OROSCOPO Settimanale dal 23 al 29 Luglio

Ariete: divertimento e relax!

Cara Ariete, la tua settimana parte alla grande, con due giornate di luna favorevole che ti aiuterà a risolvere ogni ostacolo. Tra mercoledì e giovedì, invece, potresti avvertire un po’ di malumore, ma non ti abbattere: ti aspetta un fine settimana all’insegna del divertimento e del relax! Non mancheranno gliincontri interessanti e le occasioni, specie in ambito lavorativo: per una come te, che ha costante bisogno di stimoli, sarà una vera festa!

Toro: quanta passione!

Cara Toro, con Venere dalla tua parte, l’amore non smette di scandire le tue giornate estive! La passione ti travolge: le single troveranno amori o avventure esplosive, mentre le coppie si riscopriranno più innamorate che mai… I sentimenti riusciranno a distoglierti persino dal lavoro, dove potrebbe nascere invece qualche problema dell’ultimo minuto. Le giornate migliori della settimana saranno quelle di mercoledì e giovedì.                                                                                                                                                                                   

Gemelli: problemi col partner…

Cara Gemelli, purtroppo la tua settimana comincia con un lunedì e martedì di luna in opposizione: ti sentirai particolarmente nervosa e giù di morale, e il rischio di litigare col partner è molto alto. Lo sfavore di Venere rende complicato in questo periodo capirsi all’interno della coppia. Punta tutto allora sul fine settimana, quando una bella luna favorevole vi aiuterà a ritrovare l’intesa. Dai subito un’occhiata se il tuo partner appartiene a un segno portato a tradire…                                                                                             

Cancro: sarai ammaliante!

Cara Cancro, con Venere dalla tua parte, anche questa settimana farai girare la testa a un bel po’ di maschietti… Se sei già in coppia, il rischio è quello di scatenare delle gelosie! Il pianeta dell’amore ti rende particolarmente attraente e piena di fascino, ma guai a chi ti metterà i bastoni tra le ruote nelle giornate di mercoledì e giovedì: con la luna in opposizione, il tuo livello di sopportazione sarà molto basso…                                                                                                                                                                                                                     

Leone: tante occasioni!

Cara Leone, anche questa settimana le occasioni non mancheranno per il tuo segno! Mercurio in congiunzione ti garantisce il successo in qualsiasi impresa: avrai al tuo fianco degli alleati capaci di renderti tutto più semplice, sia in ufficio che in famiglia. Lunedì e martedì saranno due giornate baciate dalla fortuna, mentre il fine settimana – con la luna in opposizione – si prospetta un po’ pesante, con qualche contrattempo in più.                                                                                                                                                                                           

Vergine: tante emozioni!

Cara Vergine, se hai conosciuto da poco una persona, non avere fretta e attendi il naturale evolversi delle cose: sappi, però, che le storie che nascono in questo periodo sono baciate dalle stelle e destinate a durare! Anche chi vive una relazione da tempo condividerà col partner dei momenti speciali, mentre le single potrebbero fare incontri importanti, possibili soprattutto nelle giornate di luna fortunata: mercoledì e giovedì.                                                                                                                                                                                         

Bilancia: circondata dall’amore!

Cara Bilancia, fatta eccezione per le giornate di martedì e mercoledì in cui una luna nervosa ti farà sentire piuttosto giù di corda, questa settimana si prospetta piena di novità e di belle sorprese. Mercurio favorevole ti circonderà di persone capace di apprezzarti per quella che sei, e trascorrerai un fine settimana pieno di affetto e di divertimento. Sul lavoro tutto procede per il meglio: sono possibili buone notizie nelle giornate di lunedì e martedì.                                                                                                                                                                   

Scorpione: Venere favorevole!

Cara ScorpioneVenere favorevole accende di passione le tue giornate estive, facendoti riscoprire tutto il piacere del gioco d’amore e dell’attrazione. Mercoledì e giovedì, in particolare, saranno due giornate ricche di emozioni. Nel fine settimana, invece, una luna sfavorevole rischia di farti sentire un po’ giù. Qualche inconveniente potrebbe nascere in ambito lavorativo: i risultati o le risposte che aspetti tarderanno ad arrivare…                                                                                                                                                                                               

Sagittario: luna nel segno!

Cara Sagittario, lunedì e martedì la luna soggiornerà nel tuo segno e ti sentirai più carica ed energica che mai! Punta tutto sull’ambito lavorativo: col favore di Mercurio, le occasioni non ti mancheranno e potrai ottenere un avanzamento o un riconoscimento importante. In amore, purtroppo, continua lo sfavore di Venere, capace di mettere in crisi anche le coppie più consolidate. Concedetevi un bel week-end di passione ed evitate discussioni in settimana.                                                                                           

Capricorno: verso il successo!

Cara Capricorno, questa settimana ti aspettano due giornate veramente super, quelle di mercoledì e giovedì, in cui la luna splenderà nel tuo segno! Il favore di Venere, poi, ti renderà più affascinante del solito. Le single potrebbero fare delle conquiste… In ambito lavorativo, calma piatta. Se stai aspettando una risposta o un’occasione, ti toccherà aspettare, ma sappi che ti attende un bel successo sul lungo termine.                                                                                                                                                                                                                           

Acquario: non ti arrendere!

Cara Acquario, sei una a cui piace sognare e fantasticare sulle mille opportunità che le prospetta il futuro. Eppure, in questo periodo, ti senti particolarmente abbattuta e sfiduciata per via dell’opposizione di Mercurio, che crea ostacoli sul tuo cammino e rende tutto più confuso. Continua a guardare avanti e presto troverai la soluzione. Punta sulle giornate di luna super-fortunata di venerdì, sabato e domenica, quando qualcosa di bello potrebbe accadere…                                                                                                                               

Pesci: problemi di cuore…

Cara Pesci, è arrivato il momento di guardare in faccia i problemi, soprattutto se da tempo col partner le cose sembrano non funzionare più: inutile rimandare o far finta di niente, meglio affrontare la realtà, anche a costo di arrivare a una rottura. Cerca il dialogo col partner, se possibile, nelle giornate di mercoledì e giovedì, quando avrai la luna in tuo favore. Lunedì e martedì, invece, saranno giornate particolarmente nervose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *