OROSCOPO DAL 20 AL 26 MAGGIO 2019

Ariete: che stanchezza!

Cara Ariete, questa settimana potrai sentirti un po’ più stanca del solito: dovrai fare i conti con lo sfavore di Marte, che ti renderà piuttosto nervosa, soprattutto nelle giornate di martedì e mercoledì, quando anche la luna sarà in una posizione sfavorevole. Giovedì e venerdì, per fortuna, riuscirai e recuperare le energie, anche grazie alla buona influenza di una persona che si dimostrerà ancora più importante di quanto tu credessi…                                

Toro: number 1!

Cara Toro, il tuo segno continua anche questa settimana a essere al primo posto della classificazodiacale! Con Venere e Mercurio in congiunzione, d’altra parte, non potrebbe essere altrimenti! Sono in arrivo ottime notizie sia in ambito professionale che sentimentale. Le single stiano all’erta: potrebbero incontrare finalmente l’uomo giusto! Attenzione solo a una luna capricciosa nelle giornate di venerdì e sabato…                                                                 

Gemelli: luna opposta…

Cara Gemelli, la tua settimana comincia con una brutta luna in opposizione nella giornata di lunedì, ma – per fortuna – migliora già a partire da martedì. Se sei in attesa di una risposta, ti toccherà aspettare ancora un po’: con Giove in opposizione farai un po’ di fatica in più ad affermarti, ma i risultati arriveranno ugualmente! Punta tutto intanto sulle giornate di luna favorevole, le più fortunate, quelle di venerdì e sabato.                                                

Cancro: domenica d’amore!

Cara Cancro, con Marte nel segno non ti ferma più nessuno! Questo per te è un periodo di grande forza. Nonostante le difficoltà che purtroppo caratterizzeranno il tuo 2019, avrai l’energia che ti serve per reagire e uscirne sempre a testa alta! Attenzione alle giornate di martedì e mercoledì che, con la luna in opposizione, saranno particolarmente nervose. Punta tutto su domenica, invece: una giornata all’insegna dell’amore!                                               

Leone: problemi di cuore…

Cara Leone, le stelle questa settimana ti daranno del filo da torcere… Purtroppo dovrai fare i conti con lo sfavore di Venere, che porterà litigi e incomprensioni col partner, e con quello di Mercurio, che renderà ancora più difficile il dialogo, sia a casa che sul lavoro. Le giornate di venerdì e sabato, in particolare, saranno piuttosto nervose per colpa della luna in opposizione. Controlla subito se il tuo partner è di un segno portato a tradire:      

Vergine: il cielo è dalla tua!

Cara Vergine, la tua settimana comincia con un lunedì un po’ fiacco, in cui una luna sfavorevole sembrerà farti andare tutto storto… ma non è così! Già dalla giornata di martedì, ti accorgerai di quanto gli astri ti sostengano, portandoti tanta fortuna sia in ambito professionale che sentimentale. Martedì e mercoledì in particolare saranno due giornate ottime, in cui potrebbero arrivare buone notizie. Attenzione, invece, alla giornata di domenica, quando  l’opposizione della luna potrebbe mettere qualche ostacolo sul tuo cammino…                                                                                                                                                                 

Bilancia: in ripresa…

Cara Bilancia, continua per te un bel periodo di ripresa: i tormenti di qualche settimana fa, ormai, sono un lontano ricordo e stai riuscendo – poco alla volta – a ritrovare il tuo equilibrio e la tua stabilità. Purtroppo Marte sfavorevole continua a farti sentire stanca e poco in forma. Approfitta della bella luna favorevole delle giornate di venerdì e sabato per mettere da parte le preoccupazioni e regalarti un po’ di sano relax!                                                                      

Scorpione: ci pensa la luna!

Cara Scorpione, questa non sarà una settimana semplice per il tuo segno: purtroppo ti toccherà fare i conti con la doppia opposizione di Venere e di Mercurio, che porteranno ostacoli e difficoltà di comprensione sia nella tua vita sentimentale che in quella professionale. Punta tutto sulle giornate di martedì e mercoledì che, grazie a una luna favorevole, saranno quelle in cui la comunicazione potrebbe rivelarsi più semplice ed efficace, a casa e in ufficio.                                                                                                                                                                                                                                                                                                                            

Sagittario:grandi risultati!

Cara Sagittario, la tua settimana comincia alla grande con un bel lunedì di luna in congiunzione: la fortuna ti sorride e potresti ricevere qualche bella notizia inaspettata. Più nervosa, invece la giornata di domenica. Sul lavoro ti aspettano gratifiche importanti: Giove in congiunzione ti regala un successo dietro l’altro, e finalmente vedrai riconosciute tutte le tue capacità. Tra venerdì e sabato, infine, vivrai momenti di grande romanticismo.                  

Capricorno: Marte opposto…

Cara CapricornoMarte in opposizione continua a farti sentire un po’ giù, soprattutto dal punto di vista fisico. La stanchezza accumulata nell’ultimo periodo si fa sentire, ma – per fortuna – arriveranno anche dei bei risultati, frutto del tuo duro lavoro: Mercurio favorevole ti regalerà occasioni importanti, possibili soprattutto nelle giornate di martedì e mercoledì, quando avrai anche una bella luna in congiunzione.                                                                   

Acquario: cerca il dialogo!

Cara Acquario, purtroppo questa settimana ti toccherà fare i conti con lo sfavore di Venere, che porterà qualche litigio e incomprensione in più nella tua vita di coppia… Per fortuna potrai contare su di una bella luna in congiunzione nelle giornate di venerdì e sabato: approfittane per cercare un dialogo (il più possibile pacifico) col partner! Sul lavoro potresti sentirti meno motivata del solito, soprattutto nella parte centrale della settimana.                 

Pesci: alla grande!

Cara Pesci, questa sarà una settimana davvero strepitosa per il tuo segno! Avrai dalla tua parte il favore di Venere, che ti garantirà fortuna in amore, e quello di Marte, che ti darà forza ed energia da vendere! Mercurio, da parte sua, favorirà gli incontri, soprattutto nelle giornate di martedì e mercoledì. Domenica, poi, una splendida luna in congiunzione ti regalerà momenti ad alto tasso di romanticismo, tutti da ricordare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *