OROSCOPO DAL 22 AL 28 GENNAIO 2018

Ariete: avventure e passione!

Cara Ariete, la tua settimana comincia alla grande con due giornate davvero fortunate, lunedì e martedì, in cui la luna sarà nel tuo segno! Potrai contare inoltre sul favore di Venere, che ti regalerà per tutta la settimana belle emozioni e incontri pieni di passione. A partire da venerdì, poi, anche il pianeta Marte sarà favorevole e ti sentirai più combattiva che mai, piena di energia, per un week-end ricco di avventure!                                                                                                                                                                                                                                           

Toro: più leggera…

Cara Toro, finalmente – a partire dalla giornata di venerdì – non avrai più Marte in opposizione: tornerai a sentirti più leggera e grintosa, la fatica delle ultime settimane sarà solo un lontano ricordo. Mercurio favorevole ti aiuterà a stringere nuove alleanze sul lavoro. Fortunate le giornate di martedì, mercoledì e giovedì. Solo l’amore ti dà qualche pensiero di troppo… fai attenzione se frequenti un segno portato a tradire:                                                                                                                                                                                                               

Gemelli: Marte opposto…

Cara Gemelli, l’aspetto della vostra vita che sarà maggiormente favorito dalle stelle questa settimana è quello sentimentale. Sarà Venere infatti a proteggervi e assicurarvi belle emozioni, in compagnia di qualcuno di speciale. Per il resto, a partire da venerdì l’opposizione di Marte vi porterà un bel po’ di stanchezza: cercate di dedicare il fine settimana al più completo relax, mettendo da parte i problemi di lavoro.                                                                                                                                                                                                         

Cancro: problemi sul lavoro…

Cara Cancro, con Mercurio in opposizione sarà difficile in questo periodo ottenere i risultati che speri, soprattutto sul lavoro. Quel progetto che hai in mente dovrà attendere ancora un po’, non è il momento indicato per farti avanti. Attenzione in particolare alle giornate di luna sfavorevole, quelle di lunedì e martedì. Nella parte centrale della settimana la situazione migliora. Week-end all’insegna dei sentimenti.                                                                                                                                                                                                                                     

Leone: evviva Marte!

Cara Leone, la tua vita di coppia non procede esattamente come vorresti… col partner la tensione è tangibile e ogni discussione rischia di degenerare in lite. A partire dalla giornata di venerdì, la situazione migliorerà grazie a Marte che, diventato favorevole, ti restituirà un po’ di energia e di combattività, rendendoti più serena anche nell’affrontare i problemi. Giornate fortunate della settimana: sabato e domenica.                                                                                                                                                                                                                               

Vergine: tensioni all’orizzonte…

Cara Vergine, questa settimana il favore di Mercurio ti regalerà una vita sociale intensa, piena di incontri interessanti e di belle novità in ambito lavorativo. Saranno favorite soprattutto le giornate di mercoledì e giovedì. Venerdì, purtroppo, il pianeta Marte non agirà più in tuo favore e potresti avere un lieve calo dal punto di vista fisico: un po’ di stanchezza in più. Attenzione nel fine settimana: una luna sfavorevole potrebbe creare qualche tensione nella coppia.                                                                                                                  

Bilancia: niente ansia!

Cara Bilancianon andare subito in ansia se l’inizio di questa settimana non si prospetta dei migliori… è destinata a migliorare! Purtroppo la luna in opposizione nelle giornate di lunedì e martedì genera qualche imprevisto, soprattutto in ambito lavorativo. Meglio nei giorni successivi. Per tutta la settimana, invece, potrai godere del favore di Venere, che regalerà alle coppie dei momenti da ricordare e alle single incontri fortunati.                                                                                                                                                                     

Scorpione: attenta a chi ti circonda…

Cara Scorpione, fai molta attenzione alle persone che ti circondano e valuta bene se si tratta di amicizie e relazioni sincere oppure se rischiano di toglierti soltanto energia. Venere sfavorevole complica la tua situazione sentimentale. Buone notizie invece sul lavoro grazie al favore di Mercurio e di Giove. Attenzione alle giornate di mercoledì, giovedì e venerdì, quando la luna in opposizione potrebbe portarti qualche problema imprevisto.                                                                                                                                                           

Sagittario: benvenuto, Marte!

Cara Sagittario, questa settimana vede l’ingresso nel tuo segno di Marte. Questo pianeta di regalerà tantissima energia e una grande voglia di fare. In amore potrai contare sul favore di Venere: le single si guardino bene attorno perché potrebbero fare incontri interessanti. Fortunate le giornate di luna favorevole di lunedì e martedì. Attenzione invece a quelle di luna opposta, sabato e domenica.                                                                                                                                                                                                                                                        

Capricorno: riconoscimenti e premi!

Cara Capricorno, con Mercurio in congiunzione il successo in questo periodo è davvero assicurato! Potrai raccogliere i frutti del tuo lavoro e vedrai riconosciuti i tuoi meriti. Sei una grande lavoratrice e finalmente i tuoi obiettivi si faranno più vicini. Le giornate migliori della settimana saranno quelle di mercoledì, giovedì e venerdì. Attenzione invece a qualche piccolo inconveniente dovuto a una luna sfavorevole nelle giornate di lunedì e martedì.                                                                                                                                                                   

Acquario: Venere splendente!

Cara AcquarioVenere in congiunzione ti regala una settimana davvero fortunata per quanto riguarda i sentimenti. L’amore va alla grande! Le relazioni di vecchia data ritrovano la passione di una volta, mentre le single potrebbero incontrare l’uomo giusto per loro… A partire da venerdì, poi, anche Marte diventerà favorevole e recupererete in forma fisica e benessere. Giornate fortunate: sabato e domenica.                                                                                                                                                                                                                                                       

Pesci: un po’ di stanchezza…

Cara Pesci, Mercurio favorevole ti regala questa settimana delle belle notizie, possibili soprattutto in ambito lavorativo nelle giornate di mercoledì, giovedì e venerdì, quando anche la luna sarà fortunata. Da venerdì, purtroppo, Marte diventerà sfavorevole al tuo segno e potresti avvertire un po’ di stanchezza in più: il week-end, infatti, sarà un po’ sottotono… attenta a non spingere troppo in là le discussioni col partner.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *