OROSCOPO DAL 17 AL 23 GENNAIO 2022

Ariete: buone notizie!

Cara Ariete, questa settimana non mancheranno le buone notizie per quanto riguarda l’ambito professionale, favorito da un Mercurio in bell’aspetto. Le giornate più fortunate da questo punto di vista saranno quelle di martedì, mercoledì e giovedì, in cui potrai contare anche su di una luna attiva in tuo favore. Nervosa, invece, la giornata di domenica, con luna in opposizione: col partner potrebbero presentarsi momenti di tensione.                                      

Toro: fortuna in amore!

Cara Toro, la tua sarà una settimana fortunata dal punto di vista sentimentale: Venere continua a favorire e proteggere la tua vita di coppia, regalandoti quella stabilità a sicurezza di cui hai bisogno. In ufficio, invece, qualcosa potrebbe non andare per il verso giusto, soprattutto nelle giornate di martedì, mercoledì e giovedì, quando – oltre a un Mercurio nel segno “nemico” dell’Acquario – dovrai sopportare anche una luna in posizione sfavorevole.                                                                                                                                                                                                                                                                                                            

Gemelli: ci pensa Mercurio!

Cara Gemelli, in questo periodo ti trovi a lottare con l’opposizione del pianeta Marte, che ti rende decisamente stanca e giù di corda. Come se non bastasse, ci si è messo anche Giove a darti del filo da torcere, specie in ambito professionale… Per fortuna puoi contare su Mercurio attivo in tuo favore, che ti aiuterà a stabilire dei rapporti e delle connessioni importanti per il futuro. Cerca di dormire il necessario per evitare l’eccesso di stress:           

Cancro: un ottimo inizio!

Cara Cancro, la tua settimana comincia con un bel lunedì di luna in congiunzione, pronta a portarti un po’ di fortuna in più. E la fortuna ti servirà, soprattutto nell’ambito dei sentimenti, in cui il pianeta Venere in opposizione continua a non darti tregua… Attenzione in particolare alla giornata di domenica, quando potresti avere i nervi a fiori di pelle! Buone notizie, invece, ti attendono nell’ambito del lavoro, soprattutto nella giornata di venerdì.    

Leone: Mercurio in opposizione…

Cara Leone, l’opposizione del pianeta Mercurio rende ancora complicata la tua ripresa lavorativa. Non preoccuparti, però: Giove non è più in opposizione e poco alla volta le cose si sistemeranno. Marte ti regala grande forza ed energia. Particolarmente fortunate saranno le giornate di martedì, mercoledì e giovedì, con la luna nel segno: potrebbe arrivare finalmente quella telefonata o la bella notizia che attendi da tempo…                                                 

Vergine: ci pensa la luna!

Cara Vergine, la tua sarà una settimana baciata dalla fortuna, con una bella luna dalla tua parte, soprattutto nelle giornate di lunedì, venerdì e sabato – quando splenderà in congiunzione. L’amore andrà a gonfie vele, che tu sia già in coppia oppure single. Qualche rallentamento, invece, nell’ambito del lavoro, in cui purtroppo dovrai fare i conti con l’opposizione dei Giove e un Marte sfavorevole che aumenta il senso di stanchezza.                                              

Bilancia: Venere sfavorevole…

Cara Bilancia, in questo periodo le tue preoccupazioni riguardano soprattutto l’ambito dei sentimenti: Venere in posizione sfavorevole ormai da diverse settimane mette a dura prova la tua relazione. Le stelle ti supportano invece nell’ambito professionale: Marte e Mercurio ti regalano l’energia e le occasioni necessarie per farcela. Giornata di luna super-fortunata: domenica. Giornata no, con luna sfavorevole: lunedì.                                                                

Scorpione: Giove è dalla tua!

Cara Scorpione, ora che il pianeta Giove è tornato finalmente dalla tua parte non mancheranno le occasioni giuste per prenderti una bella rivincita, specie nell’ambito del lavoro, in cui lo scorso anno hai dovuto subire dei rallentamenti… Il pianeta Venere, da parte sua, ti regala una relazione sentimentale appagante e passionale. Punta tutto sulle giornate di luna fortunata: venerdì e sabato. Giornate no: martedì e mercoledì.                                  

Sagittario: una settimana di grande forza!

Cara Sagittario, ancora una settimana di grande forza per il tuo segno, che può contare sulla congiunzione del pianeta Marte e il favore di Mercurio. Non mancheranno le belle occasioni per farti valere: hai raggiunto un alto grado di consapevolezza e la giusta energia per pretendere finalmente i riconoscimenti che meriti. Le giornate più fortunate della settimana saranno quelle di martedì, mercoledì e giovedì.                                                                                 

Capricorno: tutto è possibile!

Cara Capricorno, la tua settimana si apre con un lunedì nervoso, con la luna in opposizione. Meglio già a partire dalla giornata di martedì: sono molti i pianeti che ti sostengono in questo periodo e non mancheranno le belle soddisfazioni sia nell’ambito professionale che in quello sentimentale. La congiunzione di Venere ti spinge a fare un passo importante in amore, da una convivenza a un figlio… tutto è possibile!                                                                       

Acquario: luna opposta…

Cara Acquario, sei lanciatissima in questo periodo, soprattutto nell’ambito del lavoro: la congiunzione di Mercurio ti promette delle belle occasioni da prendere al volo, mentre Marte attivo in tuo favore ti dona l’energia giusta per non lasciartele scappare! Attenzione però, questa settimana, a non farti prendere da un po’ di malinconia e malumore nelle giornate di martedì, mercoledì e giovedì, quando avrai la luna in opposizione.                                                  

Pesci: la vittoria sarà tua!

Cara Pesci, il pianeta Venere in posizione favorevole ti regala dei momenti di grande passione e romanticismo. Per le single sono possibili incontri importanti. Un po’ di stanchezza, invece, nell’ambito del lavoro: Marte sfavorevole ti fa sentire giù di tono. Nonostante questo, grazie a Giove in congiunzione, la vittoria sarà tua! Attenzione alla luna in opposizione nelle giornate di venerdì e sabato, quando potrebbe presentarsi qualche imprevisto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *