OROSCOPO DAL 03 AL 09 GENNAIO 2022

Ariete: con la luna nel segno!

Cara Ariete, la prima settimana di gennaio ti regala un bel fine settimana di luna in congiunzione: tra venerdì e domenica la fortuna sarà dalla tua parte! Attenzione, invece, alla giornata di lunedì, che rischia di essere piuttosto nervosa, soprattutto sul fronte dei sentimenti… Venere sfavorevole porta litigi e discussioni nella tua vita di coppia. Un bel Mercurio, invece, aiuta le tue relazioni interpersonali nell’ambito del lavoro.                   

Toro: evviva l’amore!

Cara Toro, il tuo segno questa settimana sarà particolarmente favorito dal punto di vista sentimentale: una bella Venere porterà armonia e comprensione nella tua vita di coppia. Qualche problema, invece, sul fronte lavorativo, soprattutto nelle giornate di martedì e mercoledì. Non temere, però: Giove è da poco tornato dalla tua parte e la sfortuna che ti ha perseguitato sul fronte professionale nel 2021 sarà solo un lontano ricordo…           

Gemelli: che stress!

Cara Gemelli, ancora una settimana di grande stanchezza e stress per il tuo segno, costretto a sopportare l’opposizione di Marte e – da qualche giorno – anche lo sfavore di Giove. Punta tutto sulle giornate di martedì e mercoledì, quando avrai una bella luna dalla tua parte, pronta a regalarti un po’ di fortuna in più. Attenzione, invece, alle giornate di giovedì e venerdì, quando potrebbero nascere delle discussioni accese.                                                                    

Cancro: lunedì di luna opposta…

Cara Cancro, questa prima settimana di gennaio non comincia nel migliore dei modi per il tuo segno: la luna in opposizione nella giornata di lunedì ti farà sentire piuttosto stanca e giù di morale. Meglio nelle giornate di giovedì e venerdì, quando la luna brillerà in tuo favore. Continua purtroppo a farsi sentire l’influenza negativa di Venere in opposizione, che porta problemi nell’ambito sentimentale… Controlla subito se il tuo è un segno portato a tradire:                                                                                                                                                                                                                                                                                                                         

Leone: porta pazienza…

Cara Leone, finalmente il pianeta Giove – dopo la sua lunga sosta in Acquario – non è più in opposizione al tuo segno e, poco alla volta, le cose per te si sistemeranno, specie sotto il profilo professionale. Al momento, però, potresti incontrare ancora qualche ostacolo dovuto all’opposizione di Mercurio, che potrebbe portare dei blocchi o dei rallentamenti. Giornate di luna fortunata su cui puntare: sabato e domenica.                                                                                  

Vergine: ci pensa Venere!

Cara Vergine, il pianeta Giove è da poco entrato in opposizione al tuo segno e questo potrebbe portarti, nelle prossime settimane, qualche problema in più nell’ambito del lavoro. Questa settimana fai attenzione in particolare alle giornate di giovedì e venerdì, quando anche la luna sarà in opposizione e potrebbe presentarsi un imprevisto. Favorito, invece, l’ambito dei sentimenti grazie a una bella Venere favorevole.                                                                               

Bilancia: ci pensa Mercurio!

Cara Bilancia, questa prima settimana di gennaio sarà caratterizzata da qualche conflitto in più nella tua vita di coppia, soprattutto nel fine settimana quando a una Venere in posizione sfavorevole andrà ad aggiungersi l’opposizione della luna… La fortuna ti sorriderà invece nell’ambito del lavoro, grazie a un bel Mercurio attivo in tuo favore: non mancheranno nuovi contatti e opportunità interessanti all’orizzonte.                                                                                   

Scorpione: fortuna in amore!

Cara Scorpione, ora che Giove è finalmente tornato attivo in tuo favore riuscirai a raggiungere obiettivi importanti sul fronte professionale. Ti toccherà, tuttavia, pazientare ancora qualche settimana: Mercurio in posizione sfavorevole potrebbe creare dei rallentamenti o degli imprevisti. Settimana fortunata, invece, sotto il profilo sentimentale: Venere è pronta a regalarti emozioni e momenti da non dimenticare!                                                       

Sagittario: che energia!

Cara Sagittario, il mese di gennaio si apre per il tuo segno con una bellissima energia: la congiunzione di Marte e il favore di Mercurio ti garantiscono forza, vitalità e fascino… sarò davvero difficile resisterti! Incontri fortunati ti attendono all’orizzonte, soprattutto nelle giornate di martedì, mercoledì, sabato e domenica, quando avrai anche una bella luna fortunata dalla tua parte. Giornate no, invece, giovedì e venerdì.                                                                        

Capricorno: luna e Venere nel segno!

Cara Capricorno, la tua settimana comincia alla grande, con la doppia congiunzione di luna e Venere! La fortuna in amore sarà garantita: le coppie di vecchia data, in questi giorni, potrebbero prendere decisioni importanti riguardo al loro futuro, mentre chi sta insieme da poco sentirà la propria relazione crescere ogni giorno di più! Unica pecca della settimana: una luna sfavorevole nelle giornate di sabato e domenica, che potrebbero essere un po’ nervose…                                                                                                                                                                                                                                                                                                      

Acquario: luna super-fortunata!

Cara Acquario, il pianeta Mercurio splende in congiunzione al tuo segno, regalandoti una grande capacità comunicativa e di comprensione dell’altro: il tuo fascino ne uscirà raddoppiato e potresti fare degli incontri davvero eccezionali. Giornate super-fortunate (in cui tutto sarà possibile!) quelle di martedì e mercoledì, con anche la luna nel segno. Favorito l’ambito professionale, in cui potrebbero presentarsi occasioni interessanti.

Pesci: alla grande!

Cara Pesci, la tua sarà una settimana decisamente fortunata, con Giove finalmente in congiunzione e una bella Venere pronta a splendere in tuo favore! L’amore andrà a gonfie vele e potrai vivere momenti di grande passione e romanticismo, possibili soprattutto nelle giornate di giovedì e venerdì, quando anche la luna brillerà nel tuo segno! Solo Marte, in posizione sfavorevole, potrebbe portarti dei momenti di stanchezza e stress…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *