OROSCOPO DAL 14 AL 20 FEBBRAIO 2022

Ariete: una bella notizia!

Cara Ariete, in un periodo non proprio semplice per il tuo segno, alle prese con Venere e Marte in posizione sfavorevole, finalmente una buona notizia: già a partire dalla giornata di lunedì il pianeta Mercurio tornerà attivo in tuo favore, pronto a regalarti le occasioni e gli incontri fortunati che ultimamente latitavano. Attenzione alla luna in opposizione tra sabato e domenica, quando potresti sentirti un po’ più stanca del solito… Concediti un bel riposino ristoratore:

Toro: Mercurio ti volta le spalle…

Cara Toro, questa settimana purtroppo il pianeta Mercurio ti volterà le spalle. Potrebbe nascere qualche conflitto sul luogo di lavoro, possibile soprattutto tra le giornate di lunedì, martedì e mercoledì, quando anche la luna sarà in posizione sfavorevole. Venere dalla tua parte garantisce fortuna nell’ambito sentimentale: se sei single nel fine settimana potresti avere qualche chance in più di conoscere qualcuno di speciale.                                     

Gemelli: energie positive!

Cara Gemelli, finalmente questa settimana – oltre al Sole attivo in tuo favore – potrai contare sull’appoggio di Mercurio, che porterà energie positive nella tua vita sociale, aiutandoti anche nell’ambito del lavoro a trovare nuovi alleati e contatti interessanti. Punta tutto sulle giornate di luna fortunata, quelle di lunedì, martedì e mercoledì. Attenzione, invece, alle giornate di giovedì e venerdì, con una luna sfavorevole che potrebbe metterti un po’ di cattivo umore.                                                                                                                                                                                                                                                                                                          

Cancro: un po’ di pressione in meno…

Cara Cancro, finalmente una buona notizia per il tuo segno, che in questo periodo deve sopportare il peso di numerosi pianeti in opposizione: già a partire dalla giornata di lunedì il pianeta Mercurio smetterà di ostacolarti e, soprattutto nell’ambito lavorativo, sentirai addosso meno pressione. Marte in opposizione, tuttavia, continuerà a farti sentire piuttosto stanca. Attenzione in particolare alle giornate no di giovedì e venerdì.                                                  

Leone: Mercurio opposto…

Cara Leone, purtroppo questa settimana il pianeta Mercurio entrerà in opposizione al tuo segno. Nel prossimo periodo potresti vivere qualche difficoltà in più nelle tue relazioni interpersonali, soprattutto se svolgi una professione che ti porta a contatto con gli altri. Non è il momento migliore per lanciarsi in nuove imprese. Punta tutto sulle giornate di lunedì, martedì e mercoledì, quando avrai una bella luna fortunata nel tuo segno.                         

Vergine: evviva l’amore!

Cara Vergine, questa settimana potrai contare su di una bella luna in congiunzione nelle giornate di giovedì e venerdì, che saranno super-fortunate. È soprattutto l’amore a sorriderti in questo periodo: Venere in Capricorno regala stabilità e concretezza alla tua relazione. Le coppie di lunga data potrebbero decidere di convivere, avere un figlio o comunque non disdegneranno il fare programmi a lungo termine.                                                                         

Bilancia: luna romantica nel week-end!

Cara Bilancia, questa settimana comincia con una splendida notizia: già a partire dalla giornata di lunedì, il pianeta Mercurio smetterà di ostacolarti sul piano professionale e comincerà ad agire in tuo favore, portandoti delle novità interessanti. Venere resta purtroppo in posizione sfavorevole e non mancheranno i battibecchi col partner… dedicatevi un bel week-end di relax assieme: tra sabato e domenica potrai contare su di una luna molto                             romantica in congiunzione!                                                                                                                                                                                                                                                                  

Scorpione: qualche ostacolo in più…

Cara Scorpione, purtroppo questa settimana il pianeta Mercurio ti volterà le spalle. Sul lavoro potresti incontrare qualche difficoltà o rallentamento, soprattutto nelle giornate di lunedì, martedì e mercoledì, in cui anche la luna sarà in una posizione sfavorevole. Luna fortunata, invece, tra giovedì e venerdì. In amore potrai contare sul favore di Venere, pronta a portare forza e passione alla tua relazione sentimentale.                                                                         

Sagittario: nuove opportunità!

Cara Sagittario, questa settimana – già a partire dalla giornata di mercoledì – il pianeta Mercurio tornerà attivo in tuo favore, pronto a regalarti nel prossimo periodo delle belle opportunità, soprattutto per quanto riguarda l’ambito del lavoro. Punta tutto sulle giornate di lunedì, martedì e mercoledì, in cui avrai dalla tua parte una bella luna fortunata. Luna in posizione sfavorevole e un po’ di nervosismo in più nelle giornate di giovedì e venerdì.             

Capricorno: novità in vista!

Cara Capricorno, il tuo segno – a partire da questa settimana – non potrà più contare sulla congiunzione del pianeta Mercurio. Non mancheranno tuttavia le occasioni interessanti, soprattutto per quanto riguarda il lavoro… novità in vista! Restano nel tuo segno sia il pianeta Marte che il pianeta Venere, pronti a regalarti grande energia sul piano psico-fisico e belle soddisfazioni nell’ambito sentimentale. Giornate fortunate: giovedì e venerdì.          

Acquario: luna opposta…

Cara Acquario, ottime notizie in arrivo per te questa settimana! Già a partire dalla giornata di lunedì il pianeta Mercurio entrerà in congiunzione al tuo segno, pronto a portarti delle belle novità, soprattutto nell’ambito del lavoro. Porta pazienza se tra lunedì e martedì le cose non ti sembreranno andare per il verso giusto… è solo l’influenza negativa della luna in opposizione, presto riuscirai a ottenere risultati insperati!                                                             

Pesci: ci pensa Giove!

Cara Pesci, questa settimana ti toccherà fare i conti con due giornate di luna in opposizione, quelle di giovedì e venerdì, in cui qualcosa potrebbe non andare come avevi preventivato… Non disperarti subito: qualche piccolo ostacolo sul tuo percorso non toglierà nulla al grande traguardo che ti aspetta da qui a maggio, garantito dalla congiunzione di Giove! Fortuna in ambito sentimentale: Venere ti regala un week-end super-romantico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *