OROSCOPO DAL 16 AL 22 NOVEMBRE 2020

Ariete: pazienta fino a domenica…

Cara Ariete, ancora una settimana di pazienza e finalmente il pianeta Venere non sarà più in opposizione al tuo segno! A partire dalla giornata di domenica, infatti, si sposterà nel segno dello Scorpione, e tu avrai modo di ritrovare un po’ della serenità perduta nell’ultimo periodo. Questa settimana fa particolarmente attenzione alle giornate di mercoledì e giovedì, quando una luna sfavorevole potrebbe aumentare le tensioni.                                                 

Toro: Venere opposta… Cara Toro, purtroppo questa settimana – a partire dalla giornata di domenica – il pianeta Venere entrerà in opposizione al tuo segno: non sarà un periodo facile per quanto riguarda l’ambito sentimentale e ti ritroverai a mettere in discussione la tua relazione. Anche sul lavoro potrebbe nascere qualche problema o rallentamento in più per via dell’opposizione di Mercurio… Cerca subito nel nostro video l’antistress perfetto per il tuo segno:                                                                       

Gemelli: luna opposta…

Cara Gemelli, la tua settimana, purtroppo, comincia con due giornate di luna opposta: lunedì e martedì potresti trovare qualche ostacolo in più sul tuo percorso o sentirti particolarmente giù. Andrà meglio già a partire dalla giornata di mercoledì, ma saranno soprattutto venerdì e sabato a restituirti il sorriso regalandoti un po’ di fortuna ed energia in più! Venere favorevole fino alla giornata di domenica aiuta e sostiene la tua relazione.                                

Cancro: ci pensa Venere!

Cara Cancro, se l’ultimo periodo per il tuo segno non è stato facile dal punto di vista dei sentimenti, adesso finalmente potrai tirare un bel sospiro di sollievo: a partire dalla giornata di domenica, infatti, il pianeta Venere smetterà di ostacolare la tua vita amorosa, regalandoti al contrario una bella influenza positiva. Attenzione, intanto, alle giornate di mercoledì e giovedì, quando la luna in opposizione potrebbe aumentare le tensioni.                 

Leone: cerca il dialogo col partner…

Cara Leone, fino alla giornata di domenica potrai contare su di una splendida Venere in aspetto positivo, pronta a regalarti tanta fortuna nell’ambito dei sentimenti. Cerca di risolvere col partner eventuali problemi rimasti in sospeso: nel prossimo periodo potrebbe non essere così semplice comprendere le ragioni dell’altro. Attenzione alla luna in opposizione nelle giornate di venerdì e sabato, che rischiano di essere piuttosto pesanti.              

Vergine: emozioni in arrivo!

Cara Vergine, la tua settimana comincia con due giornate un po’ tese per via della luna in posizione sfavorevole al tuo segno. Andrà meglio già a partire dalla giornata di mercoledì, quando potresti ricevere una bella notizia nell’ambito del lavoro. A partire da domenica, inoltre, potrai contare anche sull’appoggio di Venere: il pianeta dell’amore è pronto a regalarti delle belle sorprese nelle prossime settimane e tante emozioni!                                                

Bilancia: influssi benefici…

Cara Bilancia, il pianeta Venere resterà in congiunzione nel tuo segno fino alla giornata di domenica: sfrutta al massimo il suo influsso benefico in ambito sentimentale per affrontare col partner un discorso che ti sta particolarmente a cuore… avrai tutto il suo appoggio e la sua comprensione! Lunedì, martedì, venerdì e sabato potrai contare inoltre su di una bella luna favorevole. Un po’ di stanchezza in più dovuta all’opposizione di Marte.

Scorpione: adesso arriva Venere!

Cara Scorpione, dopo aver accolto il pianeta Mercurio nel tuo segno, adesso arriva anche Venere! Il pianeta dell’amore è pronto a regalarti – a partire dalla giornata di domenica – un periodo di grande felicità e soddisfazione dal punto di vista dei sentimenti. Anche sul lavoro arriveranno delle belle conferme. Le giornate più fortunate della settimana saranno quelle di mercoledì e giovedì, con una splendida luna dalla tua parte.                                                  

Sagittario: con la luna nel segno!

Cara Sagittario, la tua settimana comincia con due giornate super-fortunate, in cui una splendida luna in congiunzione sarà pronta a regalarti buone notizie e un carico di energia positiva in più. Venere favorevole fino alla giornata di domenica garantisce la fortuna anche nell’ambito dei sentimenti: venerdì e sabato in particolare saranno giornate ad alto tasso di romanticismo! Sul lavoro, invece, è tempo di attese…                                                                             

Capricorno: Venere torna a sorriderti!

Cara Capricorno, finalmente – a partire dalla giornata di domenica – Venere tornerà ad essere di nuovo favorevole al tuo segno: nell’ultimo periodo il pianeta dell’amore ha portato incertezze e instabilità nella tua relazione di coppia. Adesso riuscirai a ritrovare il tuo equilibrio e la tua serenità personale, dopo aver abbracciato il cambiamento. Luna super-fortunata nelle giornate di mercoledì e giovedì, con belle notizie in arrivo!                                   

Acquario: guarda al futuro!

Cara Acquario, la complicità col partner in questo periodo è alle stelle: Venere rende la tua coppia più salda che mai, almeno fino alla giornata di domenica, quando il pianeta dell’amore ti volterà le spalle. Venerdì e sabato saranno due giornate particolarmente emozionanti, anche grazie a una splendida luna in congiunzione: approfittane per discutere con il tuo lui del vostro futuro assieme e fare progetti a lungo termine.                                                

Pesci: buone notizie!

Cara Pesci, finalmente questa settimana il pianeta Venere tornerà dalla tua parte! Dopo aver vissuto un periodo piuttosto complicato nell’ambito dei sentimenti, adesso l’amore tornerà a sorriderti. Domenica in particolare sarà una giornata piena di emozioni, anche grazie a una splendida luna in congiunzione. Buone notizie in arrivo anche nell’ambito del lavoro, possibili soprattutto nella parte centrale della settimana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *