OROSCOPO DAL 24 MARZO AL 04 APRILE

Ariete: benvenuto, Mercurio!

Cara Ariete, la tua settimana comincia con una brutta luna in opposizione nella giornata di lunedì, che ti farà sentire agitata e nervosa. Sappi, però, che si tratta dell’unica giornata “no” della settimana, perché per il resto potrai contare su di una splendida Venere in congiunzione, che ti porterà tanta fortuna sul fronte dei sentimenti, e su di un altrettanto splendente Mercurio, anche lui nel segno a partire da domenica, pronto a regalarti belle soddisfazioni.                                                                                                                                                                                                                                                                                                            

Toro: luna opposta…

Cara Toro, purtroppo questa settimana ti toccherà fare i conti con due giornate di luna in opposizione, martedì e mercoledì, in cui qualcosa potrebbe andare storto. Sarà soprattutto l’ambito del lavoro a darti del filo da torcere. Approfitta del favore di Mercurio, pronto a sostenerti fino alla giornata di domenica, per farti avanti rispetto a una questione che ti sta a cuore: dalla prossima settimana sarà più complicato trovare gli interlocutori giusti.                  

Gemelli: stringi i denti!

Cara Gemelli, fino alla giornata di domenica ti toccherà fare i conti con un Mercurio in posizione sfavorevole, che potrebbe portarti qualche blocco in ambito lavorativo. Stringi i denti: dalla prossima settimana andrà decisamente meglio! Attenzione in particolare alle giornate di giovedì e venerdì, quando avrai anche la luna in opposizione. Venere in posizione favorevole, invece, ti regala tanta passione e tanto sentimento.                                                        

Cancro: piccoli problemi di cuore…

Cara Cancro, questa sarà una settimana piuttosto tesa per il tuo segno per quanto riguarda il fronte dei sentimenti. Venere in posizione sfavorevole potrebbe portare qualche litigio in più col partner. Attenzione soprattutto alle giornate nervose di sabato e domenica, quando la luna opposta potrebbe farti dire cose di cui pentirti. Settimana favorevole, invece, per quanto riguarda il lavoro: punta tutto sulle giornate di martedì e mercoled                              ì.

Leone: occasioni in arrivo!

Cara Leone, Venere in posizione favorevole è pronta a regalarti una settimana particolarmente focosa! Il pianeta dell’amore accenderà la passione, e per le single potrebbero esserci degli incontri particolarmente hot… A partire dalla giornata di domenica, anche il pianeta Mercurio assumerà una posizione favorevole per il tuo segno: nelle prossime settimane potrebbe nascere qualche bella occasione in più nell’ambito del lavoro.                                    

Vergine: porta pazienza…

Cara Vergine, porta ancora un po’ di pazienza: a partire dalla giornata di domenica, il pianeta Mercurio non sarà più in opposizione al tuo segno e, poco alla volta, i problemi delle ultime settimane – specie nell’ambito del lavoro – troveranno una soluzione. Marte sfavorevole, purtroppo, ti farà sentire particolarmente stanca, soprattutto nelle giornate di giovedì e venerdì, quando anche la luna non sarà più dalla tua parte. Cerca di riposare, come ti suggerisce il nostro                                                                                                                                                                                                                                                                                               

Bilancia: Mercurio opposto…

Cara Bilancia, purtroppo – a partire dalla giornata di domenica – il pianeta Mercurio entrerà in opposizione al tuo segno, raggiungendo il pianeta Venere. Ti conviene sfruttare al massimo questa settimana lavorativa per sistemare le questioni rimaste in sospeso: nel prossimo periodo sarà più difficile per te trovare gli alleati giusti o le giuste opportunità in ufficio. Sabato e domenica saranno giornate tese, in cui potrebbe nascere qualche discussione col partner.                                                                                                                                                                                                                                                                                      

Scorpione: luna in congiunzione!

Cara Scorpione, questa settimana potrai contare su due splendide giornate di luna in congiunzione, quelle di martedì e mercoledì, quando potresti ricevere una buona notizia. Fino alla giornata di domenica, inoltre, potrai contare sul favore del pianeta Mercurio, pronto a regalarti nuove conoscenze e qualche occasione in più nell’ambito del lavoro. Fine settimana fortunato per quanto riguarda i sentimenti, con una bella luna romantica tra sabato e               domenica.                                                                                                                                                                                                                                                                                                            

Capricorno: dubbi in amore…

Cara Venere, questa sarà una settimana piuttosto tesa dal punto di vista dei sentimenti: Venere in posizione sfavorevole agita gli animi e insinua dubbi nella tua vita di coppia. Attenzione in particolare alla giornata nervosa di lunedì. Tra martedì e mercoledì, invece, potrebbe arrivare una bella notizia che riguarda l’ambito del lavoro. Sabato e domenica, inoltre, avrai dalla tua parte una bella luna fortunata in congiunzione nel tuo segno.                                          

Acquario: tante emozioni!

Cara Acquario, la tua sarà una settimana particolarmente interessante per quanto riguarda l’amore e i sentimenti. Una bella Venere, più focosa ed effervescente che mai, ti darà il suo sostegno per farti vivere emozioni difficili da dimenticare! Particolarmente interessanti saranno le giornate di giovedì e venerdì, quando avrai dalla tua parte anche la luna. Dalla giornata di domenica, inoltre, potrai contare anche su Mercurio che presto ti                    porterà belle notizie.                                                                                                                                                                                                                                                                                        

Pesci: non rimandare!

Cara Pesci, approfitta dell’influenza benefica del pianeta Mercurio, che resterà nel tuo segno fino alla giornata di domenica, per poi spostarsi in quello dell’Ariete. Se devi discutere una questione importante riguardante il tuo lavoro o trovare un accordo di qualsiasi genere, non rimandare e punta tutto sulle giornate di martedì e mercoledì, quando avrai anche una bella luna fortunata dalla tua parte.

Sagittario: che stanchezza!

Cara Sagittariol’opposizione del pianeta Marte continua a farti sentire stanca e sotto stress. Sarà soprattutto l’ambito del lavoro a renderti nervosa: Mercurio in posizione sfavorevole fino alla giornata di domenica potrebbe portarti qualche contrattempo in più in ufficio. Dalla prossima settimana andrà decisamente meglio! Intanto goditi una bella luna super-fortunata nelle giornate di giovedì e venerdì.

Volume 0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *