OROSCOPO DAL 29 AL 05 MAGGIO 2019

Ariete: regina dello zodiaco!

Cara Ariete, ancora una settimana da grande protagonista per il tuo segno che, in questo momento, è decisamente il re dello zodiaco! Venere in congiunzione accresce il tuo fascino e il tuo magnetismo: fare conquiste ti verrà più naturale del solito e sarà difficile resisterti. Belle novità arriveranno anche sul fronte lavorativo: tra mercoledì, giovedì e venerdì – quando avrai anche la luna in congiunzione – potrebbe succedere di tutto!         

Toro: settimana fortunata!

Cara Toro, la tua settimana non potrebbe cominciare meglio di così: lunedì e martedì una bella luna favorevole brillerà nel tuo cielo, portandoti tante belle occasioni su tutti i fronti. Ma la parte migliore sarà il fine settimana: nelle giornate di sabato e domenica sarai super-fortunata e vivrai tante emozioni indimenticabili! Se stai portando avanti una storia d’amore, nelle prossime settimane potrebbe arrivare una bella svolta!                                                    

Gemelli: buone notizie in arrivo!

Cara Gemelli, non preoccuparti troppo se nelle giornate di lunedì e martedì qualcosa potrebbe andare storto: si tratterà solo di piccoli ostacoli dovuti alla luna in una posizione sfavorevole, ma niente di irrimediabile! Già a partire da mercoledì vedrai le cose sistemarsi e, nella parte centrale della settimana, potresti ricevere qualche bella notizia che riguarda il lavoro. L’amore ti sorride: è tempo di nuovi incontri!                                                                                

Cancro: giornate di stress…

Cara Cancro, attenzione alla parte centrale della settimana: le giornate di mercoledì, giovedì e venerdì metteranno a dura prova la tua pazienza! Allo sfavore di Venere e Mercurio, infatti, andrà ad aggiungersi anche quello della luna, che metterà qualche ostacolo in più sul tuo cammino. Col partner i litigi saranno all’ordine del giorno… Controlla subito che non appartenga a un segno portato al tradimento:                                                                                                      

Leone: voglia di amare!

Cara Leone, settimana fortunata per il tuo segno! Venere favorevole ti regala sempre più voglia di amare: se sei single potresti fare incontri importanti, possibili soprattutto nelle giornate di mercoledì, giovedì e venerdì. Il fine settimana, invece, ti vedrà un po’ giù di corda per via di una luna sfavorevole nelle giornate di sabato e domenica… Ottime notizie potrebbero arrivare sul fronte del lavoro, soprattutto nella parte centrale della settimana.                                                                                                                                                                                                                                                                                                                  

Vergine: luna opposta…

Cara Vergine, purtroppo la tua settimana comincia con una brutta luna in opposizione nelle giornate di lunedì e martedì che, unita a un Marte sfavorevole, ti farà sentire piuttosto giù di corda e stanca. Per fortuna ci sarà una ripresa già a partire dalla giornata di mercoledì, ma il meglio arriverà nel fine settimana: tra sabato e domenica una bella luna finalmente favorevole ti regalerà momenti di passione difficili da dimenticare!                                      

Bilancia: non insistere!

Cara Bilancia, se le cose non vanno come desideri, meglio non insistere. In questo momento l’opposizione di Mercurio non favorisce le nuove imprese e crea dei blocchi sul tuo percorso. Presto non sarà più così e avrai modo di recuperare! Attenzione anche in ambito sentimentale: l’opposizione di Venere ti fa penare. Evita, se puoi, di discutere col partner nelle giornate di luna opposta, mercoledì, giovedì e venerdì: potrebbe non finire bene…                

Scorpione: un week-end teso…

Cara Scorpione, la tua settimana comincia con un lunedì e martedì di luna favorevole, in cui finalmente potresti ricevere la risposta che aspettavi, un riconoscimento o comunque una buona notizia. Meno fortunato, purtroppo, sarà il fine settimana: sabato e domenica, infatti, ti toccherà fare i conti con una brutta luna in opposizione che potrebbe portare delle tensioni in più, soprattutto nella tua vita di coppia.                                                                                           

Sagittario: Marte opposto…

Cara Sagittario, la stanchezza questa settimana si farà sentire: continua infatti l’opposizione di Marte, che purtroppo ti fa sentire priva di energie. Nonostante questo, però, ti accorgerai di star facendo grandi passi avanti in direzione dei tuoi obiettivi: tra mercoledì, giovedì e venerdì potrebbe arrivare una bella conferma o un bel riconoscimento. Anche in amore ti senti sempre più sicura di quello che desideri, che tu sia già in coppia o meno.          

Capricorno: Venere e Mercurio sfavorevoli…

Cara Capricorno, purtroppo anche questa settimana ti toccherà fare i conti con Mercurio e Venere, entrambi in posizione sfavorevole. Le giornate di mercoledì, giovedì e venerdì saranno particolarmente impegnative: potresti trovare più di un ostacolo sul tuo percorso! In ambito lavorativo, ti conviene puntare tutto sulle giornate più fortunate di lunedì e martedì. In amore, invece, meglio rimandare discussioni impegnative al fine settimana.    

Acquario: tanta energia!

Cara Acquario, questa settimana ti sentirai forte e piena di energie! Tutto sarà possibile, non ti resta che mettere a fuoco i tuoi veri obiettivi: sia sul fronte sentimentale che su quello lavorativo avrai dalla tua parte il favore dei pianeti e la realizzazione dei tuoi sogni non è mai stata più vicina! Punta tutto sulle giornate di luna positiva, quelle di mercoledì, giovedì e venerdì. Attenzione a un po’ di stanchezza in più nel fine settimana.                                          

Pesci: alla grande!

Cara Pesci, la tua settimana comincia alla grande: nelle giornate di lunedì e martedì potrai contare su di una bellissima luna in congiunzione, pronta a favorirti e a regalarti una super-fortuna! Anche il resto della settimana sarà fortunato, nonostante Marte ti provochi un po’ di stanchezza fisica in più, che finirà col ripercuotersi anche sull’umore… Approfitta del fine settimana per rilassarti in compagnia di una persona speciale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *