OROSCOPO DAL 28 DICEMBRE 2020 AL 04 GENNAIO 2021

Ariete: Capodanno nervoso…

Cara Ariete, il tuo sarà un Capodanno un po’ nervoso, con una luna in posizione sfavorevole. Meglio, invece, il giorno 1, quando riuscirai a recuperare il buon umore! Venere dalla tua parte ti promette giornate fortunate dal punto di vista sentimentale. Se sei single, presto potresti fare nuovi incontri destinati a durare. In ambito lavorativo hai bisogno di un po’ di tempo e pazienza, ma riuscirai a recuperare rispetto a un 2020 difficile.                                     

Toro: l’anima della festa!

Cara Toro, ti aspetta una fine dell’anno piuttosto sottotono: una luna nervosa entrerà in posizione sfavorevole al tuo segno proprio nella serata del 31, per rimanerci poi fino alla giornata di sabato. Non temere, però: potrai sempre contare sull’appoggio del pianeta Mercurio, che ti renderà particolarmente brillante e socievole… l’anima della festa! Bella anche la giornata di domenica, in cui potrebbe esserci qualche sorpresa.                                    

Gemelli: Capodanno con Venere opposta…

Cara Gemelli, questa settimana ti toccherà fare i conti con l’opposizione di Venere: il pianeta dell’amore rischia di accentuare i contrasti tra te e il tuo partner. Cerca sempre un dialogo il più possibile aperto con lui: sarà l’unico modo per passare un Capodanno sereno assieme! Super-fortunata la giornata di lunedì, con una bella luna nel segno che potrebbe portare qualche gradita sorpresa, anche nell’ambito del lavoro.                                                             

Cancro: che stress!

Cara Cancro, questa settimana potrai contare su di una splendida luna nel tuo segno nelle giornate di martedì, mercoledì e giovedì, che saranno super-fortunate, specie sotto il profilo dei sentimenti. In ambito lavorativo, invece, troverai qualche ostacolo o rallentamento in più, dovuto all’opposizione di Mercurio, cui andrà ad aggiungersi lo sfavore del pianeta Marte. Scopri subito qual è l’antistress più adatto al tuo segno:                               

Leone: Capodanno con luna nel segno!

Cara Leone, il 2021 avrà inizio con una splendida luna nel tuo segno! Il nostro satellite fortunato entrerà in congiunzione nel pomeriggio del 31, per regalarti un Capodanno da ricordare. Super-fortunate anche le giornate di giovedì e venerdì. Venere in posizione favorevole ti regalerà tutto l’amore che meriti. Sul lavoro, invece, è previsto qualche ostacolo o rallentamento, in vista di un 2021 che – da questo punto di vista – sarà pieno di sfide!                 

Vergine: discussioni col partner…

Cara Vergine, purtroppo questa settimana il pianeta Venere nel segno del Sagittario ti porterà qualche incomprensione in più col partner: attenzione in particolare alla giornata di lunedì, quando sarà facile che possa scoppiare un vero e proprio litigio, anche per via di una luna nervosa… Tra martedì e giovedì, tuttavia, potrai godere di un po’ di fortuna in più: si prospetta un Capodanno sereno, circondato da tanto affetto.                                                                    

Bilancia: che stanchezza!

Cara Bilancia, Marte resterà in opposizione al tuo segno ancora per poco: nelle prossime settimane la grande stanchezza e lo stress psico-fisico che ti accompagnano da mesi, ormai, saranno solo un lontano ricordo! Intanto goditi una bella Venere in aspetto favorevole, pronta a regalarti tutto l’amore che desideri. Luna un po’ nervosa nelle giornate di martedì, mercoledì e giovedì. Tra venerdì e sabato tornerà il sereno!                                                                         

Scorpione: luna nervosa…

Cara Scorpione, Mercurio in posizione favorevole ti regalerà in questa settimana qualche bella sorpresa, possibile soprattutto nell’ambito del lavoro: prendi al volo ogni occasione che ti si prospetta, in vista di un 2021 che sarà pieno di sfide per il tuo segno! Luna nervosa nelle giornate di venerdì e sabato. La notte di Capodanno potresti non sentirti esattamente “l’anima della festa”, ma riuscirai comunque a godere della vicinanza di chi ti vuole bene.                                                                                                                                                                                                                                                                                                                             

Sagittario: un Capodanno hot!

Cara Sagittario, il tuo sarà un Capodanno all’insegna del romanticismo e della passione! Venere in congiunzione, assieme a una bella luna in posizione favorevole già a partire dalla sera del 31, è pronta a regalarti una fine d’anno piena di emozioni. Belle anche le giornate di venerdì e sabato, in cui riuscirai a rilassarti e a godere della compagnia di chi ami. Grande forza anche nell’ambito del lavoro, verso un 2021 pieno di soddisfazioni!                             

Capricorno: soddisfazioni in arrivo!

Cara Capricorno, questa settimana potrai godere della splendida congiunzione di Mercurio, pronto a regalarti delle belle soddisfazioni, specie nell’ambito del lavoro. Tra martedì e giovedì la luna in opposizione, invece, potrebbe farti sentire più nervosa del solito, ma non preoccuparti: già nella serata di Capodanno le cose cambieranno e riuscirai a trascorrere delle giornate festive serene, con la compagnia di chi ami.                                                             

Acquario: Capodanno con luna in opposizione…

Cara Acquario, purtroppo nella serata del 31 la luna entrerà in opposizione al tuo segno, regalandoti un Capodanno piuttosto teso. Venere in posizione favorevole garantisce la presenza di una o più persone del cuore: concentrati sugli affetti e cerca di mettere da parte ogni ragione di nervosismo! Venerdì e sabato, in effetti, saranno giornate no, in cui le cose non andranno esattamente come avevi preventivato…                                                 

Pesci: tensioni a Capodanno…

Cara Pesci, con Venere in posizione sfavorevole il tuo Capodanno potrebbe essere un po’ teso. Approfitta delle giornate di martedì e mercoledì, quando avrai una bella luna dalla tua parte, per affrontare con il partner un discorso rimasto in sospeso. In ambito lavorativo sarai favorita da un bel Mercurio, pronto a regalarti qualche piccola occasione in più. Giornata no: domenica, quando avrai la luna in opposizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *