AUGURI ARIETE 2018 SEGNO DEL MESE

Segno zodiacale Ariete

Nati dal 21 marzo al 20 aprile

Azione, Coraggio, Impulsività

Caro Arietesei il primo segno dello zodiaco e hai sempre molta fretta di arrivare. Impulsivo, onesto, coraggioso e sincero, ti infiammi facilmente per situazioni e persone, ma, altrettanto rapidamente, perdi interesse. Cosa ti manca? La costanza e la pazienza!Il lavoro intellettuale  e mentale è il fattore principale di questo segno.
Le persone nate sotto il segno dell’Ariete sono creative e altamente adattabili, ma sono anche impetuose e testarde. Ciò è accentuato dall’influenza del pianeta che lo governa: Marte, che aggiunge un tocco di aggressività ad una natura già attiva e ambiziosa.Il loro incessante impeto li allontana da una buona partenza in qualsiasi progetto che vogliono intraprendere, ma anche inclini a cambiare, impiegando i più impensabili sforzi. Sebbene tendano ad arrabbiarsi subito, le persone dell’Ariete si calmano facilmente.

Sono comici di natura e posseggono uno spirito vivace. Si deliziano della musica e dell’intrattenimento. Dicono la cosa giusta al momento giusto e, come studenti sono spesso eccellenti, avendo l’abilità di applicarsi a qualsiasi cosa studino, con ottimi risultati.

Alle persone dell’Ariete piacciono le cose nuove ed hanno un modo di eccitare e piegare le altre persone al lavoro insieme a loro.

Nella natura dell’Ariete c’è un forte ego, che li porta ad essere visionari e idealisti; per questo si avvicinano a posizioni di importanza e ammirabili.

Nel gioco dell’amore, l’ardore dell’Ariete è indiscusso, sebbene sappia essere anche giocoso e romantico con il compagno.

Con il controllo di Ariete su testa, faccia e cervello, c’è bisogno che stia attento alle emicranie e sarebbe consigliabile fare respiri profondi. Il colore preferito dall’Ariete è il rosso vivo, un chiaro segno del fuoco che lo accompagna.

Chi sei

Una persona schietta, senza peli sulla lingua. Fai tutto con il cuore, e se il cuore rimane muto, anche tu cambi direzione. Fondamentalmente un tipetto indipendente che deve fare tutto a modo suo. A volte anche un po’ attaccabrighe… Ma onesto, sincero e pronto ad aiutare con spontaneità.

Come sedurti

Con sensualità e immediatezza. Di solito una persona o ti piace subito o non ti piace più. Di solito… bene tenerti sulle spine, ma non troppo, se no ti stanchi e lasci perdere. Vivacità e dinamismo indispensabili: bisogna mantenere sempre desta la tua attenzione.

Come lasciarti

Routine e noia! E tanto grigiore emotivo. Tu vivi di passione e se svanisce finisci per svanire anche tu. Mai, però, farti ingelosire, specie se c’è ancora attrazione: ti attaccheresti ancor di più, con un misto di rabbia e rivincita poco incoraggiante…

Come tradisci

Con incoscienza. In un attimo di attrazione folle, sensualissima. Per uno sguardo che ti fa rabbrividire come se avessi preso la scossa elettrica. Tradisci con il gusto della caccia, di chi ama confermare il suo potenziale seduttivo attraverso le prede.

Cosa ti fa arrabbiare

Il doppio gioco, le doppie facce, i doppi sensi. Le bugie. La viltà. Le sofisticazioni, le cerebralità, le parole fumose. Un’osservazione ironica che ti mette alla berlina. Un attacco diretto: se ti senti minacciato, non rifletti, ma parti in quarta come una testata nucleare.

Cosa ti piace

L’allegria, la sorpresa, le novità. Le prove di coraggio. L’amore, la passione, il sesso. Il successo. Avere ragione. Spiccare sugli altri. Comandare. Dimostrare le tue doti di leader. Creare, ideare, comporre, scrivere, dipingere. Vivere ogni giorno come se fosse l’ultimo.

Cosa ti annoia

Le complicazioni. L’eccessiva intellettualità. Le persone fumose, verbose. Le indecisioni. La routine. La noia. La mancanza di stimoli di una vita piatta in cui non fai quello che vorresti. Il piattume del gregge. Il grigiore del conformismo.

Il tuo X Factor

La passione, che può offrirti una creatività speciale, la capacità di trovare soluzioni alternative, di aprire strade inesplorate, di buttare giù porte così sprangate da sembrare muri. Il tuo entusiasmo e il tuo fuoco creativo ti potrebbero permettere di distinguerti.

Se tu fossi un frutto

Fragola

Se tu fossi un animale saresti

Un Ariete, senza ombra di dubbio!

Se tu fossi un colore

Rosso.

Se tu fossi una ricetta

Harissa o ‘nduja.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *