Oroscopo settimanale dal 16 al 29 luglio

Ariete: alti e bassi…

Cara Ariete, questa settimana per il tuo segno sarà piena di alti e bassi. I pianeti, nel complesso, agiranno a tuo favore: Mercurio in una buona posizione ti aiuterà a stringere relazioni e legami importanti. Tuttavia, la luna in opposizione nelle giornate di mercoledì e giovedì potrebbe crearti qualche impedimento o qualche imprevisto che rischierà di metterti di cattivo umore. Giornata top: domenica. Scopri subito i tre aggettivi migliori per descriverti:                                                                                                                                                       

Toro: problemi in ufficio…

Cara Toro, questa settimana potresti vivere qualche momento di tensione sul lavoro: ti troverai a dover sopportare un ambiente o una situazione piuttosto ostile che non ti metterà a tuo agio. Piuttosto stressanti saranno soprattutto le giornate di venerdì e sabato. Tanto amore e dolcezza, invece, sul fronte sentimentale, con una bella Venere a proteggere la tua relazione. E chissà che non possa essere tu la prima a pronunciare il fatidico “ti amo”…                                                                                                                                                      

Gemelli: litigi all’orizzonte…

Cara Gemelli, se sul fronte lavorativo non ti ferma più nessuno, su quello sentimentale discussioni e incomprensioni saranno all’ordine del giorno… Particolarmente faticose risulteranno essere le giornate di lunedì, martedì, ma soprattutto quella di domenica, quando la luna sarà in opposizione. Punta tutto invece sulle giornate fortunate di mercoledì e giovedì, in cui non mancheranno le belle notizie e le soddisfazioni.                                                                                                                                                                                          

Cancro: evviva Venere!

Cara Cancro, l’amore questa settimana sarà il grande protagonista della tua vita, con una bella Venere pronta a donarti fascino e sensualità a più non posso. Sarai, infatti, particolarmente irresistibile e farai battere forte il cuore del partner o di qualche ammiratore che non hai preso ancora in considerazione… Le giornate migliori della settimana saranno quelle di lunedì, martedì, venerdì e sabato. Qualche malumore, invece, tra martedì e mercoledì.                                                                                                                                         

Leone: che settimana!

Cara Leone, ancora una splendida settimana per il tuo segno, con Mercurio in congiunzione pronto a regalarti tutto il riconoscimento che meriti. Sarai al centro dell’attenzione, richiesta e desiderata da tutti quanti. Splendide le giornate di luna favorevole, quelle di mercoledì, giovedì e domenica. Attenta invece a non trascurare una persona importante nelle giornate di mercoledì e giovedì, quando potrebbe nascere qualche tensione…                                                                                                                                            

Vergine: un’estate hot!

Cara Vergine, con Venere nel segno non ti ferma più nessuno! L’amore è incandescente come questo cielo di luglio e la passione trascina persino la più razionale e moderata di voi. Se sei single, è il momento giusto per guardati attorno, soprattutto nelle giornate super-fortunate di lunedì e martedì, quando anche la luna sarà in congiunzione. Unica pecca della settimana: la giornata di domenica, quando potresti vivere qualche momento di stanchezza o di stress.                                                                                                                         

Bilancia: alla grande!

Cara Bilancia, nella tua vita sentimentale potrai contare questa settimana su di una grande serenità e armonia a due. Le giornate di mercoledì e giovedì saranno particolarmente emozionanti e potresti ricevere qualche bella sorpresa. Anche il lavoro è favorito dalle stelle: Mercurio ti aiuta a fare importanti passi avanti che permetteranno al tuo valore di essere riconosciuto. Fine settimana all’insegna del relax, con una bella luna fortunata nella giornata di domenica.                                                                                                                         

Scorpione: sempre meglio!

Cara Scorpionesul fronte sentimentale sei in piena ripresa! Finalmente, dopo un lungo periodo di litigi e tensioni, tu e il tuo partner avete ritrovato la serenità o, nei casi più estremi, sei riuscita a ritrovarla da sola, ripartendo da te stessa. Adesso sarà tutto in discesa: è possibile fare progetti in comune oppure incontri destinati a durare. Fortunatissime le giornate di venerdì e sabato, con una bella luna nel segno. Sul lavoro potrai vivere qualche momento di stress.                                                                                                                 

Sagittario: Venere sfavorevole…

Cara Sagittario, questa settimana i litigi e le discussioni col partner saranno all’ordine del giorno. Soprattutto nelle giornate di lunedì e martedì, il nervosismo nella vostra coppia rischia di salire alle stelle! Evita quindi di prendere discorsi importanti, almeno fino a mercoledì, quando la luna – invece – agirà in tuo favore e vi aiuterà a riconciliarvi. Super-fortunata la giornata di domenica, con una bella luna in congiunzione.                                                                                                                                                                                                                    

Capricorno: l’amore in primo piano!

Cara Capricorno, l’amore riscalda con la sua presenza i tuoi pomeriggi estivi, e non è mai stato così bollente! Giorno dopo giorno, scoprirai di avere al tuo fianco una persona davvero speciale e riuscirai a mettere in secondo piano persino il tuo amato lavoro. Giornate fortunate, con una bella luna favorevole, saranno quelle di lunedì, martedì, venerdì e sabato. Giornate no, invece, quelle di martedì e di mercoledì.                                                                                                                                                                                                                        

Acquario: blocchi da superare…

Cara Acquario, stai vivendo una situazione di blocco dovuta all’opposizione di Mercurio, che complica le relazioni con gli altri e rende più difficile trovare le giuste occasioni, anche sul fronte lavorativo. Per fortuna, almeno in ambito sentimentale, le cose cominciano a sistemarsi e potrai vivere delle belle emozioni a due nelle giornate di mercoledì, giovedì e domenica. Attenta invece a non impuntarti troppo tra venerdì e sabato: la luna sfavorevole ti obbligherà ad aspettare per ottenere quello che speri…                          

Pesci: parlane con lui…

Cara Pesci, purtroppo questa settimana l’opposizione di Venere non ti lascerà tranquilla un momento! Se c’è qualcosa che ti preoccupa riguardo la tua relazione (non lo senti presente come un tempo? Hai paura che ti tradisca?), affronta l’argomento col partner e non covare dubbi e dolori: ti sentirai subito meglio e vivrai con meno stress. Giornate pesanti quelle di lunedì e martedì, con la luna opposta. Meglio tra venerdì e sabato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *