OROSCOPO AL 29 NOVEMBRE 05 DICEMBRE 2021

Ariete: luna opposta…

Cara Ariete, la tua settimana comincia con due giornate un po’ nervose: tra lunedì e martedì la luna in opposizione potrebbe creare qualche inconveniente e generare malumore. Attenzione soprattutto all’ambito dei sentimenti: una Venere ostile potrebbe portare qualche attrito in più nella tua vita di coppia. Giornate fortunate, invece, quelle di venerdì e sabato, in cui potrebbe verificarsi un incontro inaspettato.                                                                

Toro: ci pensa Venere!

Cara Toro, questo è un periodo di grande stanchezza per il tuo segno, particolarmente provato dallo sfavore di Saturno e Giove, così come dall’opposizione di Marte, che ti toglie energie. Giornate particolarmente pesanti saranno quelle di mercoledì e giovedì, in cui dovrai sopportare anche la luna in opposizione. Per fortuna potrai contare sull’appoggio di Venere, che garantisce fortuna nell’ambito dei sentimenti.                                                           

Gemelli: settimana nervosa…

Cara Gemelli, in questa settimana potresti vivere dei momenti di nervosismo o di tensione nell’ambito del lavoro: l’opposizione di Mercurio porta degli ostacoli in più sul tuo percorso e per poter raggiungere i tuoi obiettivi ti toccherà avere pazienza, una qualità che fatichi ad esercitare… Attenzione in particolar modo alle giornate di venerdì e sabato, con la luna opposta. Per rilassarti regalati una bella manicure con lo smalto più adatto a te:                       

Cancro: un Marte energico!

Cara Cancro, l’opposizione del pianeta Venere porterà un bel po’ di agitazione nella tua vita di coppia questa settimana, soprattutto nella giornata di domenica, in cui ti toccherà sopportare anche l’opposizione della luna. Più fortunato, invece, l’ambito del lavoro: delle belle notizie potrebbero arrivare nelle giornate di mercoledì e giovedì. Marte favorevole di regala una buona energia che ti farà vincere una battaglia importante!                                                       

Leone: che stanchezza!

Cara Leone, finalmente il pianeta Mercurio comincia a portarti qualche soddisfazione, specie nell’ambito del lavoro. La posizione sfavorevole di Marte, tuttavia, ti fa avvertire più stanchezza del solito, soprattutto nella parte centrale della settimana. Una luna fortunata è pronta a regalarti delle belle sorprese tra venerdì e sabato, e chissà che da un incontro apparentemente poco significativo non possa nascere qualcosa di importante…                      

Vergine: non correre rischi!

Cara Vergine, questa sarà una settimana decisamente fortunata dal punto di vista dei sentimenti. Una Venere favorevole ti regalerà delle belle emozioni. Sorprese in arrivo nelle giornate di mercoledì e giovedì, quando avrai una luna fortunata ad assisterti. Nervose, invece, le giornate di venerdì e sabato. Sarà soprattutto l’ambito lavorativo a crearti qualche grattacapo in più: non è il momento di correre dei rischi!                                                                   

Bilancia: con la luna nel segno!

Cara Bilancia, la tua settimana comincia con due giornate di luna in congiunzione, che si riveleranno super-fortunate! Luna favorevole anche nelle giornate di venerdì e sabato, mentre nella giornata di domenica potrebbe nascere qualche discussione in più in famiglia. Venere in posizione sfavorevole porta tensioni nella tua vita di coppia. Non scappare dai problemi pur di evitare discussioni e affrontali assieme al partner!                                      

Scorpione: tanta passione!

Cara Scorpione, questa sarà una settimana davvero fortunata per il tuo segno! Marte in congiunzione ti regala tanta forza ed energia in più, mentre una splendida luna – anche lei in congiunzione nelle giornate di mercoledì e giovedì – ti porterà notizie belle e inaspettate! Venere favorevole, da parte sua, accende l’eros. Anche alle coppie di vecchia data sembrerà di aver recuperato la passione dei primi tempi…                                                                             

Sagittario: luna nuova!

Cara Sagittario, il pianeta Mercurio – in congiunzione assieme al Sole – è pronto a regalarti delle belle opportunità da prendere al volo! Quello che deciderai di fare in questo periodo sarà destinato al successo. Giornate da ricordare quelle di venerdì e sabato, quando una splendida luna nuova brillerà anche lei nel tuo segno. È il momento di lanciarsi in nuove sfide: l’avventura e il rischio di certo non spaventano una Sagittario                           

Capricorno: evviva Venere!

Cara Capricorno, continua per te un periodo davvero fortunato per quanto riguarda i sentimenti, con una splendida Venere in congiunzione. Alcune coppie prenderanno delle decisioni importanti per quanto riguarda il loro futuro assieme. La giornata di domenica sarà particolarmente romantica e fortunata, grazie a una bella luna nel segno. Attenzione, invece, a lunedì e martedì, quando potrebbe capitare qualche imprevisto.                                                  

Acquario: fortuna sul lavoro!

Cara Acquario, questo è un periodo decisamente fortunato per quanto riguarda la carriera: hai dalla tua (in congiunzione ancora per poco) il pianeta Giove che – assieme a un Mercurio in bell’aspetto – non è mai stanco di procacciarti nuove occasioni ed opportunità da non lasciarsi scappare. Nonostante ciò, tuttavia, è possibile che tu ti senta particolarmente stanca e sotto stress, per via di un pianeta Marte in posizione sfavorevole.                     

Pesci: belle soddisfazioni in arrivo!

Cara Pesci, la tua sarà una settimana decisamente fortunata per quanto riguarda i sentimenti, un po’ meno sotto il profilo professionale. Non temere, però: tra qualche settimana il pianeta Giove entrerà nel tuo segno e arriveranno delle bellissime soddisfazioni! Goditi intanto le giornate di luna favorevole, quelle di mercoledì, giovedì e domenica, in cui potresti ricevere una bella notizia. Giornate no, invece: venerdì e sabato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *