OROSCOPO DAL 12 AL 18 APRILE 2021

Ariete: novità in arrivo!

Cara Ariete, fino alla giornata di mercoledì potrai contare su Venere nel tuo segno, che ti regalerà un inizio settimana pieno di amore e passione. Grazie alla congiunzione del pianeta Mercurio, inoltre, non mancheranno le belle novità anche nell’ambito del lavoro. Lunedì sarà una giornata super-fortunata grazie alla luna che splenderà nel tuo segno. Nervosa, invece, la giornata di domenica, in cui potrebbe nascere qualche discussione in famiglia.                                                                                                                                                                                                                                                                                                                     

Toro: benvenuta, Venere!

Cara Toro, sei pronta ad accogliere Venere nel tuo segno? A partire dalla giornata di mercoledì il pianeta dell’amore splenderà in congiunzione, pronto a portarti tante belle novità nell’ambito dei sentimenti. Martedì e mercoledì, inoltre, anche la luna sarà del tuo segno: saranno due giornate super-fortunate e molto, molto passionali! Attenzione, invece, nell’ambito del lavoro, in cui potrebbe verificarsi qualche rallentamento…                                                   

Gemelli: tanta forza!

Cara Gemelli, ancora una settimana di grande forza per il tuo segno, che può contare sulla congiunzione di Marte: questo pianeta ti regalerà energia da vendere! Tra giovedì e venerdì, inoltre, anche la luna sarà in congiunzione: saranno due giornate super-fortunate, piene di nuove occasioni. Mercurio favorisce i rapporti interpersonali e le relazioni. L’influenza benefica di Venere fino alla giornata di mercoledì ti regala fortuna in amore.                                                                                                                                                                                                                                                                                                                         

Cancro: in amore torna il sereno!

Cara Cancro, questa settimana – a partire dalla giornata di mercoledì – potrai finalmente ritrovare un po’ di serenità in ambito sentimentale: il pianeta Venere, dopo averti messo i bastoni tra le ruote nelle ultime settimane, tornerà ad agire in tuo favore, regalandoti giornate piene di amore e di passione! Sarà soprattutto la giornata di domenica a farti battere forte il cuore. Rallentamenti e discussioni nell’ambito del lavoro.                                               

Leone: conta su Mercurio!

Cara Leone, purtroppo questa settimana il pianeta Venere ti volterà le spalle. A partire dalla giornata di mercoledì, infatti, non potrai più contare sul suo sostegno e potrebbe nascere qualche tensione in più nella tua vita di coppia. In recupero, invece, nell’ambito del lavoro, in cui sarai favorita da uno splendido Mercurio, pronto a regalarti nuove occasioni o nuovi contatti. Giornate di luna storta: martedì e mercoledì.                                                                           

Vergine: pronta a lasciarti andare?

Cara Vergine, questa settimana il pianeta dell’amore tornerà a sorriderti! A partire dalla giornata di mercoledì, Venere sarà dalla tua parte, pronta a regalarti tante emozioni, e perfino una cerebrale come te riuscirà finalmente a lasciarsi andare… Marte in posizione sfavorevole, invece, potrebbe farti sentire un po’ di stanchezza in più, specie sul lavoro. Giornate sì: martedì e mercoledì. Giornate no: giovedì e venerdì.                                                                              

Bilancia: un sospiro di sollievo!

Cara Bilancia, pronta a tirare un bel sospiro di sollievo? Finalmente questa settimana Venere non sarà più in opposizione al tuo segno! Già a partire dalla giornata di mercoledì il pianeta dell’amore smetterà di mettere i bastoni tra le ruote alla tua vita sentimentale e, poco alla volta, riuscirai a ritrovare la serenità di coppia che meriti. Particolarmente serene, con una bella luna favorevole, saranno le giornate di giovedì, venerdì e sabato. Festeggia con la pizza giusta per te:                                                                                                                                                                                                                                                             

Scorpione: Venere opposta…

Cara Scorpione, purtroppo questa settimana Venere entrerà in opposizione al tuo segno. A partire dalla giornata di mercoledì, il pianeta dell’amore ti darà del filo da torcere e sarà facile cedere a qualche litigio in più anche nelle coppie più affiatate. Attenzione, inoltre, all’opposizione della luna nelle giornate di martedì e mercoledì, in cui rischi di sentirti particolarmente stressata e stanca. Recupero di energie nel fine settimana.                                                 

Sagittario: che stress!

Cara Sagittario, questa settimana rischia di essere ancora piuttosto pesante per il tuo segno che, oltre all’opposizione di Marte, dovrà sopportare anche quella della luna nelle giornate di giovedì, venerdì e sabato. Non mancheranno stress e nervosismo, ma alla fine riuscirai comunque a raggiungere i tuoi obiettivi. L’ambito del lavoro, in particolar modo, sarà favorito da un bel Mercurio e da Giove in aspetto favorevole.                                             

Capricorno: Venere torna dalla tua parte!

Cara Capricorno, questa settimana finalmente il pianeta dell’amore tornerà ad agire in tuo favore! Se nelle ultime settimane la tua situazione sentimentale è stata piuttosto confusa o c’è stata qualche discussione di troppo col partner, a partire dalla giornata di mercoledì potrai ritrovare la serenità nella tua vita di coppia. Qualche problema, purtroppo, continuerà ad affliggerti nell’ambito del lavoro. Domenica giornata da dimenticare…         

Acquario: tensioni col partner…

Cara Acquario, purtroppo a partire dalla giornata di mercoledì il pianeta Venere smetterà di favorirti e ti volterà le spalle: nelle prossime settimane potrebbe nascere qualche tensione in più col partner o verificarsi un calo di passione… Sul lavoro, invece, continui a essere tra le favorite dello zodiaco, con Mercurio e Giove dalla tua parte, pronti a portarti il successo in qualunque impresa. Giornate no: martedì e mercoledì.                                             

Pesci: Venere ti sorride!

Cara Pesci, a partire dalla giornata di mercoledì il pianeta Venere tornerà a sorriderti! Comincia per te un periodo davvero fortunato per quanto riguarda i sentimenti. Particolarmente romantica e passionale sarà la giornata di domenica, con anche una bella luna dalla tua parte. Sul lavoro, invece, è prevista un po’ di stanchezza in più dovuta alla posizione sfavorevole di Marte. Giornate di luna nervosa: giovedì e venerdì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *