OROSCOPO DEL 11 AL 17 GENNAIO 2021

Ariete: tensioni col partner…

Cara Ariete, questa sarà una settimana un po’ tesa sul fronte dei sentimenti: Venere in posizione sfavorevole rischia di accentuare le tensioni tra te e il partner. Attenzione in particolare alle giornate di martedì e mercoledì, quando una luna nervosa potrebbe portare a discussioni accese. Fortunato, invece, l’ambito del lavoro: tra giovedì e venerdì, complice una bella luna e un bel Mercurio, potrebbero arrivare buone notizie.                                                          

Toro: fortuna in amore! Cara Toro, questa settimana sarà particolarmente fortunata per quanto riguarda il fronte dei sentimenti: con la protezione di Venere, ti sentirai più amata che mai! L’ambito professionale, invece, potrebbe portarti qualche preoccupazione in più, soprattutto nelle giornate di giovedì e venerdì, quando una luna in posizione sfavorevole creerà rallentamenti. Più rilassanti le giornate di sabato e domenica… consolati con una buona pizza:                                                           

Gemelli: porta pazienza!

Cara Gemelli, la tua settimana comincia con un lunedì di luna in opposizione: le cose sembreranno andare tutte storte, ma non preoccupartene troppo! A lungo termine la vittoria sarà tua e le difficoltà che ora ti appaiono insormontabili saranno presto un lontano ricordo, grazie soprattutto all’appoggio di Giove e Mercurio: le opportunità che aspetti sono dietro l’angolo. Luna nervosa anche nelle giornate di sabato e domenica.                               

Cancro: giornate nervose…

Cara Cancro, questa sarà una settimana piuttosto tesa sotto il profilo dei sentimenti: Venere in opposizione ti invita a riflettere sulla tua relazione e a domandarti se è davvero quello che desideri. Le coppie di vecchia data potrebbero rimettersi in discussione e, se c’è amore vero, ricominciare più forti di prima! Giornate particolarmente nervose saranno quelle di martedì e mercoledì, quando la luna sarà in opposizione.                                                                          

Leone: un momento di crisi…

Cara Leone, sul lavoro le cose non vanno come avevi preventivato: porta un po’ di pazienza! Questo momento di crisi sarà il preambolo per una trasformazione importante nella tua vita, che ti renderà più conscia e consapevole che mai. Attenzione in particolare alle giornate di giovedì e venerdì, quando all’opposizione di Giove, Saturno e Mercurio, andrà ad aggiungersi anche quella della luna: il nervosismo sarà alle stelle!                                                  

Vergine: settimana fortunata!

Cara Vergine, la tua sarà una settimana fortunata soprattutto dal punto di vista dei sentimenti: una bella Venere in aspetto favorevole è pronta a regalarti tutto l’amore che meriti! Le single potranno fare nuovi incontri, possibili soprattutto nella parte centrale della settimana. Luna in opposizione, invece, nelle giornate di sabato e domenica, quando qualcosa potrebbe non andare esattamente come avevi preventivato…                                                               

Bilancia: Venere sfavorevole…

Cara Bilancia, Venere in posizione sfavorevole crea delle incomprensioni in più col partner: non sarà sempre facile capirsi! Cerca di superare la tua tendenza a tacere per “quieto vivere” e affronta con lui il problema: il dialogo sarà fondamentale per evitare fraintendimenti. Settimana fortunata, invece, sul fronte del lavoro: Mercurio favorevole, assieme a Giove, ti porteranno presto nuove occasioni da non lasciarti sfuggire.                                                 

Scorpione: che stress!

Cara Scorpione, questa settimana rischia di essere parecchio stressante, soprattutto dal punto di vista professionale: Mercurio e Giove in posizione sfavorevole potrebbero creare dei conflitti nell’ambito del lavoro. L’opposizione di Marte, inoltre, ti farà sentire più stressata e irascibile che mai… Approfitta del fine settimana, quando avrai una bella luna dalla tua parte, per rilassarti e dedicarti ai sentimenti, protetti da Venere favorevole.                        

Sagittario: che luna!

Cara Sagittario, la tua settimana non potrebbe cominciare meglio di così! Nella giornata di lunedì, infatti, una splendida luna brillerà nel tuo segno, portandoti qualche bella occasione in più. Il cielo ti favorisce sotto il profilo professionale: se hai in mente un’idea, non avere paura di farti avanti. Mercurio e Giove favorevoli ti garantiscono il successo e i giusti alleati per riuscire. Giornate un po’ nervose: sabato e domenica.                                   

Capricorno: evviva l’amore!

Cara Capricorno, in questo periodo l’amore ti sorride: Venere in congiunzione è pronta a regalarti delle grandi emozioni! Tu che generalmente sei sempre molto concentrata sugli obiettivi professionali, per una volta non avrai paura di lasciarti andare e abbandonarti agli splendidi doni che il pianeta dell’amore ha in serbo per te. Martedì e mercoledì saranno due giornate super-fortunate, con la luna nel tuo segno!                                                                            

Acquario: giornate super-fortunate!

Cara Acquario, stai vivendo un momento di grande forza: hai Mercurio, Giove e Saturno in congiunzione, pronti a regalarti le occasioni che aspettavi! I progetti che nascono in questi giorni saranno destinati al successo. Giovedì e venerdì saranno due giornate super-fortunate, in cui anche la luna splenderà nel tuo segno! Unica nota stonata, il pianeta Marte, che rischia di farti sentire un po’ di stress e stanchezza in più.                                                                 

Pesci: tanta energia in più!

Cara Pesci, ora che il pianeta Venere è tornato dalla tua parte riuscirai a ritrovare un po’ di serenità in più: le tensioni col partner dell’ultimo periodo ti avevano distratta anche dalla tua vita professionale, ma adesso – complice un bel Marte in aspetto favorevole – riuscirai a recuperare le energie e la concentrazione che ti servono per portare avanti i tuoi progetti. Giornate super-fortunate, con la luna nel segno: sabato e domenica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *