OROSCOPO DAL 13 AL 19 DICEMBRE 2021

Ariete: Mercurio sfavorevole…

Cara Ariete, la tua settimana comincia con un bel lunedì di luna in congiunzione, ma procede purtroppo con l’ingresso del pianeta Mercurio nel segno “nemico” del Capricorno nella giornata di martedì. Nelle prossime settimane potresti incontrare qualche difficoltà di comunicazione in più nelle tue relazioni, sia sentimentali che professionali. Sempre a partire da martedì, tuttavia, Marte torna a sorriderti regalandoti un po’ di energia in più.                        

Toro: due splendide notizie!

Cara Toro, due splendide notizie ti attendono questa settimana! A partire dalla giornata di martedì il pianeta Marte non sarà più in opposizione al tuo segno e avvertirai una bella ripresa dal punto di vista psico-fisico. Sempre a partire da martedì, inoltre, il pianeta Mercurio tornerà a sorriderti, pronto a regalarti delle belle sorprese nelle prossime settimane in ambito professionale. È il caso di festeggiare con una bella pizza:                                                               

Gemelli: una buona e una cattiva notizia…

Cara Gemelli, questa settimana ti attendono una buona e una cattiva notizia. Cominciamo con la cattiva: a partire dalla giornata di martedì il pianeta Marte entrerà in opposizione al tuo segno, facendoti avvertire di più la stanchezza e lo stress. La buona notizia, invece, è che – sempre a partire dalla giornata di martedì – il pianeta Mercurio non sarà più in opposizione e riuscirai finalmente a risolvere delle questioni sul lavoro che ultimamente ti preoccupavano non poco.                                                                                                                                                                                                                                                                                

Cancro: Mercurio opposto…

Cara Cancro, purtroppo questa settimana – a partire dalla giornata di mercoledì – il pianeta Mercurio entrerà in opposizione al tuo segno, andando a raggiungere il pianeta Venere. Nel prossimo periodo potresti incontrare qualche blocco o rallentamento nell’ambito del lavoro e la comunicazione, in ufficio e in famiglia, non sarà semplice… Punta tutto sulla giornata di domenica, in cui avrai una bella luna fortunata in congiunzione.                                            

Leone: recupero di energie!

Cara Leone, questa settimana – a partire dalla giornata di martedì – il pianeta Marte smetterà di esserti sfavorevole e tornerà a sorriderti: lo stress e la stanchezza dell’ultimo periodo diventeranno un lontano ricordo e, poco alla volta, riuscirai a rilassarti e a recuperare le energie. Le giornate più fortunate della settimana saranno quelle di lunedì, venerdì e sabato, quando avrai una bella luna dalla tua parte.                                                                                       

Vergine: Mercurio torna a sorriderti!

Cara Vergine, questa settimana finalmente il pianeta Mercurio tornerà a sorriderti! A partire dalla giornata di martedì potranno nascere delle nuove opportunità, soprattutto nell’ambito del lavoro. Venere, anche lei favorevole, aiuterà le single nel fare incontri promettenti. Punta tutto sulle giornate di martedì, mercoledì e giovedì, in cui avrai una bella luna dalla tua parte. Un po’ nervose, invece, le giornate di venerdì e sabato.                                                        

Bilancia: luna opposta…

Cara Bilancia, questa settimana comincia con un lunedì piuttosto teso, in cui ti toccherà sopportare la luna in opposizione. A partire da martedì, inoltre, il pianeta Mercurio assumerà una posizione sfavorevole al tuo segno: nelle prossime settimane potresti incontrare qualche ostacolo in più nell’ambito del lavoro, ma niente che tu non possa superare! Il pianeta Marte, sempre a partire da martedì, torna a sorriderti e ti regala forza ed energia.                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       

Scorpione: settimana tesa…

Cara Scorpione, questa settimana sarà un po’ pesante per il tuo segno, soprattutto nelle giornate di martedì, mercoledì e giovedì, quando l’opposizione della luna ti farà sentire giù di morale. Per fortuna ci penserà il pianeta Mercurio a riportarti il sorriso: a partire da martedì, il suo influsso benefico ti regalerà nuove opportunità e occasioni interessanti, tutte da prendere al volo! Giornata fortunata: domenica.                                                               

Sagittario: benvenuto, Marte!

Cara Sagittario, questa settimana il pianeta Marte entrerà in congiunzione al tuo segno! A partire dalla giornata di martedì sarai una bomba di energia, piena di grinta e di voglia di fare. Non farti abbattere dalla luna in opposizione nelle giornate di venerdì e sabato: le belle notizie sono dietro l’angolo e non c’è ragione di preoccuparsi troppo per qualche inconveniente… Giove favorevole ti garantisce il successo sul lungo termine.                               

Capricorno: benvenuto, Mercurio!

Cara Capricorno, sei pronta ad accogliere il pianeta Mercurio nel tuo segno? A partire dalla giornata di martedì potrebbero arrivare delle belle notizie, soprattutto per quanto riguarda l’ambito del lavoro. Anche Venere splende in congiunzione al tuo segno, pronta ad aiutare tutte le coppie a fare grandi progetti per il futuro. Punta tutto sulle giornate fortunate di martedì, mercoledì e giovedì. Giornata no, invece, quella di domenica.                        

Acquario: sempre meglio!

Cara Acquario, questa settimana ti attende un bel recupero di energie: dopo un periodo piuttosto stressante, in cui hai dovuto sopportare Marte in posizione sfavorevole, adesso questo pianeta tornerà attivo in tuo favore e, poco alla volta, riuscirai a lasciarti alle spalle lo stress. L’ambito del lavoro è favorito dal pianeta Giove e nelle giornate di lunedì e venerdì potresti ricevere delle belle notizie. Giornate di luna sfavorevole: martedì e mercoledì.         

Pesci: alla grande!

Cara Pesci, questa settimana il pianeta Mercurio tornerà finalmente a sorriderti, pronto a regalarti – a partire dalla giornata di martedì – delle belle notizie che riguarderanno l’ambito lavorativo. Tra martedì, mercoledì e giovedì potresti ricevere una chiamata importante o una bella gratificazione in ufficio. Fortunato anche l’ambito sentimentale, con una bella Venere in Capricorno che favorisce gli incontri destinati a durare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *