalla giornata di venerdì – assumerà una posizione sfavorevole al tuo segno. Domenica di luna fortunata.                       

Scorpione: Mercurio opposto…

Cara Scorpione, purtroppo questa settimana – già a partire dalla giornata di lunedì – il pianeta Mercurio entrerà in opposizione al tuo segno, assieme al pianeta Venere. Saranno giornate piuttosto pesanti, in cui potrebbero nascere discussioni accese, sia sul lavoro che in famiglia. Per fortuna potrai contare su di un bel Marte, di nuovo favorevole a partire dalla giornata di venerdì, che ti regalerà tutta la forza e l’energia di cui avrai bisogno per fronteggiare ogni difficoltà.                                                                                                                                                                                                                                                                              

Sagittario: un po’ di sollievo…

Cara Sagittario, questa settimana – finalmente – il pianeta Marte smetterà di essere in opposizione al tuo segno! A partire dalla giornata di venerdì ti sentirai subito più serena, meno stanca e affaticata, e – poco alla volta – riuscirai a recuperare le energie. Fortunate per quanto riguarda il lavoro le giornate di martedì, mercoledì e giovedì. Tra venerdì e sabato, invece, una luna nervosa potrebbe causare qualche scontro in più col partner.                       

Capricorno: Marte opposto…

Cara Capricorno, questa settimana sono in arrivo per il tuo segno una buona e una cattiva notizia. La buona è che – già a partire dalla giornata di lunedì – il pianeta Mercurio tornerà ad agire in tuo favore, pronto a regalarti delle nuove occasioni o dei buoni risultati nell’ambito del lavoro. La cattiva, invece, è cha a partire dalla giornata di venerdì il pianeta Marte entrerà in opposizione, portandoti un po’ di stress e stanchezza in più. Controlla subito quanto dovrebbe dormire il tuo segno:

Acquario: qualche imprevisto…

Cara Acquario, purtroppo questa settimana il pianeta Mercurio smetterà di favorirti: già a partire dalla giornata di lunedì potresti avere qualche difficoltà in più nell’ambito del lavoro o trovare sulla tua strada qualche blocco imprevisto. Niente di preoccupante: hai dalla tua il favore di Giove e Saturno, che ti porteranno presto grandi risultati! Attenzione alle giornate di martedì, mercoledì e giovedì, in cui avrai la luna in opposizione.                          

Pesci: recupero di energie!

Cara Pesci, questa settimana potrai contare sul favore di Mercurio che, già a partire dalla giornata di lunedì, tornerà a sorriderti, pronto a regalarti nuove occasioni e incontri interessanti. Da venerdì, inoltre, sarà dalla tua anche il pianeta Marte: nelle prossime settimane sarà garantito un bel recupero di energie. Intanto goditi una luna super-fortunata in congiunzione al tuo segno nelle giornate di venerdì e sabato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *