Oroscopo del 22 Giugno al 22 Luglio

Cancro

Luglio

i Pianeti sul cielo: nel vostro segno il Sole, il segnatempo del compleanno, fino al 23, supportato dai trigoni acquatici di Nettuno e di Giove. Sempre dalla vostra parte anche Urano in Toro e a partire dal 10 Venere passata in Vergine, entrambi in sestile. contrari soltanto Saturno e Plutone rigorosissimi all  opposizione, vi puniranno per ogni piccolo sgarro.

Amore ed eros: un po’ appiccicosi lo siete per natura, ma quando la temperatura si fa caliente, la sensazione che ne ricaverà il partner non sarà delle più piacevoli… Ecco perché pur volendovi un gran bene vi terrà a distanza, reclamando più spazio per i propri interessi e i propri amici, non necessariamente messi in comune… Non andate a pensare subito male immaginando chissà quali trasgressioni!  Si tratterà solamente di simpatie per entrambe le parti. Confidenza anche per i cuori solitari, che sognano avventure romantiche, ma sul più bello tirano il freno a mano. Vi vorreste autorevoli, tutto d’un pezzo, voi teneri cuccioloni, in cerca solo di coccole. Magari esagerate così vulnerabili… facile andare al traino lasciando che le decisioni le prenda l’altro specie se in gioco c’è l’educazione dei diavoletti, ancor più sfrenati in vacanza: con loro ci vorrà il polso fermo! Pace fatta coi fratelli, non sarà il caso di continuare a peccarsi su questioni di eredità. Nuovi amici originali, completamente diversi dalla gente frequentata finora, vi apriranno nuovi orizzonti, aiutandovi a cambiare in pochi giorni mentalità e abitudini.

Lavoro e denaro: leitmotiv della prima quindicina saranno le finanze, ringalluzzite da buoni guadagni e investimenti azzeccati. Chi non risica non rosica sentenzia il proverbio, e voi in fatto di rischio di regola tranquillissimi, consigliati da un promotore vivace, le rischierete tutte, guadagnandoci sopra parecchio. Per chi svolge una professione di contatto col pubblico nella quindicina sarà quasi una festa, aderente alle vostre aspettative, anche nel privato, di voi si parlerà con entusiasmo, risollevandovi l’autostima di almeno mezzo metro. Bravissimi come insegnanti commercianti e operatori turistici grazie alla buona remunerazione potrete concedervi diversi extra: cene sfiziose, acquisti eleganti, vacanze di buon livello, magari in spa. Sì anche al viaggio per mare, meglio in vela, combinando tappe culturali con emozioni marinaresche. Ora pensate solo a rilassarvi.

Salute e benessere: non spendete un’oretta in mare che i dolori  con l’umidità, prima del temporale tornano a farsi sentire, col trascorrere del tempo e dell’età. Importante il tipo di calzatura con la quale si ha la pretesa di scarpinare, magari su percorsi accidentati in montagna. Purtroppo estetica e comodità non vanno sempre a braccetto. Nulla da ridire sul look, la lieve abbronzatura vi conferisce un’aria sana, vi mette in risalto gli occhi che paiono anche più grandi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *