OROSCOPO DAL 7 AL 13 DICEMBRE 2020

Ariete: conta su Mercurio!

Cara Ariete, queste sono le ultime settimane di un 2020 davvero complicato, in particolare per il tuo segno. Qualcosa, tuttavia, comincia a smuoversi grazie all’appoggio del pianeta Mercurio da poco tornato favorevole, pronto a rimescolare le carte in tuo favore. Le giornate di mercoledì e giovedì, tuttavia, restano piuttosto pesanti per via di una brutta luna in opposizione. Giornata fortunata e piena di energia quella di domenica!                                         

Toro: discussioni col partner… Cara Toro, ora che Mercurio non è più in opposizione qualcosa comincia a muoversi, soprattutto dal punto di vista professionale: nonostante il momento complicato, non perdi la forza e la voglia di darti da fare e puntare tutto suoi tuoi progetti, che potrebbero trovare alleati inaspettati. Venere, ancora in opposizione, provoca litigi e discussioni col partner, che potrebbero farsi particolarmente accesi nelle giornate di venerdì e sabato. Controlla subito se il tuo segno è portato a tradire:                                                                                                                            

Gemelli: un momento di blocco…

Cara Gemelli, Mercurio in opposizione ti obbliga a mettere un freno ai tuoi progetti: non scoraggiarti e approfitta di questo momento di blocco per riflettere su quale possa essere la direzione più indicata per te. Particolarmente nervose le giornate di lunedì, martedì e domenica (in cui la luna sarà in opposizione). Punta tutto, invece, sulle giornate di luna fortunata, quelle di martedì e mercoledì, quando anche l’amore saprà sorprenderti!                           

Cancro: Venere dalla tua parte!

Cara Cancro, il pianeta Venere in aspetto favorevole continua a portarti tutto l’amore e la comprensione di cui hai bisogno, che si tratti di quelli di un partner o di un famigliare in grado di ascoltarti e starti vicino. Particolarmente emozionanti saranno le giornate di venerdì e sabato, con una bella luna pronta ad agire in tuo favore. Un po’ di stanchezza e stress, invece, sono previsti nelle giornate piuttosto pesanti di mercoledì e giovedì.                                  

Leone: problemi di cuore…

Cara Leone, l’amore in questo periodo ti mette davanti a delle scelte. Venere in Scorpione porta in superficie verità che non avevi voluto ammettere nemmeno a te stessa e con cui, adesso, è importante confrontanti. La luna in posizione sfavorevole nelle giornate di venerdì e sabato ti rende nervosa: per cercare il dialogo col partner meglio puntare sulle giornate più serene di martedì, mercoledì e domenica.                                                                                               

Vergine: tanta passione!

Cara Vergine, la tua settimana comincia con due giornate super-fortunate, con la luna nel tuo segno: tra lunedì e martedì potrebbe arrivare una bella notizia! L’amore è il campo più fortunato nel tuo piano astrale, grazie all’influenza benefica di Venere, pronta a riaccendere la passione anche lì dove sembrava non esserci più… Nell’ambito del lavoro, invece, è possibile qualche rallentamento dovuto alla posizione sfavorevole di Mercurio.                               

Bilancia: stringi i denti!

Cara Bilancia, certo non è facile – dopo tanti mesi di Marte in opposizione – trovare tutte le forze e le energie che ti servono per vivere al meglio questo momento piuttosto complesso, anche sotto il punto di vista astrale: stringi i denti perché dalla fine del mese di dicembre ti sentirai come rinata! Intanto punta tutto sulle giornate di luna in congiunzione, quelle di mercoledì e giovedì, quando la fortuna sarà dalla tua parte.                                                          

Scorpione: la favorita sei tu!

Cara Scorpione, continui a essere tu la favorita dell’oroscopo per quanto riguarda i sentimenti! Venere splende nel tuo segno, pronta a regalarti grandi emozioni e molta, molta passione. Venerdì e sabato in particolare potrebbero essere due giornate davvero indimenticabili, anche grazie a una bellissima luna in congiunzione. Nell’ambito del lavoro, continui a essere favorita e protetta dal pianeta Giove.                                                                              

Sagittario: alla grande!

Cara Sagittario, con Mercurio in congiunzione questa settimana preparati a ricevere delle belle notizie! Per quanto possibile dalla situazione personale di ognuno, le stelle promettono per le prossime settimane novità interessanti, se non vere e proprie rivoluzioni. Intanto puoi contare su di una splendida luna nel segno nella giornata di domenica, che sarà super-fortunata. Un po’ di nervosismo, invece, tra lunedì e martedì.                                           

Capricorno: che stanchezza!

Cara Capricorno, Marte nel segno “nemico” dell’Ariete ormai da tanti mesi ti fa sentire scarica e priva di energie: non mollare, perché adesso arriva il bello! In questo difficile 2020 sei il segno che più di tutti è riuscito a realizzare qualcosa di importante, anche solo a livello personale, ed è giunto il momento di raccogliere i frutti di tanto sforzo. Venere favorevole aiuta la tua relazione a fare un passo in avanti.                                                                                       

Acquario: Venere sfavorevole…

Cara Acquario, questa settimana rischia di essere piuttosto pesante dal punto di vista dei sentimenti: Venere in posizione sfavorevole aumenta le tensioni col partner e potresti finire col discutere per un nonnulla… Attenzione in particolare alle giornate nervose di venerdì e sabato, quando la luna aumenterà il cattivo umore. Buone notizie, invece, sul fronte del lavoro: presto i tuoi progetti potranno tradursi in realtà!                                                                  

Pesci: luna opposta…

Cara Pesci, la tua settimana comincia con due giornate nervose, in cui la luna sarà in opposizione al tuo segno: attenzione, quindi, a non agire in maniera troppo impulsiva tra lunedì e martedì, quando una questione ti sembrerà più problematica e insormontabile di quanto in realtà non sia. Venere favorevole garantisce la fortuna nell’ambito sentimentale e rende il tuo fascino naturale più attraente e magnetico che mai!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *