OROSCOPO DAL 11 AL 17 FEBBRAIO 2019

Ariete: tanta energia!

Cara Ariete, questa settimana sarai piena di energia e pronta a dare il tutto per tutto per realizzare i tuoi obiettivi. Marte in congiunzione fino alla giornata di giovedì e un bel Mercurio favorevole ti regaleranno occasioni importanti da non lasciarti scappare. In particolare, saranno parecchio fortunate le giornate di mercoledì e giovedì. Attenzione invece al fine settimana: con luna e Venere sfavorevoli i litigi col partner sono dietro l’angolo…

Toro: benvenuto, Marte!

Cara Toro, pronta a salutare l’ingresso di Marte nel tuo segno? A partire dalla giornata di giovedì, infatti, questo pianeta ti regalerà tutta la forza e la grinta che ti servono per raggiungere quello che desideri. E se sul lavoro ci sarà da superare qualche ostacolo (soprattutto nel rapporto con capi e colleghi), in ambito sentimentale avrai grandi soddisfazioni! Venere favorevole, infatti, ti regalerà grande passione e rafforzerà la tua coppia.                        

Gemelli: numero uno!

Cara Gemelli, questa sarà una settimana davvero fortunata per il tuo segno! Potrai contare infatti sul favore di Marte e su quello di Mercurio, che ti daranno una marcia in più: se devi avanzare qualche richiesta o lanciarti in un nuovo progetto, è il momento giusto! Le giornate più fortunate saranno quelle di mercoledì e giovedì, quando la luna sarà in congiunzione. Non aver paura di osare e non tirarti indietro: sarai la numero uno!                                       

Cancro: problemi di coppia…

Cara Cancro, anche questa settimana, purtroppo, Venere in opposizione rischia di farti perdere le staffe: col partner sarà difficile andare d’accordo. Cerca di capire se si tratta di un problema interno alla vostra coppia o se sono le circostanze esterne e il momento non facilissimo che stai vivendo ad accentuare le tensioni! Per fortuna ci pensa la luna a favorirti: punta tutto sulle giornate di venerdì e sabato, quando la fortuna sarà dalla tua parte     !

Leone: giornate nervose…

Cara Leone, con Mercurio in opposizione è possibile che in questo periodo tu non riesca a trovare gli alleati adatti: non sei una che ama demandare agli altri, ma fidati del tuo istinto e non ti sbaglierai! Lunedì e martedì saranno due giornate piuttosto nervose. Per fortuna potrai contare su di una bella luna in congiunzione nella giornata di domenica, che sarà parecchio rilassante. Scopri subito quanto dovresti dormire in base al tuo segno zodiacale:                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   

Vergine: una bella settimana!

Cara Vergine, questa settimana comincia bene con un lunedì e martedì di luna favorevole, in cui potrebbero arrivare delle belle novità. Venere è dalla tua parte e regala serenità alla tua vita sentimentale. A partire da giovedì, poi, potrai contare anche sul favore di Marte, pronto a darti tutta la forza e l’energia di cui hai bisogno. Unica nota negativa della settimana sarà una luna un po’ nervosa nelle giornate di mercoledì e giovedì.                                                   

Bilancia: recupero di energie!

Cara Bilancia, finalmente questa settimana potrai dire addio all’opposizione di Marte! A partire dalla giornata di giovedì, infatti, questo pianeta smetterà di darti del filo da torcere e ti sentirai da subito più rilassata e serena, piena di energie! Tra mercoledì e giovedì, inoltre, potresti ricevere qualche bella notizia sul lavoro. In amore, purtroppo, non mancheranno le tensioni col partner, possibili soprattutto nel fine settimana…                                  

Scorpione: Marte opposto…

Cara Scorpione, purtroppo questa settimana il pianeta Marte entrerà in opposizione al tuo segno: nel prossimo periodo potrai sentirti più stanca del solito, senza energie e con poca voglia di fare. Non mancheranno gli ostacoli, soprattutto in ambito lavorativo, dovuti allo sfavore di Mercurio. Le giornate più dure saranno quelle di lunedì e martedì, quando anche la luna sarà in opposizione. Meglio nel fine settimana!                                                                      

Sagittario: luna opposta…

Cara Sagittario, questa settimana dovrai fare particolare attenzione alle giornate di mercoledì e giovedì, quando la luna sarà in opposizione al tuo segno e le cose potrebbero non andare come avevi preventivato… Per fortuna avrai Mercurio dalla tua parte, pronto a regalarti sempre una via d’uscita.Incontri interessanti saranno favoriti nel fine settimana: occhi aperti, ragazze single, potrebbe arrivare il vostro momento!                                             

Capricorno: belle notizie!

Cara Capricorno, l’amore va a gonfie vele e tu riesci finalmente a sentirti più serena e appagata che mai nella tua vita di coppia! E le belle notizie non finiscono qui: a partire dalla giornata di giovedì, non avrai più il pianeta Marte sfavorevole e potrai contare su di un grande recupero di energie. Ti sentirai da subito più in forma! Attenzione solo alle giornate di venerdì e sabato, quando una luna opposta potrebbe farti qualche brutto scherzo…             

Acquario: cambiamenti in arrivo…

Cara Acquario, in questo periodo non ti mancano di certo le occasioni: i cambiamenti sono dietro l’angolo e non ti spaventano, anzi! Un’avventuriera come te saprà prendere al volo ogni opportunità. Anche in amore non mancano gli incontri interessanti, forse non destinati a durare, ma che sicuramente sapranno regalarti grandi emozioni! Giornate migliori della settimana: mercoledì e giovedì. Giornata no, con luna in opposizione: domenica.                                                                                                                                                                                                                                                                                                                    

Pesci: tanta positività!

Cara Pesci, continua per te un periodo di grande serenità dal punto di vista dei sentimenti. A partire dalla giornata di giovedì, inoltre, il pianeta Marte agirà in tuo favore assieme a Venere, regalandoti tanta energia e positività. Nelle giornate di lunedì e martedì potrai contare inoltre sul favore della luna, pronta a prepararti qualche bella sorpresa. Tra mercoledì e giovedì, invece, potrebbe verificarsi un piccolo inconveniente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *