OROSCOPO DEL MESE DI APRILE 2021

Ariete: col Sole nel segno!

Cara Ariete, aprile sarà un bellissimo mese per te, con il Sole che brillerà nel tuo segno! Il pianeta Venere sarà in congiunzione fino a metà mese, e la fortuna nel campo dei sentimenti sarà garantita. A partire dal giorno 4, inoltre, anche il pianeta Mercurio sarà nel tuo segno: non mancheranno le occasioni di incontro, sia in ambito professionale che personale. Le single faranno conquiste! Se stai portando avanti un progetto che ti sta particolarmente a cuore, potresti ricevere un aiuto o delle belle conferme. Marte ti regalerà tanta energia in più fino al giorno 23.                                               

Toro: tempo di rivincite!

Cara Toro, il 2021 non è cominciato nel migliore dei modi per te, ma adesso finalmente potrai prenderti una bella rivincita! A partire dal giorno 14, infatti, il pianeta Venere abbandonerà il segno dell’Ariete per entrare nel tuo, pronto a regalarti un periodo davvero fortunato per quanto riguarda i sentimenti. Molte coppie sceglieranno di fare piani importanti per il futuro. A partire dal giorno 19, inoltre, anche il pianeta Mercurio entrerà nel segno: sul lavoro qualche situazione un po’ complicata riuscirà a risolversi e tu potresti ottenere una bella vittoria.                                                                                     

Gemelli: un mese fortunato!

Cara Gemelli, il mese di aprile sarà decisamente fortunato per il tuo segno! A partire già dal giorno 4, il pianeta Mercurio smetterà di ostacolare i tuoi progetti e tornerà a favorirti nell’ambito del lavoro. La sua influenza positiva, assieme a quella di Giove, garantiranno successo e riconoscimento. In amore punta tutto sulla prima metà del mese, quando potrai contare su di una bella Venere in aspetto favorevole, pronta a rafforzare la tua relazione. Marte, in congiunzione fino al giorno 23, ti garantisce tanta forza e tanta energia!                                                                                                                                                     

Cancro: alti e bassi…

Cara Cancro, il mese di aprile prevede un po’ di alti e bassi per il tuo segno. Dal punto di vista sentimentale, potrai godere del favore di Venere solo nella seconda metà del mese. Fino al giorno 14, infatti, il pianeta dell’amore avrà un aspetto dissonante e potrebbe esserci un po’ di tensione nella tua vita di coppia. Anche dal punto di vista professionale ti conviene attendere la fine di aprile per avanzare una proposta o presentare un progetto: a partire dal giorno 19, infatti il pianeta Mercurio smetterà di metterti i bastoni tra le ruote e agirà in tuo favore.                                                                                      

Leone: meglio nella prima metà…

Cara Leone, il tuo mese di aprile sarà decisamente migliore nella sua prima metà, quando potrai contare sul favore di Venere, Marte e Mercurio. Il pianeta dell’amore sarà dalla tua parte fino al giorno 14: da quella data in poi potrebbero nascere discussioni accese col partner e, in certi casi, veri e propri litigi. Sul fronte del lavoro ti conviene puntare sul periodo compreso tra il giorno 4 e il giorno 19, quando Mercurio ti aiuterà a trovare i giusti alleati e le giuste occasioni. Attenzione a non fare il passo più lungo della gamba: con Giove in opposizione è richiesta molta cautela negli affari!                  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *