OROSCOPO DEL 14 AL 20 DICEMBRE 2020

Ariete: tra i segni favoriti!

Cara Ariete, in questa settimana ricca di passaggi astrali tu sarai tra i segni favoriti! A partire dalla giornata di venerdì il pianeta Saturno terminerà il suo lungo transito nel segno del Capricorno per passare in quello dell’Acquario: comincerà per te un periodo decisamente più fortunato! Anche sul lavoro, poco alla volta, diverse situazioni potranno sbloccarsi grazie al transito favorevole di Giove, che ti porterà presto nuove opportunità.                       

Toro: verso nuove sfide…

Cara Toro, la buona notizia per il tuo segno questa settimana è che – a partire dalla giornata di mercoledì – il pianeta Venere non sarà più in opposizione e finalmente riuscirai a ritrovare la serenità per quanto riguarda l’ambito dei sentimenti. Nel fine settimana, purtroppo, il pianeta Saturno e il pianeta Giove si sposteranno nel segno dell’Acquario, aprendo un periodo di nuove sfide e qualche difficoltà in più per il tuo segno.                                      

Gemelli: Venere opposta…

Cara Gemelli, purtroppo questa settimana all’opposizione di Mercurio andrà ad aggiungersi anche quella di Venere: a partire dalla giornata di mercoledì potresti soffrire qualche pena d’amore in più… Il transito favorevole di Giove e Saturno nel segno “amico” dell’Acquario nel fine settimana ti regalerà presto, invece, un periodo di grandi soddisfazioni, specie dal punto di vista professionale. Intanto consolati con una bella pizza:                                 

Cancro: torna il sereno!

Cara Cancro, finalmente è arrivato il momento che stavi aspettando, ormai da più di anno! Questo fine settimana sia il pianeta Giove che il pianeta Saturno abbandoneranno il Capricorno e non saranno più in opposizione al tuo segno! Avrà inizio per te un periodo di maggiore serenità, in cui tutte le grandi difficoltà e i cambiamenti che hai dovuto affrontare in questo 2020 lasceranno finalmente spazio a un po’ di serenità in più.                                                

Leone: Saturno e Giove opposti…

Cara Leone, la buona notizia di questa settimana è che – a partire dalla giornata di mercoledì – il pianeta Venere tornerà a sorriderti, riportando la serenità nella tua vita sentimentale. La cattiva notizia, invece, è che nel fine settimana sia il pianeta Giove che il pianeta Saturno entreranno in opposizione al tuo segno: comincerà per te un periodo complicato, pieno di sfide, che però – alla fine – ti renderanno più forte che mai!                               

Vergine: tensioni col partner…

Cara Vergine, questa settimana purtroppo il pianeta Venere ti volterà le spalle: a partire dalla giornata di mercoledì nella tua vita sentimentale potrebbe nascere qualche tensione in più. Attenzione in particolar modo alla giornata di domenica, quando avrai anche la luna in opposizione a renderti più nervosa che mai! Fortunate, invece, dal punto di vista professionale le giornate di martedì e mercoledì, quando potresti ricevere delle belle   notizie                                                                                                                                                                                                                                                                                                                          

Bilancia: ottime notizie!

Cara Bilancia, ottime notizie per il tuo segno questa settimana! Finalmente, a partire dalla giornata di venerdì, il pianeta Saturno non sarà più sfavorevole, ma entrerà nel segno “amico” dell’Acquario, seguito nella giornata di domenica dal pianeta Giove: s’inaugura così un periodo decisamente felice per il tuo segno, in cui non mancheranno le belle soddisfazioni. Intanto anche Venere torna a sorriderti, portandoti fortuna nell’ambito dei sentimenti.                                                                                                                                                                                                                                                                                                                

Scorpione: qualche difficoltà in più…

Cara Scorpione, questa settimana il pianeta Venere abbandona il tuo segno per spostarsi in quello del Sagittario a partire dalla giornata di mercoledì: approfitta di lunedì e martedì per affrontare col partner un discorso rimasto in sospeso! Nel fine settimana il pianeta Saturno e il pianeta Giove entreranno nel segno dell’Acquario, dando inizio a un periodo piuttosto difficoltoso per il tuo segno, specie sotto il profilo professionale.                                

Sagittario: Venere nel segno!

Cara Sagittario, questa settimana ci sono tante buone notizie per il tuo segno! Nella giornata di martedì il pianeta Venere entrerà in congiunzione, regalandoti tanta fortuna in più nell’ambito dei sentimenti. Tra venerdì e domenica, inoltre, anche i pianeti Saturno e Giove effettueranno un transito positivo per il tuo segno, pronti a regalarti un 2021 pieno di grandi soddisfazioni, all’insegna della crescita personale e professionale.                                            

Capricorno: verso il cambiamento!

Cara Capricorno, questa settimana si svolgono due transiti planetari decisivi per il tuo segno: sia il pianeta Saturno che il pianeta Giove ti abbandoneranno per spostarsi nel segno dell’Acquario. Se in questo difficile 2020 hai potuto godere della loro protezione che ti ha portato sfide importanti e vittorie inattese, adesso è venuto il momento di spingersi verso il cambiamento con grande fiducia nelle tue potenzialità: il tuo impegno sarà premiato!                                                                                                                                                                                                                                                                                                         

Acquario: il tuo momento!

Cara Acquario, finalmente è arrivato il tuo momento! Il tuo segno sarà il vero protagonista del 2021, e questo perché – già a partire da questa settimana – faranno il loro ingresso in congiunzione due pianeti molto importanti, Saturno e Giove. Questo transito ti regalerà nei prossimi mesi tantissime soddisfazioni personali in ogni ambito della tua vita, permettendoti di realizzare finalmente quei progetti che più ti stanno a cuore.                        

Pesci: problemi di cuore…

Cara Pesci, questa settimana, purtroppo, vedrà il pianeta Venere spostarsi dal segno “amico” dello Scorpione in quello del Sagittario: tensioni e incomprensioni col partner potrebbero diventare sempre più frequenti… Punta tutto sulla giornata di domenica, quando avrai una splendida luna fortunata a brillare nel tuo segno. Giove, per tutta la settimana, ti garantisce successo e riconoscimenti nelle imprese lavorative.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *