OROSCOPO DAL 10 AL 16 DICEMBRE 2021

Ariete: attenzione a non scaricare sul partner…

Cara Ariete, la tua settimana comincia con una super-luna in congiunzione al tuo segno, pronta a regalarti un incontro interessante o una bella novità. Luna fortunata anche nelle giornate di giovedì, venerdì e sabato, mentre domenica potresti sentirti un po’ nervosa e giù di corda. Attenzione a non scaricare le tensioni sul partner: Venere in posizione sfavorevole non aiuta il dialogo nella coppia e porta discussioni e litigi.                                                                 

Toro: porta pazienza…

Cara Toro, questa settimana potrai contare su di una bella luna in congiunzione nelle giornate di martedì e mercoledì, che si riveleranno particolarmente romantiche. Complice una bella Venere in Capricorno, non mancheranno momenti da ricordare! Sul lavoro, invece, potresti dover aspettare ancora qualche settimana prima di vedere finalmente riconosciuti i tuoi sforzi: Mercurio in posizione sfavorevole crea rallentamenti o blocchi.                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       

Gemelli: valuta con attenzione…

Cara Gemelli, in questo periodo non mancano di certo novità e incontri fortunati, garantiti dal transito favorevole di Mercurio. Attenzione però a valutare con razionalità ogni proposta prima di lanciarti in un nuovo progetto: Giove in posizione sfavorevole potrebbe portarti qualche brutta sorpresa… Marte in opposizione ti fa sentire particolarmente stanca, sia dal punto di vista psichico che fisico. Consolati con una buona pizza:                          

Cancro: tira e molla…

Cara Cancro, l’opposizione di Venere non ti dà tregua: nella tua vita di coppia è un continuo tira e molla e molto dipende dal tuo umore e da quello del partner… La giornata più tesa sarà quella di lunedì, con una luna in posizione sfavorevole che accentuerà il tuo nervosismo. La giornata migliore, invece, sarà quella di domenica, con una bella luna fortunata in congiunzione. Sul lavoro, finalmente, qualcosa comincia a girare per il verso giusto…                         

Leone: ci pensa la luna!

Cara Leone, in questo periodo è difficile per il tuo segno riuscire a farsi valere, soprattutto nell’ambito lavorativo, in cui – nonostante tutti i tuoi sacrifici – non vedi riconosciuti a sufficienza i tuoi sforzi. Porta pazienza, presto Mercurio non sarà più in opposizione e la situazione in ufficio tornerà più serena. Punta tutto, intanto, sulle giornate di luna fortunata, quelle di lunedì, giovedì e venerdì. Giornate no: martedì e mercoledì.                                       

Vergine: che stanchezza!

Cara Vergine, in questa settimana potresti avvertire un po’ di stanchezza in più per via del transito sfavorevole di Marte, che ti toglie energia… Le giornate più fortunate saranno quelle di martedì, mercoledì e domenica, quando avrai una bella luna dalla tua parte. Giornate no, invece, quelle di giovedì, venerdì e sabato. Il pianeta Venere continua a sorriderti, portando felicità e armonia nella tua vita sentimentale.                                                                  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *