OROSCOPO DAL 21 AL 27 DICEMBRE 2020

Ariete: Giove è dalla tua parte!

Cara Ariete, finalmente il pianeta Giove è tornato dalla tua parte ed è pronto a regalarti nei prossimi mesi dei bei successi, premiando i progetti che nasceranno in questo periodo. Mercurio in posizione sfavorevole a partire da lunedì, tuttavia, potrebbe creare qualche rallentamento o blocco, ma tu non ti farai fermare da niente e da nessuno! Martedì e mercoledì giornate super-fortunate con una bella luna in congiunzione.                                                                                                          

Toro: luna in congiunzione!

Cara Toro, questa settimana potrai contare su di una splendida luna nel segno nelle giornate di giovedì, venerdì e sabato, che saranno super-fortunate! A partire da lunedì, inoltre, il pianeta Mercurio tornerà dalla tua parte, pronto a favorirti soprattutto nell’ambito del lavoro e della comunicazione con gli altri. Attenzione a valutare attentamente, tuttavia, le nuove imprese all’orizzonte: Giove sfavorevole ti chiede di non fare passi azzardati.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Gemelli: un sospiro di sollievo!

Cara Gemelli, questa settimana potrai finalmente tirare un bel sospiro di sollievo: già a partire dalla giornata di lunedì, il pianeta Mercurio non sarà più in opposizione al tuo segno! Poco alla volta vedrai le cose migliorare, specie sotto il profilo professionale. Venere, tuttavia, resta in opposizione, portando un po’ di tensione in più nella tua vita di coppia, soprattutto nella prima parte della settimana. Giornata fortunata: domenica.                                    

Cancro: Mercurio opposto…

Cara Cancro, questa settimana – purtroppo – il pianeta Mercurio entrerà in opposizione al tuo segno: a partire dalla giornata di lunedì, potresti trovare qualche ostacolo in più nell’ambito del lavoro. Ricorda, però, che da qualche giorno non hai più Giove e Saturno in opposizione: anche se sul tuo cammino troverai qualche piccolo ostacolo, sul lungo termine il successo non potrà che essere tuo! Giornate no: martedì e mercoledì.                                      

Leone: conta su Venere!

Cara Leone, questa settimana potrai contare su di una bella Venere, pronta a favorirti nel campo dei sentimenti. Giornate particolarmente emozionanti saranno quelle di martedì, mercoledì e domenica, quando avrai anche una luna fortunata dalla tua parte. Attenzione, invece, alle giornate di giovedì e venerdì, che rischiano di essere piuttosto pesanti, soprattutto per quanto riguarda l’ambito del lavoro…                                                                                

Vergine: un Natale sereno!

Cara Vergine, finalmente questa settimana il pianeta Mercurio tornerà dalla tua parte! Saranno favorite le comunicazioni con gli altri, sia in ufficio che in famiglia. La vigilia e il giorno di Natale saranno particolarmente sereni. Nervosa, invece, la giornata di lunedì, quando la luna sarà in opposizione. Non mancheranno le discussioni col partner, dovuti a una Venere in posizione sfavorevole, specie nella giornata di domenica.                             

Bilancia: Mercurio sfavorevole…

Cara Bilancia, questa settimana – già a partire dalla giornata di lunedì – il pianeta Mercurio non sarà più favorevole al tuo segno, e potrebbe portare qualche rallentamento o ostacolo in più nell’ambito del lavoro. Non preoccuparti troppo, però: a partire dallo scorso fine settimana hai dalla tua parte il pianeta Giove, che garantirà ai tuoi progetti la realizzazione sul lungo termine. Giornate no, con la luna in opposizione, quelle di martedì e mercoledì. Concediti un bel sonnellino ristoratore:                                                                                                                                                                                                                                                   

Scorpione: Natale con la luna in opposizione…

Cara Scorpione, con Giove in posizione sfavorevole ti conviene valutare con la massima cautela le proposte e le decisioni che sarai chiamata a prendere nell’ambito del lavoro, soprattutto se si tratta di progetti a lungo termine. Le giornate di giovedì, venerdì e sabato rischiano di essere piuttosto nervose per via della luna in opposizione. Punta tutto, invece, sulla giornata fortunata di lunedì, quando potresti ricevere una buona notizia.                         

Sagittario: bye bye, Mercurio!

Cara Sagittario, nella giornata di lunedì il pianeta Mercurio abbandonerà il tuo segno, ma potrai contare su di una splendida Venere in congiunzione e sul pianeta Giove, da poco tornato favorevole: non mancheranno le belle soddisfazioni nell’ambito del lavoro, ma soprattutto la fortuna in quello dei sentimenti. Attenzione solo alla giornata un po’ nervosa di domenica, quando la luna sarà in opposizione.                                                                                                        

Capricorno: benvenuto, Mercurio!

Cara Capricorno, questa settimana il pianeta Mercurio abbandonerà il segno del Sagittario per entrare nel tuo: nelle prossime settimane sarai favorita dal punto di vista delle pubbliche relazioni e della comunicazione interpersonale, specie nell’ambito della tua professione. In amore torna il sereno dopo un periodo piuttosto teso col partner. Particolarmente romantiche si preannunciano le giornate di Natale e S. Stefano.                                             

Acquario: sogna in grande!

Cara Acquario, lo scorso fine settimana ha visto l’ingresso nel tuo segno dei pianeti Giove e Saturno: è cominciato per te un periodo davvero rivoluzionario, in cui finalmente potrai dare alla tua vita quella svolta che hai sempre desiderato. I risultati, tuttavia, non saranno immediati: non perdere tempo e comincia subito a sognare in grande! Giornate di luna fortunata quelle di martedì e mercoledì. Giornate no: giovedì e venerdì.                  

Pesci: splendide notizie!

Cara Pesci, splendide notizie per il tuo segno questa settimana, che comincia con una bella luna fortunata in congiunzione nella giornata di lunedì! Sempre a partire da lunedì, inoltre, potrai contare sul favore di Mercurio, che smetterà di ostacolare i tuoi progetti (come ha fatto nell’ultimo periodo) per aiutarti a trovare i giusti interlocutori ed alleati. Domenica giornata un po’ nervosa, possibili discussioni col partner…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *