OROSCOPO DAL 22 AL 28 FEBBRAIO 2021

Ariete: alla riscossa!

Cara Ariete, questo è un periodo fortunato per il tuo segno, specie dal punto di vista professionale: molte di voi lo scorso anno potrebbero aver vissuto un periodo di crisi e di blocco per quanto riguarda il lavoro, ma adesso – finalmente – le occasioni non si faranno aspettare. Potrai contare su di un bel Mercurio, pronto a regalarti contatti e alleanze decisive, e su di una bella luna fortunata, specie nelle giornate di giovedì e venerdì.                                 

Toro: un po’ di sollievo!

Cara Toro, finalmente questa settimana potrai tirare un bel sospiro di sollievo! Nell’ultimo periodo le difficoltà non sono mancate, sia sul lavoro che in ambito amoroso, ma adesso – a partire dalla giornata di giovedì – almeno nel campo dei sentimenti potrai ritrovare un po’ di serenità: il pianeta Venere, infatti, tornerà dalla tua parte e promette di regalarti tutto l’amore che meriti. Giornate fortunate: sabato e domenica.                                                                        

Gemelli: problemi di cuore…

Cara Gemelli, questa settimana – purtroppo – il pianeta Venere ti volterà le spalle: a partire dalla giornata di giovedì entrerà nel segno “nemico” dei Pesci e nella tua vita sentimentale potrebbe nascere un po’ di caos. Le prossime settimane metteranno alla prova la tenuta e la solidità della tua relazione. Attenzione in particolar modo al fine settimana, quando una luna in posizione sfavorevole potrebbe amplificare le tensioni.                                      

Cancro: luna in congiunzione!

Cara Cancro, la tua settimana non potrebbe cominciare meglio di così: nelle giornate di lunedì, martedì e mercoledì potrai contare su di una splendida luna in congiunzione, pronta a portarti fortuna. A partire dalla giornata di giovedì, inoltre, avrai anche Venere dalla tua parte: comincia per te un periodo davvero favorevole per quanto riguarda i sentimenti. Le single potrebbero fare incontri importanti, destinati a un grande futuro.                                

Leone: evviva Venere!

Cara Leone, finalmente questa settimana il pianeta Venere (almeno lui!) smetterà di essere in opposizione al tuo segno, e tu comincerai a sentirti già più leggera! Non è stato facile nelle ultime settimane gestire situazioni di tensione, sia in ufficio che in famiglia, ma adesso, poco alla volta, riuscirai a recuperare la serenità domestica e a ritrovare il dialogo col partner. Giornate super-fortunate, con la luna nel segno, quelle di giovedì e venerdì.            

Vergine: Venere opposta…

Cara Vergine, purtroppo questa settimana il pianeta Venere entrerà in opposizione al tuo segno. A partire dalla giornata di giovedì, avrà inizio un periodo piuttosto complicato per quanto riguarda i sentimenti, che potrebbe mettere in crisi persino le coppie più consolidate. Approfitta della prima parte della settimana per affrontare col partner quel discorso rimasto in sospeso… Luna fortunata nelle giornate di sabato e domenica.                                    

Bilancia: verso la vittoria!

Cara Bilancia, la tua settimana comincia con una luna un po’ nervosa nelle giornate di lunedì, martedì e mercoledì. Non farti trascinare dal cattivo umore: il cielo è dalla tua parte ed è pronto a regalarti l’occasione che stavi aspettando! Giove e Mercurio in posizione favorevole preparano il terreno per una vittoria nell’ambito professionale. Punta tutto sulle giornate di giovedì e venerdì, con una bella luna fortunata.                                                        

Scorpione: una buona notizia!

Cara Scorpione, finalmente una buona notizia per il tuo segno che – ammettiamolo – ultimamente è stato un po’ maltrattato dalle stelle… A partire dalla giornata di giovedì, infatti, il pianeta Venere smetterà di ostacolare la tua vita sentimentale e tornerà ad agire in tuo favore! Poco alla volta riuscirai a ritrovare la serenità col partner e questo ti aiuterà anche ad affrontare al meglio lo stress in ufficio. Con Marte in opposizione, cerca di riposare più che puoi… guarda cosa ti suggerisce il nostro video:                                                                                                                                                                                                                         

Sagittario: giornate nervose…

Cara Sagittario, questa settimana – a partire dalla giornata di giovedì – non potrai più contare sul sostegno del pianeta Venere, che smetterà di agire in tuo favore. Nelle prossime settimane potrebbe nascere qualche tensione o discussione in più col partner. Attenzione in particolare alle giornate di sabato e domenica, quando una luna in posizione sfavorevole potrebbe renderti piuttosto nervosa e favorire i litigi…                                                                             

Capricorno: luna in opposizione…

Cara Capricorno, la tua settimana non comincia per il verso giusto: nelle giornate di lunedì, martedì e mercoledì la luna sarà in opposizione al tuo segno, e questo potrebbe portare qualche contrattempo in più e un po’ di malumore. Non preoccuparti, però, a partire da giovedì potrai contare su di una splendida Venere favorevole nel segno dei Pesci, che ti regalerà nel prossimo periodo tanta fortuna nell’ambito dei sentimenti!                                           

Acquario: bye bye, Venere!

Cara Acquario, questa settimana il pianeta Venere abbandonerà il tuo segno per spostarsi in quello dei Pesci: approfitta delle giornate di lunedì, martedì e mercoledì per risolvere ogni problema rimasto in sospeso col tuo partner! A partire da giovedì, la comunicazione con lui potrebbe non essere altrettanto semplice. Mercurio e Giove in congiunzione continuano a favorirti nell’ambito del lavoro.                                                                                                               

Pesci: benvenuta, Venere!

Cara Pesci, splendide notizie per il tuo segno questa settimana: il pianeta Venere entrerà in congiunzione col tuo segno a partire dalla giornata di giovedì, dando inizio a un periodo super-favorevole per quanto riguarda l’amore e i sentimenti! Se sei single da tempo, il tuo cuore potrebbe ricominciare a battere forte per qualcuno… Attenzione, intanto, alle giornate piuttosto tese di sabato e domenica, quando ti toccherà fare i conti con l’opposizione della luna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *