OROSCOPO DAL 06 AL 12 DICEMBRE 2021

Ariete: problemi di coppia…

Cara Ariete, la tua settimana comincia con un lunedì nervoso, in cui una luna sfavorevole potrebbe crearti qualche contrattempo. Meglio, invece, tra martedì e giovedì: potrebbero arrivare delle belle sorprese nell’ambito del lavoro. In amore, purtroppo, Venere in Capricorno continua a generare conflitti… Attenzione a non agire in maniera troppo impulsiva! Controlla subito se il tuo segno o quello del tuo partner sono portati a tradire:                         

Toro: che stanchezza!

Cara Toro, continua per il tuo segno un periodo di grande stanchezza, sia fisica che psicologica, dovuta all’opposizione del pianeta Marte. Sarà soprattutto l’ambito del lavoro a procurarti un po’ di stress in più. Porta pazienza: entro la fine del mese finalmente il pianeta Giove tornerà attivo in tuo favore e le cose torneranno a girare per il verso giusto! Intanto goditi l’appoggio di Venere, che colora d’amore le tue giornate.                                               

Gemelli: rallentamenti sul lavoro…

Cara Gemelli, l’opposizione di Mercurio porta dei rallentamenti nell’ambito del lavoro: quel progetto che avevi in mente oppure quella proposta che hai avanzato non troveranno un riscontro nell’immediato, ma ti toccherà aspettare. Punta tutto, intanto, sulle giornate di luna fortunata, quelle di martedì, mercoledì e giovedì. Attenzione, invece, alle giornate nervose di venerdì e sabato, in cui potresti avere qualche discussione col partner.               

Cancro: un Marte energico!

Cara Cancro, la tua settimana comincia con una giornata decisamente pesante, in cui la luna in opposizione ti farà sentire giù di morale… Non mancheranno, inoltre, le discussioni col partner, dovute all’opposizione di Venere. Una bella ripresa, invece, ci sarà nelle giornate di venerdì e sabato, quando potrai contare su di una luna attiva in tuo favore. Marte, anche lui favorevole, ti aiuta nel recuperare le energie e ti fa sentire agguerrita nell’ambito del lavoro.                                                                                                                                                                                                                                                                                         

Leone: in attesa del week-end…

Cara Leone, questa sarà una settimana piuttosto pesante per il tuo segno, che avvertirà parecchia stanchezza e stress, soprattutto nell’ambito lavorativo. Attenzione in particolare alle giornate di martedì, mercoledì e giovedì in cui, all’opposizione di Giove, andrà a sommarsi quella della luna. Più rilassato il fine settimana, specie la giornata di domenica, in cui una bella luna ti regalerà momenti di romanticismo.                                                                              

Vergine: problemi sul lavoro…

Cara Vergine, questa settimana sarà soprattutto l’ambito lavorativo a darti del filo da torcere per via di un Mercurio in posizione sfavorevole, che creerà blocchi e inconvenienti. Attenzione soprattutto alle giornate di venerdì e sabato, quando avrai anche la luna in opposizione a creare qualche ostacolo in più. Tutto bene, invece, sotto il profilo sentimentale: Venere, attiva in tuo favore, regala alla tua coppia armonia e serenità.                                         

Bilancia: problemi di cuore…

Cara Bilancia, la tua sarà una settimana decisamente fortunata sotto il profilo lavorativo, meno sotto quello sentimentale. In ufficio sarai protetta da Giove e Mercurio, pronti a regalarti delle belle occasioni e nuove opportunità. Venere in posizione sfavorevole, invece, accentua i conflitti nella coppia. Domenica, con la luna in opposizione, sarà una giornata particolarmente nervosa, in cui sarà facile possano nascere discussioni col partner…             

Scorpione: che nervi!

Cara Scorpione, l’opposizione del pianeta Marte ti fa sentire particolarmente nervosa e stanca: non sarà difficile che questa settimana possano saltarti i nervi per un nonnulla… Per fortuna potrai contare su di una bella Venere, pronta a regalarti il sostegno e l’amore di una persona speciale. Punta tutto sulle giornate di luna fortunata, quelle di lunedì, venerdì e sabato. Giornate no, invece, quelle di martedì, mercoledì e giovedì.                                 

Sagittario: ci pensa Mercurio!

Cara Sagittario, il pianeta Mercurio splende alto nel tuo segno ed è pronto a regalarti nuove opportunità da prendere al volo: potresti fare un incontro interessante o ricevere un riconoscimento nell’ambito del lavoro. Le giornate più fortunate, baciate dalla luna, saranno quelle di martedì, mercoledì e giovedì. Qualche contrattempo, invece, nelle giornate di venerdì e sabato, quando anche col partner potrebbero nascere dei battibecchi.   

Capricorno: con la luna nel segno!

Cara Capricorno, la tua settimana comincia alla grande, con una splendida luna in congiunzione, che – assieme al pianeta Venere – è pronta a regalarti momenti di grande passione e romanticismo! Le coppie in questo periodo sono più forti che mai, e anche nell’ambito del lavoro non mancheranno delle belle sorprese. Attenzione, tuttavia, alla giornata un po’ nervosa di domenica, quando la luna sarà in posizione sfavorevole.                                                       

Acquario: conta su Giove!

Cara Acquario, per tutto il mese di dicembre potrai contare sul favore di Giove che, entro l’anno, ti aiuterà a realizzare un obiettivo importante (se ancora non è successo)… Nell’ambito del lavoro sono in arrivo novità interessanti, soprattutto nelle giornate di luna in congiunzione: martedì, mercoledì e giovedì. Marte sfavorevole, tuttavia, ti farà avvertire un po’ di stanchezza in più. Dedica la giornata di domenica, con la sua bella luna in Ariete, al  relax.                                                                                                                                                                                                                                                                                                                             

Pesci: porta pazienza!

Cara Pesci, se in questo periodo sul lavoro le cose non vanno per il meglio, non disperare: presto Mercurio non sarà più in posizione sfavorevole, ma – soprattutto – il pianeta Giove a fine mese entrerà nel tuo segno, ed è lui a decretare il successo sul lungo termine! Il 2022 sarà costellato di belle occasioni e incontri interessanti. Per adesso, punta tutto sulle giornate di luna fortunata, quelle di venerdì e sabato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *