oroscopo di OTTOBRE 2018

Ariete: periodo di passaggio…

Cara Ariete, hai presente quelli che generalmente si definiscono “periodi di passaggio”? Quelli in cui sembra che apparentemente non stia succedendo nulla di particolare, ma che in realtà servono a ritrovare il proprio equilibrio personale, in preparazione di tante novità? Ecco, il mese di ottobre per te sarà esattamente questo! Fino al giorno 9, purtroppo, dovrai sopportare l’opposizione di Mercurio, che causerà rallentamenti e difficoltà, specie sul fronte del lavoro. A partire, però, dalla seconda decade del mese la situazione sarà più serena. Marte agisce a tuo favore, regalandoti tutta l’energia che ti serve per affrontare ogni difficoltà.

Toro: brutte notizie

 

Cara Toro, non ho belle notizie, purtroppo, per il tuo segno. Ottobre sarà davvero un duro ostacolo da superare, sotto ogni fronte, ma tu – che sei testarda e sai bene quello che desideri – ne uscirai più forte e decisa che mai! Si tratterà solo di avere un po’ di pazienza e non demordere. Venere resterà in opposizione per tutto il mese, facendo traballare anche le relazioni più solide. A partire dal giorno 9, poi, andrà ad aggiungersi anche l’opposizione di Mercurio, e potrebbero verificarsi incomprensioni o problemi di comunicazione sul fronte lavorativo, accentuati infine dall’opposizione di Giove. Marte sfavorevole ti farà sentire stanca e giù di corda… Vedrai, passerà presto!                                                                                                                                                                                                                             

Gemelli: tante occasioni!

Cara Gemelli, ottobre sarà per il tuo segno un mese favorevole, in cui potranno nascere nuove opportunità. L’importante è che tu sappia coglierle al volo quando ti si presenteranno, senza temporeggiare troppo! Sarà soprattutto la prima parte del mese a regalarti belle soddisfazioni, grazie all’aspetto favorevole di Mercurio. Gli incontri sono favoriti, sia sul fronte lavorativo che su quello sentimentale. Le single potrebbero stringere amicizie destinate a diventare presto qualcosa di più… Marte favorevole ti regala una forma fisica smagliante, tanta energia e una marcia in più per portare avanti i tuoi progetti, qualsiasi essi siano… non aspettare! Intanto, ecco a te quali sono i tre aggettivi migliori per descrivere il tuo segno:                                                                                               

Cancro: un mese positivo!

Cara Cancro, il mese di ottobre si prospetta davvero positivo per il tuo segno! Certo, non comincia nel migliore dei modi: fino al giorno 9 ti toccherà sopportare lo sfavore di Mercurio, che creerà complicazioni sul fronte lavorativo o in famiglia. Non preoccuparti, però: già dal giorno 10 la situazione andrà migliorando e verso la fine del mese potrebbero nascere opportunità davvero interessanti o arrivare delle belle notizie inaspettate! Sul fronte sentimentale, invece, non avrai di che temere: Venere rimarrà favorevole al tuo segno per tutto ottobre! Le relazioni nate da poco avranno modo di rinforzarsi, mentre quelle di vecchia data troveranno nuovi modi per riaccendere la passione…                                                                                                                                                                   

Leone: che stress…

Cara Leone, già il mese di settembre per il tuo segno è stato – diciamocelo – piuttosto stressante, e purtroppo fatica e stress non mancheranno anche in questo mese di ottobre! L’opposizione di Marte ti farà sentire più stanca del solito e con poche energie, che ti servirebbero invece per fronteggiare gli ostacoli che ti troverai davanti sul fronte lavorativo a partire dal giorno 9, quando anche Mercurio ti volterà le spalle. La stessa Venere, purtroppo, sarà sfavorevole al tuo segno per tutto il mese, creando tensioni col partner e provocando discussioni accese. Fai un bel respiro profondo e sfrutta la prima decade di ottobre per sistemare tutte le situazioni in sospeso.                                                                                                                                                                                                                                            

Vergine: serenità e passione!

Cara Vergine, l’autunno regalerà al tuo segno tanta serenità. Finalmente, dirai! E in effetti te la sei meritata: Venere ti premia con una storia d’amore coi fiocchi, che si tratti di una new entry o di un ritorno di fiamma. Le coppie che stanno insieme da tempo riscopriranno il piacere della compagnia reciproca e non mancherà di certo la passione! Anche sul fronte lavorativo arriveranno belle notizie e soddisfazioni, soprattutto a partire dal giorno 9, quando Mercurio comincerà a favorirti nelle pubbliche relazioni. Ricorda che hai anche l’appoggio incondizionato di Giove, pronto a regalarti il successo a lungo termine, qualsiasi progetto tu intraprenda.                                                                                                                                                                                                                                                                      

Bilancia: una marcia in più!

Cara Bilancia, il mese di ottobre comincia per il tuo segno con una marcia in più! Mercurio, in congiunzione fino al giorno 9, è pronto a favorirti in ambito lavorativo, regalandoti i contatti e le occasioni di cui hai bisogno. Approfitta della prima parte del mese se hai intenzione di lanciarti in un nuovo progetto, cambiare lavoro o avanzare qualsiasi tipo di richiesta! Marte agirà in tuo sostegno, facendoti sentire forte e piena di grinta, regalandoti inoltre salute e avvenenza. Sul fronte sentimentale, purtroppo, ottobre sarà un mese un po’ tiepido, in cui i batticuore latiteranno… Certo, non ci saranno litigi e tensioni, ma nemmeno le emozioni indimenticabili che stavi aspettando!                                                                                                                                                                                            

Scorpione: la favorita delle stelle!

Cara Scorpione, questo mese sarai la favorita da tutte le stelle! Preparati per un ottobre ricco di emozioni e novità, una migliore dell’altra. A partire dal giorno 9 avrai in congiunzione nel tuo segno Giove, Venere e Mercurio: tutti pianeti pronti ad agevolarti in ogni ambito dell’esistenza, dal lavoro all’amore! Dal punto di vista professionale, infatti, riuscirai a raggiungere tutti gli obiettivi che ti eri preposta, e forse anche qualcosina di più, un bonus inaspettato (dovrai attendere, però, la seconda metà del mese)! Anche la tua vita sentimentale vivrà una svolta, del tutto favorevole: che si tratti di un incontro voluto dal destino o di una decisione importante da prendere in due, ti ritroverai col cuore che batte a mille!                                                                                                                                      

Sagittario: tempo di riflessione…

Cara Sagittario, il mese di ottobre per il tuo segno non sarà particolarmente indimenticabile, ma nemmeno poi così male! I pianeti ti suggeriscono di riflettere su quelli che sono i tuoi obiettivi e i tuoi desideri, sia sul fronte privato che su quello professionale – e ti lasciano lo spazio e la tranquillità per farlo, senza particolari sconvolgimenti. Marte agirà in tuo favore regalandoti tutta l’energia che ti serve per fare chiarezza dentro di te. Anche Mercurio sarà dalla tua parte fino al giorno 9, regalandoti incontri e occasioni significative. Sul fronte sentimentale vivrai un periodo di stasi, in attesa di un novembre che si preannuncia davvero infuocato…           

Capricorno: che recupero!

Cara Capricorno, il mese di ottobre sarà un mese di grande recupero per il tuo segno, che riuscirà finalmente a ottenere tutti i riconoscimenti che merita. Dovrai avere un po’ di pazienza, soprattutto sul fronte professionale, fino al giorno 9, quando Mercurio smetterà di esserti sfavorevole e ti aiuterà a realizzare tutti i tuoi progetti, facendo in modo tale che le tue qualità possano emergere. Venere, da parte sua, sarà favorevole per tutto il mese: vivrai un periodo di grande serenità sentimentale, rafforzando la relazione col partner e riuscendo a trovare in lui il conforto che cerchi e tutto l’aiuto e la comprensione di cui potresti avere bisogno.                                                                                                                                                                                                                                                                             

Acquario: per fortuna c’è Marte…

Cara Acquario, ottobre non sarà un mese facile per il tuo segno. Purtroppo ti troverai a dover affrontare una Venere e un Mercurio in posizione sfavorevole. Il primo potrebbe crearti delle difficoltà sul fronte lavorativo a partire dal giorno 9: stai bene attenta alle persone di cui ti circondi, potresti attirare invidie! Venere, invece, ti metterà difficoltà sul fronte sentimentale per tutto il mese, portando alla luce tutti i problemi della tua attuale relazione e chiedendoti di metterla seriamente in discussione. Per fortuna avrai Marte in congiunzione: questo pianeta ti aiuterà a reagire alle difficoltà nel migliore dei modi, donandoti tutta la forza di cui avrai bisogno.                                                                                                                                                                                                                                       

Pesci: amore e opportunità!

Cara Pesci, che bello questo mese di ottobre, ricco di emozioni e di opportunità! I pianeti saranno tutti dalla tua parte, pronti a favorirti in ogni ambito della tua vita. Potrai contare infatti su di una splendida Venere che ti regalerà amore e passione per tutto il mese, favorendo anche i nuovi incontri per le single! A partire dal giorno 9, anche Mercurio agirà in tuo favore: potresti ricevere un’offerta inaspettata o potrebbe arrivare qualche nuova occasione cui nemmeno pensavi. In tutto questo, Marte favorisce la forma fisica: per chi di voi ha avuto dei problemini da questo punto di vista, adesso sarà più facile ritrovare la salute e l’energia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *