OROSCOPO DAL 22 AL 28 APRILE 2019

Ariete: un fine settimana bollente!

Cara Ariete, ti aspetta una settimana davvero eccezionale! Venere in congiunzione ti regala grandi emozioni: se sei ancora single, potresti fare l’incontro che ti cambierà la vita! Anche sul lavoro sono in arrivo belle notizie, possibili soprattutto nelle giornate di lunedì e martedì, quando la luna sarà dalla tua parte. Splendido anche il fine settimana, tutto all’insegna della passione: preparati a vivere un week-end decisamente hot!                                    

Toro: luna fortunata!

Cara Toro, questa settimana sarà particolarmente fortunata per il tuo segno, soprattutto nella parte centrale. Tra mercoledì e giovedì, infatti, una bella luna favorevole ti aiuterà a risolvere un problema che ti sta a cuore da tempo. Nella tua vita di coppia potrebbero nascere delle piccole incomprensioni o dei momenti di tensione, ma nulla di cui preoccuparsi davvero! Con la tua capacità di ascolto riuscirai a risolvere ogni problema.             

Gemelli: Marte ti dà forza!

Cara Gemelli, preparati a vivere una settimana davvero fortunata! Comincerà con un po’ di nervosismo nelle giornate di lunedì e martedì, dovuto alla luna in opposizione, ma a partire da mercoledì ci sarà una grandissima ripresa! Marte nel segno ti dà una marcia in più e tutta l’energia che ti serve per raggiungere i tuoi traguardi, che vedrai sempre più vicini. Il week-end ti vedrà protagonista di momenti di grande passione…                                                               

Cancro: non strafare!

Cara Cancro, attenzione questa settimana a non strafare! Purtroppo sia Venere che Mercurio sono sfavorevoli ed è meglio non insistere e non accanirsi nel voler risolvere problemi che non dipendono da te: presto tornerai a sorridere, devi solo pazientare! Le giornate di mercoledì e giovedì saranno particolarmente pesanti perché avrai anche la luna in opposizione, ma nel fine settimana riuscirai a recuperare le energie.

Leone: belle notizie!

Cara Leone, ti aspetta una settimana davvero super, sia sul fronte lavorativo che su quello sentimentale! Venere favorevole ti aiuta a rafforzare la tua relazione o, se sei single, a fare incontri fortunati. Mercurio, invece, ti porterà belle notizie nelle giornate di lunedì e martedì. Attenzione soltanto al fine settimana, quando una brutta luna in opposizione rischia di mettere qualche piccolo ostacolo sul tuo percorso…                                                                               

Vergine: tutto sotto controllo!

Cara Vergine, sei una che ama avere tutto sotto controllo, e in questo momento gli astri ti facilitano il compito, senza darti particolari scosse. Marte sfavorevole, tuttavia, rischia di farti sentire un po’ stanca e giù di corda, soprattutto nelle giornate di lunedì e martedì, in cui subirai anche gli influssi di una luna sfavorevole… Meglio, invece, nelle giornate di mercoledì e giovedì, quando potrebbe arrivare una buona notizia.                                                                 

Bilancia: che stress!

Cara Bilancia, purtroppo anche questa settimana ti toccherà fare i conti con l’opposizione di Venere e di Mercurio… Non sarà facile trovare persone disposte all’ascolto, o che comunque siano sulla tua stessa frequenza d’onda. Anche col partner la comunicazione si farà più complicata, soprattutto nelle giornate di mercoledì e giovedì, particolarmente nervose. Scopri subito qual è l’antistress perfetto per il tuo segno zodiacale e usalo!                               

Scorpione: fai scorte di felicità!

Cara Scorpione, ti do un suggerimento per questo periodo: cerca di fare “scorte”. I pianeti in questo momento non ti creano particolare stress o tensione, ma ti chiedono di rafforzarti nelle tue scelte, di lavorare su te stessa per diventare più forte che mai e vincere le battaglie che presto ti si presenteranno! Questa settimana, intanto, punta tutto sulle giornate di mercoledì e giovedì, quando la luna ti riserverà qualche bella sorpresa.                     

Sagittario: stanca ma felice!

Cara Sagittario, la tua settimana parte benissimo con una luna super-fortunata in congiunzione nelle giornate di lunedì e martedì! In questo periodo nessuno potrà fermarti: Mercurio ti regalerà conferme e vittorie professionali, mentre una bella Venere ti regalerà tutto l’amore e la passione che cerchi. Attenta soltanto a Marte in opposizione che potrebbe farti sentire un po’ più stanca del solito, ma sarà una stanchezza felice!                                          

Capricorno: problemi di cuore…

Cara Capricorno, in amore le cose non stanno andando come speravi. Le incomprensioni col partner sembrano essere all’ordine del giorno, e come se non bastasse degli ostacoli in più arrivano anche in ambito professionale. Non disperare e punta tutto sulle giornate di mercoledì e giovedì, quando potrai contare su di una super-luna in congiunzione, che ti regalerà tutta la fortuna di cui hai bisogno.                                                                                                               

Acquario: una splendida settimana!

Cara Acquario, la splendida posizione di Venere, Marte e Mercurio ti regala una settimana da ricordare! L’amore finalmente è tornato a sorriderti e ti riempirà ogni giorno di sorprese, proprio come piace a te, che non ami le cose scontate, soprattutto in una relazione. Anche sul lavoro potrebbero arrivare dellebelle novità. Le giornate più fortunate della settimana saranno proprio quelle di venerdì, sabato e domenica: un week-end eccezionale!        

Pesci: stavolta è lui!

Cara Pesci, anche se Venere non è più nel tuo segno, continua a proteggere la tua relazione. Non cercare per forza di cose il cavillo, il piccolo dettaglio che non funziona, non ingigantire ogni minimo sospetto: rassegnati all’idea che stavolta potrebbe essere la persona giusta! Marte sfavorevole ti fa sentire piuttosto stanca da un punto di vista psico-fisico. Attenzione in particolare alle giornate pesantucce di lunedì e martedì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *