oroscopo del mese

A questo punto non resta che incentrare l’attenzione sui singoli segni: pronti a scoprire le previsioni zodiacali del 21 settembre?

Previsioni zodiacali di venerdì 21 settembre

Ariete – Il prossimo venerdì, secondo le previsioni di oggi sarà agevole soprattutto nella parte iniziale, meno in quella centrale e diciamo discreta nel finale. In definitiva non sarà certo da disdegnare il periodo, ottimo per riflettere o tirare somme e conclusioni.

  • In amore e per tutto ciò che è legato ad affetti e sentimenti il periodo è da considerarsi statico. Specialmente se in coppia stabile, non abbiate paura di mettere in gioco le vostre emozioni o i desideri più intimi. Eventuali problemi aperti con il partner? Calma, li risolverete solo agendo con comprensione e tanta disponibilità al dialogo. Single, dovrete essere più diretti con le persone che avete attorno: mettete in chiaro quello che non va bene o vi fa soffrire. Cercate comunque di non arrivare a conclusioni frettolose.
  • Nel lavoro, più di qualche Ariete potrebbe non avere le idee troppo chiare: le stelle consigliano di agire d’istinto e, tassativamente, farlo velocemente.

Toro – Partirà in leggero affanno la prima mattinata per poi risollevarsi man mano nel proseguo.

Bene la parte della serata riguardante la cena di rito: si prospetta un venerdì abbastanza buono in famiglia.

  • In amore, inizierà a rilento il periodo per quanto riguarda le faccende legate alla coppia: il vostro prorompente appeal o la vostra simpatia risulteranno un po’ in calo, a conferma di un periodo poco efficiente, soprattutto nei rapporti di lunga o lunghissima data. Single, la giornata sarà abbastanza promettente, soprattutto grazie a pianeti positivi pronti a lanciare intense vibrazioni sotto il profilo sentimentale e passionale.
  • Nel lavoro, nessuna novità di rilievo da annunciare: gli astri, stabili ma abbastanza indecisi, consigliano di attendere con pazienza i prossimi eventi.

Gemelli – In arrivo un giorno valutato con molta probabilità come negativo. Dunque, questa parte finale della settimana si preanuncia magra, sotto i cattivi auspici di un inevitabile “ko”.

  • In amore, certamente sarete in evidente difficoltà. Incomprensioni e bisticci in primo piano per colpa di chi? La soluzione è semplice: seguendo l’istinto, non sbaglierete di sicuro. Se avrete modo di lasciarvi un poco andare, decisi a farvi trasportare dalla corrente, non sbaglierete di certo. Single, a dispetto del periodo, un po’ così, potrebbe arrivare una ventata di novità per quanto riguarda i sentimenti e l’amore: attenti però, anche le rose più belle hanno le spine.
  • Nel lavoro, si prevede una giornata piuttosto altalenante, specialmente in campo economico: evitate di sprecare soldi in acquisti inutili.

Cancro – La giornata, secondo le previsioni di venerdì, sarà in genere abbastanza efficace, buona da sfruttare nelle piccole cose o situazioni.

er lo più saranno da evitare inutili rischi o compromessi di difficile manutenzione.

  • In amore, sarà positivo il periodo soprattutto nelle questioni interessanti la famiglia. In generale attorno a voi, i rapporti saranno sicuramente meno spigolosi e più scorrevoli: ad emergere sarà tanta voglia di relax, di divertimento e, perché no, viaggiare verso mete romantiche. Insomma, un fine settimana strettamente per due. Single, arriverà un indizio sufficiente a scatenare la vostra curiosità e voglia di conquista: non lasciate cadere la cosa, ok?
  • Nel lavoro, ultimamente in molti avete vissuto un periodo abbastanza problematico, fonte di stress e arrabbiature non indifferenti. Bene, adesso è il momento di dire “basta!”: sapete già cosa fare, vero?

Leone – Giornata di fine settimana valutata come ottima su molti fronti. Il periodo evolverà in direzione dei sentimenti regalando attimi davvero da vivere a pieno ritmo.

  • In amore, grazie anche ad effemeridi vincenti, amiche del vostro segno, inizierete alla grande già dal primo mattino. In coppia, quasi tutto il periodo sarà all’insegna della comunicatività e della buona intesa: sappiate regolarvi di conseguenza. Single, pronti a godere di questa bella opportunità? Certamente, la razionalità, la serietà e il buonsenso dovranno essere le doti di spicco su cui puntare. Agevolati anche quei single cosiddetti “timidi”.
  • Nel lavoro, un amico potrebbe essere il vostro asso nella manica, impegnandosi con voi in un progetto oppure offrendosi per aiutarvi a risolvere un problema impegnativo.

Vergine – Venerdì sicuramente come nelle attese, valutato positivamente nell’oroscopo di domani 21 settembre. Comunque, badate bene a non lasciarvi trasportare dall’euforia: per qualcuno potrebbe essere

destabilizzante.

  • In amore, la vita affettiva potrebbe monopolizzare quasi tutta la vostra attenzione: state sereni! Vivete senza lasciarvi trascinare troppo dai ricordi passati o dalla nostalgia, ok? Single, se il desiderio ultimamente è un po’ scemato, non preoccupatevi, date una rispolverata al look, prenotate un localino riservato e via: la fiammella dell’amore si riaccenderà “in un botto”.
  • Nel lavoro, se state aspettando il varo di un progetto, un nuovo contratto o una proposta di trasferimento, abbiate pazienza: queste sono tutte situazioni che richiedono tempo per maturare al meglio.

Continua con l’oroscopo di BilanciaScorpioneSagittarioCapricorno, Acquario, Pesci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *